Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Set 2015, 12:30
Tre Papi.
Tre Papi, cazzo.
Poi lui. Come se fa.

MA CHE CAZZE VE DICE ER CERVELLO.

E' Roma oggi, fa schifo, e questo si merita.
Purtroppo ci siamo anche noi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Set 2015, 21:14

visto mesi fa in anteprima, patetico tentativo visto che il corto non se lo era intruppato nessuno (come tutti i corti del resto, si è cercata la via promozionale che funziona sempre aarioma e aalazzzio), vorrei farvi vedere il siparietto messo su alla premiazione del globo d'oro ma non saprei come recuperare il video che era su vimeo sotto password.

Lasciate perdere questa marmaglia, non gli fate neanche accessi sui siti dove ne parlano, non lo scaricate non lo guardate in streaming. Lasciateli al loro destino, a piss in the ocean.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
A che punto stiamo?
Mafiosi ladri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ho interpretato la cosa in maniera contrastante:
da un lato mi è parso carino, nel senso che la ragazzina che si sente, giustamente, uguale  tutte le altre e che può prendere parte ad una presa in giro a prescindere dalla sua condizione fisica ripara in parte la solita, ritrita, ostentazione della religione calcio. Dopotutto se io fossi disabile mi sentirei in imbarazzo ad essere trattato pietisticamente in modo differente dagli altri.

dall'altro lato, però, rimane quell'emarginazione di gruppo che non si giustifica con un argomento frivolo come il calcio. Io nella mia scuola ne ho visti di bullismi legati al pallone. E solo perché erano ragazzini non rendevano la cosa più "tenera" o "divertente".

Taras68

*
Lazionetter
* 68

senza offesa........ma a roma state  veramente inguaiati  :)  :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lativm88 il 15 Set 2015, 15:51
riporto in auge la questione del video.

da un lato mi è parso carino, nel senso che la ragazzina che si sente, giustamente, uguale  tutte le altre e che può prendere parte ad una presa in giro a prescindere dalla sua condizione fisica ripara in parte la solita, ritrita, ostentazione della religione calcio. Dopotutto se io fossi disabile mi sentirei in imbarazzo ad essere trattato pietisticamente in modo differente dagli altri.

dall'altro lato, però, rimane quell'emarginazione di gruppo che non si giustifica con un argomento frivolo come il calcio. Io nella mia scuola ne ho visti di bullismi legati al pallone. E solo perché erano ragazzini non rendevano la cosa più "tenera" o "divertente".
Lasciamo da parte la carrozzina che confonde le idee, mettiamo che la ragazzina normodotata fosse nascosta dal muro e che solo dopo il ragazzetto si accorgesse di un segno distintivo che so, una borsa della Lazio. Dal punto di vista del personaggio del ragazzetto non sarebbe cambiato niente, gli avrebbe detto "ti devi vergognare", ma non ti vergogni, ma pure tuo padre è così ecc. e alla fine l'avrebbe discriminata per il fatto di essere della Lazio. Che effetto farebbe un filmato così? non sarebbe uno schifo assoluto?. Diventa migliore se ci mettiamo la carrozzina e quindi si preferisce lo schifo assoluto ad uno schifo ancora maggiore? questo filmato è merda pura, puro distillato della merda che hanno dentro la testa, quella che gli fa fare i biglietti dell'atac e quella che fa dire al sindaco di Roma che il truffatore non si tocca perché è intoccabile... se qualcuno facesse una cosa così a mio figlio a quell'età, gli rivolterei il parco altro che messaggio educativo...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quindi vado in edicola, compro un biglietto del bus e mi ritrovo la faccia del demente? Per i 39 anni???

Grazie a dio vivo al nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2015, 13:26
Vabbè, non me fa passa Massimo Giuliano per un attore di stirpe...

però occhio che, non so quanti anni abbia, ma giuliani è dagli anni 70 che sta sulla breccia, non è l'ultimo degli steronzi, poi certo ha fatto una finaccia.

FMSSL

Visitatore
La soluzione sta nel non fare il biglietto.
ATAC CHITTESENCULA.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: edge24 il 15 Set 2015, 15:32
mah... la cosa dell'atac mi sembra tanto un risarcimento d'immagine per il parere negativo della stessa atac di una settimana fa

Oppure per le polemiche sorte intorno al passato da ultras juventino del nuovo assessore ai trasporti...

CityZen

*
Lazionetter
* 351
"Totti a Roma non si può toccare perché Totti è Totti. Io voglio che continui a vincere e segnare anche nel nuovo stadio della Roma". Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, si è pronunciato a Il Tempo (G. M. Chiocchi) sull'inchiesta che ha visto affidare, da parte di alcuni personaggi legati all'inchiesta "Mafia Capitale", una delle società di famiglia del Capitano, la Immobiliare Ten, uno dei Caat, i centri di assistenza alloggiativa temporanea inaugurati dal sindaco Veltroni. "La vicenda in questione la conosco poco – aggiunge Marino – però posso dire che sull'emergenza abitativa è stato fatto un lavoro straordinario".
07.03.2015  10:05

ps: pubblicato sul sito romanews, perché per loro 'sto fatto è da vantarsi, è un fatto bello. 

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Lativm88 il 15 Set 2015, 15:51
riporto in auge la questione del video.

no, il punto è proprio in quella miserabile operazione del "non ti emargino in quanto disabile" ma per altro

che minchia di positivo c'è in quella scena finale?
non ti vergogni di essere laziale, le dice, con te non ci vengo a prendere il gelato

che cazzo c'è di bello o di poetico in questa roba?

e non lo dico da laziale offeso, sticazzi...lo dico perchè quel video veicola un messaggio pessimo, due bambini invece di trovarsi si perdono e per una ragione stupida

ma quel finale lì, garantisce visualizzazioni, soprattutto se il video viene presentato così: ...due piedi sinistri, ma molto giallorossi.

mondezza

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Set 2015, 14:46
Garcia: "Non esiste un piano anti Messi"
Il tecnico francese: "Vogliamo fare risultato e lo faremo"

Non solo, ieri uno dei tanti cretini che raccattano in giro per il mondo ha detto che loro faranno risultato, l'ho letto da qualche parte virgolettato, vogliono partire bene.
Abituati al frosinone, al genoa, e a tante altre squadre che si scansano, non conoscono la loro forza ,con i punti regalati fanno solo partite di allenamento.

:lol:

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Precisione il 15 Set 2015, 11:52
ROMA. COMPLEANNO TOTTI, BIGLIETTI ATAC DEDICATI AL CAPITANO. IN EDIZIONE LIMITATA IN OCCASIONE 39ESIMO COMPLEANNO DEL CAPITANO

Dopo Papa Francesco, sara' un altro Francesco a finire con la propria immagine sui biglietti dell'autobus di Roma. L'Atac, per augurare buon compleanno a capitan Totti, che il prossimo 27 settembre spegnera' 39 candeline, ha deciso di omaggiare il fuoriclasse giallorosso mettendo in vendita, in edizione limitata, circa 500mila bit che lo ritraggono in diverse pose. Al prezzo di 6 euro, fra pochi giorni, in tutti gli esercizi commerciali autorizzati della Capitale si potranno acquistare carnet di 4 biglietti con la 'figurina' di Totti. Una tiratura piuttosto limitata, questa, se si considera che in un solo mese vengono stampati circa 10milioni di biglietti, che raggiungono quota 100milioni in un anno. Ma non e' la prima volta che Atac produce biglietti speciali. Nel 2013 l'azienda romana dei trasporti pubblici ha voluto dare il benvenuto al nuovo papa Francesco; nel 2011 aveva invece festeggiato prima la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II e poi nel 2014 celebrato la canonizzazione di quest'ultimo e di Giovanni XXIII.

Dopo i 'papabit', quindi, adesso e' in arrivo il 'Tottibit'. L'annuncio ufficiale da parte di Atac e' atteso per giovedi' 24 settembre, ma intanto sulla pagina Facebook di 'BIT Regeneration' (progetto Atac e 999Contemporary per la realizzazione di biglietti da collezione firmati dai maggiori interpreti internazionali della street art) si annuncia un grande evento per il 24-25-26 settembre, che avra' proprio come protagonista Francesco Totti. Dall'Atac non lasciano trapelare molto, anche se circola voce che sara' lo stesso capitano a partecipare all'evento di promozione dei biglietti a lui dedicati.

Pensavo fosse uno scherzo...il tottibit. Dovete morì male.
Beati coloro che non vivono in questa città di merda.

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2015, 16:17
mondezza

E' la stessa operazione "mejo fijio froscio che un fijio lazziale"
la bimba sulla carrozzina il classico ricatto morale, chissà perchè non era il contrario ovvero il bimbo laziale e la bimba romanista, ai loro occhi non avrebbe funzionato.

operazione studiata a tavolino.

scommettete che questa specie di regista ce la troveremo in Rai a fare qualche fiction cesaroni-like? finto neorealismo romano/romanista di questi tempi di niente ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Cioè il messaggio del disabile che non sente la discriminazione è stato passato col linguaggio sbagliato.

Se la ragazzina si irrigidiva sulla sedia, allungava la mano a paletta e gli dava un "mavattenaffanc.ulova!" sempre con il sorriso tenero sulle labbra sarebbe stato meglio.

Mi ha ricordato la puntata dei Simpson dove Nelson viene preso in giro dal ragazzino cieco dell'altra classe e dice "come è carino, si sente talmente a suo agio da prendersi gioco di me nonostante sia cieco"

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sempre peggio.

Citazione di: roby67 il 15 Set 2015, 16:29
Dovete morì male.
Beati coloro che non vivono in questa città di merda.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E' la stessa operazione "mejo fijio froscio che un fijio lazziale"
la bimba sulla carrozzina il classico ricatto morale, chissà perchè non era il contrario ovvero il bimbo laziale e la bimba romanista, ai loro occhi non avrebbe funzionato.

operazione studiata a tavolino.

scommettete che questa specie di regista ce la troveremo in Rai a fare qualche fiction cesaroni-like? finto neorealismo romano/romanista di questi tempi di niente ?

Je se pò scrive qualcosa a sta ..uttana? Qualcuno ha la sua mail? Magari je se dice come gira il mondo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: roby67 il 15 Set 2015, 16:36
Je se pò scrive qualcosa a sta .puttana?

'sta gente va ignorata, l'unica cosa che cercano è la pubblicità, pechè con quel filmettino non ha alzato una lira e l'unca cosa che non bisogna fare è andarla a provocare, parlare di lei altrimenti attiri l'attenzione dei media che non aspettano altro. Silenzio.
niente traffico, niente messaggi FB o Twitter, niente

modalità ignore ON sparirà da sola

Discussione precedente - Discussione successiva