Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 08:31
io sono uno che non ti ha capito. 
leggo che l'Inter non ha gioco (giusto) ma non scrivi che non ce l'ha neanche la rioma.
che nainggolan è 200 volte più forte di Guarin (passiamola) ma non che Kondombia è 6000 volte più forte di derossi.
che salah e dzeco garantiscono goals ma non che l'Inter con Icardi e Jovetic è messa ancora meglio.
che Jovetic è discontinuo non menzionando chi sarebbe l'attaccante continuo della roma, anche ricordando la scorsa stagione di salah a Firenze.
che Palacio è un ex giocatore non menzionando i vari ex giocatori ancora a busta paga del rioma.
Insomma sarai pure obiettivo, però ancora non è chiaro se riesci a farlo con tutte le squadre o se la tua obiettività si esalta solo con i presunti competitors dell'asroma.
In ogni caso hai scritto asroma merda quindi ti do il mio benvenuto. 
Nessuna esaltazione delle merde,ma molta perplessità sulla banda nerazzurra che come scritto in precedenza non mi convince per nulla,perchè ribadisco, li vedo con poca qualità in mezzo al campo.
Su Jovetic non ho detto che è discontinuo bensì fragile fisicamente,da sempre..e lui è il loro giocatore di maggior qualità,forse l'unico in grado di inventarti la giocata dal nulla ( vedi atalanta)
Per Palacio mi è stato fatto il paragone con iago e iturbe mi sembra,e a me il trenza sembra un giocatore ormai prossimo alla pensione, tanto quanto titti.
Oltre una questione di nomi,"tizio è più forte" ""caio segna di più" etc,io parto dal presupposto che le merde mi sembrano più rodate,sono reduci da 2 secondi posti,e hanno fatto un mercato sulla carta buono.
L'inter invece è reduce da un secondo posto,hanno cambiato praticamente 7/11 della squadra,e ovviamente per ora sono un cantiere aperto,in molte partite hanno avuto più culo che anima.
Nonostante le 5 vittorie di fila non mi danno proprio l'idea di dominanza che poteva avere la Juventus degli scorsi anni,ma nemmeno alla lontana.
e infatti riscrivo e sottoscrivo che quest'anno vincerà la meno peggio!