Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se sforano ancora c'è l'esclusione dalle coppe europee

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non dimenticatevi che l'anno prossimo devono riscattare Digne altri 15 milioni + Ibarbo  altri 8 milioni e stanno già sotto di 23 inoltre ci sono Rudiger e Scenziski che se non verrano riscattati in tutti i casi saranno due acquisti che dovranno fare per quei ruoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma in caso d'incidente aereo li devono pagare uguale?
perché se così fosse è proprio un bingone

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2015, 11:21
Non dimenticatevi che l'anno prossimo devono riscattare Digne altri 15 milioni + Ibarbo  altri 8 milioni e stanno già sotto di 23 inoltre ci sono Rudiger e Scenziski che se non verrano riscattati in tutti i casi saranno due acquisti che dovranno fare per quei ruoli

Aggiungi il pagamento di geco e salah, a carico del prossimo bilancio, oggi, avveratesi le condizioni, i loro riscatti sono comunicati tra i fatti rilevanti accaduti dopo la chiusura dell'esercizio al 30/6.

Io vado a tostare le noccioline e, intanto, ammiro i loro ranking italiano ed europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 03 Ott 2015, 11:37

:rotfl:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Aggiungi il pagamento di geco e salah, a carico del prossimo bilancio, oggi, avveratesi le condizioni, i loro riscatti sono comunicati tra i fatti rilevanti accaduti dopo la chiusura dell'esercizio al 30/6.

Io vado a tostare le noccioline e, intanto, ammiro i loro ranking italiano ed europeo.
sono primi in entrambi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Boh, a quel punto estiqaatsi se li devono pagare uguale, basta che sull'aereo ce stanno tutti...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
M'è uscita la pasta dal naso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2015, 14:36
Se erano lasagne corri al pronto soccorso...

Dici che li lo sopprimono ??

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se l'indebitamento netto è di 142 milioni di euro è plausibile  che il bond non sia contabilizzato visto che solo quello è di 175 milioni? Oppure hanno provveduto a rimborsare la prima delle tre rate annuali?
Se il bond invece fosse a parte da cosa deriverebbero 'sti 142 certificati dal bilancio dello scorso anno?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2015, 16:16
@ m.m se gli va:
Se l'indebitamento netto è di 142 milioni di euro è plausibile  che il bond non sia contabilizzato visto che solo quello è di 175 milioni? Oppure hanno provveduto a rimborsare la prima delle tre rate annuali?
Se il bond invece fosse a parte da cosa deriverebbero 'sti 142 certificati dal bilancio dello scorso anno?
scusatemi, credo che il bond da 175M€ serva proprio a coprire le perdite; il bond serve a spostare, per l'ennesima volta, i debiti più avanti. Solamente che G&S non può essere unidebit; ha imposto dei tassi di interessi (oltretutto a breve in considerazione dell'importo "importante) nell'ordine, se non ricordo male, del 6%, molto forte per l'attuale momento finanziario (per certe operazioni, lo pago io con la mia azienda, che certo non godo dei loro favoritismi). Sempre se non ricordo male, l'"amerigani" il debito lo accollano totalmente alla Asmerda (tanto se va male, se ne rientrano a casa e buonanotte ai suonatori).
Un  :asrm ci sta sempre bene

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

musicisti de merda pe' 'na squadra de merda

zero assoluto, appunto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mapalla il 03 Ott 2015, 19:36
scusatemi, credo che il bond da 175M€ serva proprio a coprire le perdite; il bond serve a spostare, per l'ennesima volta, i debiti più avanti. Solamente che G&S non può essere unidebit; ha imposto dei tassi di interessi (oltretutto a breve in considerazione dell'importo "importante) nell'ordine, se non ricordo male, del 6%, molto forte per l'attuale momento finanziario (per certe operazioni, lo pago io con la mia azienda, che certo non godo dei loro favoritismi). Sempre se non ricordo male, l'"amerigani" il debito lo accollano totalmente alla Asmerda (tanto se va male, se ne rientrano a casa e buonanotte ai suonatori).
Un  :asrm ci sta sempre bene
Io non ne mastico di ragioneria però se il bond appena emesso copriva la totalità dei debiti, di fatto questi non dovevano piu' figurare e quindi sarebbero inspiegabili gli ulteriori 142 di indebitamento netto. Perché vorrebbe dire che l'hanno fatto in un anno e la somma totale sarebbe 175( bond) + 142 di indebitamento. Cioè 317 totali, ovvero una situazione perlomeno drammatica. Presumo che i 142 siano comprensivi del bond del quale magari hanno pagato la prima rata. In questo caso però l'indebitamento coperto dal bond meno la prima rata più i 41 di saldo negativo della stagione corrente dovrebbero dare un risultato maggiore di 142.
Boh, per questo chiedevo a chi magari ha le conoscenze specifiche per interpretare questi numeri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2015, 20:59
Io non ne mastico di ragioneria però se il bond appena emesso copriva la totalità dei debiti, di fatto questi non dovevano piu' figurare e quindi sarebbero inspiegabili gli ulteriori 142 di indebitamento netto. Perché vorrebbe dire che l'hanno fatto in un anno e la somma totale sarebbe 175( bond) + 142 di indebitamento. Cioè 317 totali, ovvero una situazione perlomeno drammatica. Presumo che i 142 siano comprensivi del bond del quale magari hanno pagato la prima rata. In questo caso però l'indebitamento coperto dal bond meno la prima rata più i 41 di saldo negativo della stagione corrente dovrebbero dare un risultato maggiore di 142.
Boh, per questo chiedevo a chi magari ha le conoscenze specifiche per interpretare questi numeri.

Il bond e' semplicemente un tipo di debito. Dunque, non sparisce dai conti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ok ma insomma compreso il bond più interessi più debiti vari , quanto c'hanno de buffi ?
Sennò ce lo po' sempre spiega' ciceruacchio visto che gira liberamente x il forum

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Precisione il 01 Ott 2015, 21:53
L'indebitamento finanziario netto della Roma al 30 giugno 2015 è pari a 142,3 milioni di euro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 03 Ott 2015, 21:54
In che senso?
Che il bond non sia stato ancora elargito al roma, non mi ricordo di comunicati ufficiali attestanti la ratifica.

Discussione precedente - Discussione successiva