Citazione di: cosmo il 11 Set 2015, 16:40
Ho visto il video. Falso e banale, non mi è piaciuto.
Mi limito a registrare che Il messaggio che passa è il solito: essere della Lazio è una 'colpa', un motivo di scherno, una specie di lesa maestà che necessita in pratica di una giustificazione e alimenta la tradizione tutta romanoide della presa in giro strafottente verso chi osa non tifare la squadra di regime.
Nulla di nuovo, è una cazzata che va avanti da decenni. Il ragazzino fa la figura del bulletto 'bono de' core' che prende per il c.ulo il bambino sovrappeso e la ragazzetta perché tifa Lazio.
Ho visto di peggio e assisto tuttora a scene ancora più detestabili.
Provate ad andare in un campetto qualsiasi e, se c'è un ragazzino con la maglia della Lazio, troverete un genitore riommico che dirà "aho, ma levate quella majetta". Gente de 30-40-50 anni. Ma è solo un esempio.
Nessun tifoso juventino o interista o palermitano sente questo bisogno. Loro sì.
Il video è una giustificazione della strafottenza. Mi fermo, che mi sa che ho già superato il numero di righe della sceneggiatura.
Provate solo a immaginare se il bambino fosse stato della Lazio e la bambina della riomma.
Perfetto, manca solo una chiosa finale
Che ne pensi di " ce lo sgrullano as usual" ??
Nota a margine: a questo punto dopo aver saputo che il marito della regista è un coprofilo cancello i miei dubbi e dico che :
I due hanno fatto un video paraculo, fatto da due paraculi che, conoscendo i riommerdisti hanno costruito la storia sulla contrapposizione Lazio _ riomma sperando che nella loro idiozia gli adoratori della merda viralizzassero il video,e così è stato.
Secondo me ai due della discriminazioni, di qualsiasi tipo esse siano frega meno di niente, ed il pezzo sul ragazzino obeso lo dimostra.
Ultima cosa la ragazzina per completezza oltre che brutto glie doveva di' pure pipparsugo te e l'amici tua
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà