Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ignoto il 22 Ott 2015, 12:29
se qualcuno mi spiega chi si compra questa roba ... a sassari, cioé non a Frosinone, ... a Sassari sant'iddio!!
Vuoi che una merda che ha la casa in Sardegna non abbia la possibilità di comprarsi in loco il puff o l'ombrello dea maggica?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: sharp il 22 Ott 2015, 01:37
D'altro canto devono parlare ai mejo tifosi der monno noti intenditori di calcio
già lo scrissi l'anno scorso ; il giorno di riomma Bayern 1-7 entro in un bar/torrefazione per un caffè quando esco c'era un coso (uomo me pare eccessivo)sui 50 che scoattava dicendo che quella sera all'olimpico dovevano dare le aspirine ai tedeschi, coloro che gli davano retta non capendo gli hanno chiesto lumi e lui tutto tronfio per la battuta: stasera giocamo contro er bayern che nun ce lo sapete che so' quelli delle aspirine

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Quella stessa sera ero al supermercato, un paio d'ore prima...il cassiere parla con un fornitore dicendogli " stasera notte da brividi.."... di freddo...ottima l'aspirina, je volevo dì il giorno dopo...ma da quel giorno a quello non j'ho dato più un centesimo. Non ce sò più entrato là dentro.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
se qualcuno mi spiega chi si compra questa roba ... a sassari, cioé non a Frosinone, ... a Sassari sant'iddio!!

Stiamo parlando di una squadra con 800 milioni di tifosi nel mondo.
Tu vuoi che qualcuno che compri un ombrello a Sassari non lo trovi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: zorba il 21 Ott 2015, 21:35
Per la serie: siamo circondati...

Questo pomeriggio in un centro commerciale di nuova apertura ("Risparmio Casa") qui a Sassari (no, dico, a Sassari...)

:asrm :asrm :asrm

zorba a sassari...bak a oristano..io sto a  olbia...cioe' ce so' piu' laziali che riommici in sardegna..ma purtroppo e' vero..se trova sta' roba  in giro..pure ad Auchan Olbia oltre alle robette di inter milan e juve...se trova merchandising di nappule e riomma spesso e volentieri  8) :asrm

P.S. : che  poi ahooo n'ombrello 19 e 90 ??? ma giusto sti' sfigati se lo ponno compra'...dal marocchino ce ne  pijo 4 da 5 euri  8)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
nel frattempo imperdibile dvd " prima di parlare del capitano, parla 300 volte"..sur coriere de trigoria, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
A Sassari non ci possono essere turisti che vengono da Roma(o meglio nel Lazio)? niente di più facile.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DaMilano il 22 Ott 2015, 14:06
io a Oristano ne conosco di riomici.....

mandame un pvt. Magari abbiamo conoscenze in comune

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Blueline il 22 Ott 2015, 15:50
A Sassari non ci possono essere turisti che vengono da Roma(o meglio nel Lazio)? niente di più facile.....

In giro per l'Italia ci stanno una fracca di persone che, chi per lavoro, chi per amore s'è spostato.
Poi ci stanno pure quelli che solo per aver fatto un soggiorno a Roma, o per averci lavorato un periodo, tifano per quelle buste di rifiuti organici perchè fanno tanta simpatia  :xx. Fidatevi, sò di quello che parlo per dirette conoscenze

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
In compenso c'è da dire che per la loro spocchia (a fronte del fatto che tifano per una squadra che,praticamente, non ha vinto un cazzo) stanno surca' al 90%  di coloro che per motivi di lavoro li devono frequentare(spesso), e stando a contatto con persone che per lavoro di sovente vengono a roma lo dico per esperienza

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vero. Quelli che conosco che li odiano di più sono tifosi del Napoli e della Fiorentina; paradossalmente suscitano simpatia a juventini ed interisti (sempre per conoscenza diretta).

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Nel mio lavoro ce gente proveniente da tutta Italia, e ve dico che stanno sul cazzo al 90% di italiani.

newgobbo

*
Lazionetter newbie
* 17
Vero. Quelli che conosco che li odiano di più sono tifosi del Napoli e della Fiorentina; paradossalmente suscitano simpatia a juventini ed interisti (sempre per conoscenza diretta).

ai gobbi non è vero
io abito nel profondo sud, e nonostante l'etna tenti in tutti i modi di pulire ciò che passa,
ti garantisco che la loro puzza fetentona e maleodorante arriva forte fin quaggiù
:asrm :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
In giro per l'Italia ci stanno una fracca di persone che, chi per lavoro, chi per amore s'è spostato.
Poi ci stanno pure quelli che solo per aver fatto un soggiorno a Roma, o per averci lavorato un periodo, tifano per quelle buste di rifiuti organici perchè fanno tanta simpatia  :xx. Fidatevi, sò di quello che parlo per dirette conoscenze

verisissimo..io qui in sardegna abito in un paesino di 2mila abitanti..e c'e un tifoso della riomma....sapete perche?? ha fatto il militare a roma e gli amici commilitoni lo portavano a vedere la riomma!! ...gli ho detto ma allora se avevi fatto il militare a verona o a bari o a torino eri tifoso dell'hellas del bari o della juve?? m' ha risposto " puo' essere ".....che passione eh!! ahahahahah  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A Milis (prov Or), dico Milis più o meno 1000 abitanti c'era un fogna club.
Le scritte ancora ci sono.
Stemmerde la sera del derby del 99 vennero a cagarci il c. a me ed un mio amico di Casal Bertone, anche lui laziale.
Fino a quando non cominciarono a volare le sedie.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
intanto il pover mattiello a cui naingolan aveva maciullato la gamba si e' rotto la tibia della stessa gamba.
gli ha stroncato la carriera a sto poro ragazzino.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chievo, dramma Mattiello: nuova frattura alla gamba già operata

Naingollan gli ha distrutto  la carriera.

Spero che i compagni del povero Mattiello se lo ricordino.

Discussione precedente - Discussione successiva