Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
tifo Inter, unico (per adesso) argine per arrestare la colata di merda

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Luca Signifer il 31 Ago 2015, 13:34

Quante soddisfazioni che je date, bravi, proprio bravi.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ma dai, siamo alla 2a giornata, e non è ancora finito agosto, mio Dio! Poi tutti lamentano dell'ambiente esasperato del calcio nostrano.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
allora, per fare un commento giusto sulle merde, bisgonerebbe attendere un pò di tempo, perchè?
perchè con il verona(che correva più di loro) sono andati in difficoltà per lunghi tratti, mentre con la juve sono sembrati degli schiacciasassi.
allora la verità sta in mezzo e tolti i meriti del verona e i demeriti della juve, resta il risultato che non sono in forma ma stanno meglio della juve e hanno un organizo più assortito; anche se ieri de rossi fa ilc entrale di difesa....
però ricordiamoci che se scsny non fa un miracolo la gara finisce 2-2 con la juve che inizia a giocare in 10 vs 11
sono forti, ma non imbattibili, almeno per ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La Juve ha perso in casa contro l'Udinese e gioca con Sturaro e Padoin , i cani ieri erano al completo la Juventus no ...in più Allegri sembra rin[...]to ma quando nel finale in 10 ha messo in campo 3 probabili titolari come Morata ,Pereira e Cuadraro** a momenti pareggiavano la partita

ps.
scrivo Cuadraro perché ho visto che ipotesi di madre ignota mi ha dedicato un post ,era troppo difficile per lui capire che si trattava di un errore di battitura essendo un minus habens  ,a dir la verità  è abbastanza attivo , poi ovviamente quando cominceranno a prendere le sveglie gli spunteranno miracolosamente impegni che gli impediranno di scrivere al pc
a [...] te e tutti gli iscritti tuoi ahahhaahah

Cialtron_Heston

Visitatore

Frosinone: ecco Alisson e Diaz. È un doppio "regalo" dalla Roma

Frosinone 6 punti regalati senza farli sudare, Genoa soliti 6 punti regalati senza farli nemmeno correre.
12 punti sicuri ma il pallottoliere deve essere aggiornato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ago 2015, 15:37
Per la serie, daje che se scansamo.

Frosinone: ecco Alisson e Diaz. È un doppio "regalo" dalla Roma

Frosinone 6 punti regalati senza farli sudare, Genoa soliti 6 punti regalati senza farli nemmeno correre.
12 punti sicuri ma il pallottoliere deve essere aggiornato.

vabbe' co Stellone erano gia' a posto.
Je stanno a da' le cotiche der maiale maionese-ketchup

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Io tifo Lazio, e dovrebbero farlo anche molti altri netter qui dentro...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LuloFr il 31 Ago 2015, 16:32

mi sa che qui siamo in tanti a tifare Lazio, fidati

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sicuramente sono una candidata al titolo, facciamocene tutti una ragione. Hanno un 11 titolare forte(se avessero avuto anche Strootman sarebbero stati cazzi molto amari) , hanno messo sotto la Juve quasi per tutta la partita, li hanno letteralmente sovrastati in ogni zona del campo(molto ha influito secondo me anche la loro frustrazione accumulata nel corso degli ultimi anni nei confronti della Juve, con conseguente voglia di rivalsa, mentre la Juve non aveva la stessa voglia e intensità) e non è facile per nessuna squadra al mondo riuscire in questo, noi lo sappiamo bene. C'è però anche da dire per onestà intellettuale che la Juve di questo inizio anno, proprio come la Lazio, sta facendo moltissima beneficenza quindi è molto poco attendibile. Tra l'altro ieri giocava senza moltissimi titolari (Khedira,Morata,Pereyra,Marchisio,Alex Sandro,Barzagli,Cuadrado) e appena ne ha messi 3, anche in dieci ha rischiato di pareggiare, fosse durata 5 minuti di piu l'avrebbe anche vinta. La Juve non muore mai ragazzi, trova sempre un motivo giusto per rialzarsi e vedrete che proprio il fatto di esser partiti con due sconfitte tra cui una con le merde, li caricherà alla grandissima per tutto il resto del campionato!

Inutile pronosticare, alla seconda di campionato, chi vincerà il titolo e chi no. Però dopo averli visti ieri correre cosi' a tremila, mi viene da pensare che soprattutto giocando 3 partite a settimana difficilmente potranno reggere certi ritmi e quindi potrebbero tranquillamente fare la fine dell'anno scorso, cioè scoppiare a Gennaio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Anche perché se andiamo a guardare bene le riserve lasciano molti dubbi : Rudiger , Vanqueur , E.Palmieri  ect ect .

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
io non ero preoccupato quando fecero 10 vittorie di fila, figuratevi adesso.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Chi non è minimamente preoccupato pecca un po troppo di superbia secondo me. Non voglio sbilanciarmi, ma sicuramente tra le candidate ci sono anche loro (oltre a Juve e Inter)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
E di cosa pecca chi ogni anno scassa la quallera su quanto sono forti e invincibili salvo che poi s'attaccano sempre al catzo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Alese il 31 Ago 2015, 18:31
Chi non è minimamente preoccupato pecca un po troppo di superbia secondo me. Non voglio sbilanciarmi, ma sicuramente tra le candidate ci sono anche loro (oltre a Juve e Inter)
Non è superbia, è la storia che parla

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Luca Signifer il 31 Ago 2015, 16:37
mi sa che qui siamo in tanti a tifare Lazio, fidati
Lo so, è che non mi piace vedere che si tifano altre squadre anche se contro le merde, che per inciso dovrebbero sprofondare in lega pro...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: LuloFr il 31 Ago 2015, 16:32

No vabbè.

Magnum

*
Lazionetter
* 263

lo posso lascià qua?

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Magnum il 31 Ago 2015, 21:57
scusate c'ho un romammerda che  m'avanza

lo posso lascià qua?

come no. aspetta che metto er resto  :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Magnum il 31 Ago 2015, 21:57
scusate c'ho un romammerda che  m'avanza

lo posso lascià qua?
Scusate ragazzi, io ci capisco poco di regolamenti. Leggo ora sul trigoriere
- STIRPE: PER GENNAIO A DISPOSIZIONE DELLA ROMA
Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, intervenuto allo speciale mercato di Corsport Tv, a proposito del rapporto con la Roma: «Con i giallorossi non faremo movimenti in questa sessione, ma abbiamo messo a disposizione di Sabatini per gennaio le nostre due caselle libere per gli extracomunitari»

Ma e' regolare questa condotta? Mi sembra un modo subdolo di aggirare i regolamenti, ma se lo dichiarano cosi' apertamente....Nel dubbio  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva