Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: aleslib il 27 Set 2015, 10:33
Andiamo a prenderci questo scudetto.
Il fatto è che purtroppo pure noi in questo momento siamo belli incasinati. Speriamo di migliorare!

MagoMerlino

Visitatore
Sono nello stesso girone, Messi si è infortunato, dovrà stare fuori 2 mesi.
Rafinha l'hanno azzoppato in diretta, Messi in differita, nei loro riguardi prima di parlare di certe cose, sarebbe opportuno utilizzare appositi accorgimenti. 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MagoMerlino il 27 Set 2015, 10:37
Sono nello stesso girone, Messi si è infortunato, dovrà stare fuori 2 mesi.
Rafinha l'hanno azzoppato in diretta, Messi in differita, nei loro riguardi prima di parlare di certe cose, sarebbe opportuno utilizzare appositi accorgimenti.

Messi dovrebbe rientrare proprio per la partita contro la roma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 08:31
io sono uno che non ti ha capito.   :)

leggo che l'Inter non ha gioco (giusto) ma non scrivi che non ce l'ha neanche la rioma.
che nainggolan è 200 volte più forte di Guarin (passiamola) ma non che Kondombia è 6000 volte più forte di derossi.
che salah e dzeco garantiscono goals ma non che l'Inter con Icardi e Jovetic è messa ancora meglio.
che Jovetic è discontinuo non menzionando chi sarebbe l'attaccante continuo della roma, anche ricordando la scorsa stagione di salah a Firenze.
che Palacio è un ex giocatore non menzionando i vari ex giocatori ancora a busta paga del rioma.

Insomma sarai pure obiettivo, però ancora non è chiaro se riesci a farlo con tutte le squadre o se la tua obiettività si esalta solo con i presunti competitors dell'asroma.

In ogni caso hai scritto asroma merda quindi ti do il mio benvenuto.   :)

Nessuna esaltazione delle merde,ma molta perplessità sulla banda nerazzurra che come scritto in precedenza non mi convince per nulla,perchè ribadisco, li vedo con poca qualità in mezzo al campo.
Su Jovetic non ho detto che è discontinuo bensì fragile fisicamente,da sempre..e lui è il loro giocatore di maggior qualità,forse l'unico in grado di inventarti la giocata dal nulla ( vedi atalanta)

Per Palacio mi è stato fatto il paragone con iago e iturbe mi sembra,e a me il trenza sembra un giocatore ormai prossimo alla pensione, tanto quanto titti.

Oltre una questione di nomi,"tizio è più forte" ""caio segna di più" etc,io parto dal presupposto che le merde mi sembrano più rodate,sono reduci da 2 secondi posti,e hanno fatto un mercato sulla carta buono.
L'inter invece è reduce da un secondo posto,hanno cambiato praticamente 7/11 della squadra,e ovviamente per ora sono un cantiere aperto,in molte partite hanno avuto più culo che anima.
Nonostante le 5 vittorie di fila non mi danno  proprio l'idea di dominanza che poteva avere la Juventus degli scorsi anni,ma nemmeno alla lontana.

e infatti riscrivo e sottoscrivo che quest'anno vincerà la meno peggio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ADLER SSL1900 il 27 Set 2015, 10:54
Oltre una questione di nomi,"tizio è più forte" ""caio segna di più" etc,io parto dal presupposto che le merde mi sembrano più rodate,sono reduci da 2 secondi posti,e hanno fatto un mercato sulla carta buono.

d'accordo, però l'ultimo secondo posto è farlocco e non rispecchia i veri valori espressi (sesti nell'anno solare).

Il mercato estivo è stato buono a detta di tutti ma va verificato sul campo. Finora hanno fatto peggio delle due stagioni precedenti pur con delle sviste arbitrali a loro favore.

A me il Napoli mi sembra ancora più rodato perché nelle prime posizioni da diversi anni consecutivi mentre il rioma ha veleggiato in alto per un anno e mezzo da Pazzini in poi.

Infine ti faccio notare che l'Inter ha in panchina Roberto Mancini e la rioma invece garzià, quello della chiesa al centro del villaggio e dello scudetto sicuro.
;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
romammerda mi sembra che possa chiudere la questione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 27 Set 2015, 11:20
Sottoscrivo, romammerda e si passi oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Sempre forza Lazio e sempre as rioma merda....ci sta
:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: aleslib il 27 Set 2015, 10:33
Andiamo a prenderci questo scudetto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rugiule il 27 Set 2015, 11:20
Quoto. Deve essere l'ipse dixit del XXI secolo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 27 Set 2015, 10:52
Messi dovrebbe rientrare proprio per la partita contro la roma.
nel caso fosse possibile, giocano manola e naingola, se non vuole mettere a repentaglio la carriera, ci dovrebbe pensare bene....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

per cui

ROMA MERDA ESSICCATA E MALEODORANTE

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
sulla pagina 1000 devo contribuire anch'io, assolutamente...

ROMA MERDA!!

...e comunque tutti a parlare male della juve...tranquilli che anche quest'anno lo scudetto lo vince con la pipa in bocca, fidatevi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Il merda fuori 1 mese, Dzeko e Keita invece un paio di settimane 8))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 13:30
Il merda fuori 1 mese, Dzeko e Keita invece un paio di settimane 8))
il merda chi sarebbe? perche' per me sono tutte merde

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Discussione precedente - Discussione successiva