Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2015, 11:52
Espulso da banti, lo stesso che come arbitro di porta danneggiò l'inter a firenze, se ne lamenta Mancini in prima pagina sulla Gazzetta, lasciando intendere che gli hanno mandato il killer pure ieri a Bologna per danneggiarlo.

AS Casamonica 1927 regna.

io ho visto la partita dell'inter ieri, l'espulsione c'era tutta. Il primo fallo è da dietro e "arancione", nel secondo ferma una ripartenza col più classico dei falli tattici: muto e sotto la doccia, e comunque preferisco guarin in quella posisizone.
L'inter però è scarsa, prendiamo per il culo il milan per i 50 milioni di romagnoli e bertolacci, ma pure i 50 milioni di tohir per kondogbia e perisic non scherzano ..

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2015, 11:20
la riomma vince 3 a 0 dopo 20 minuti...sta cosa e' scandalosa..se il turn over e' questo sarebbe da ufficio inchieste..cioe' contro una squadra forte invece di mettere in campo i migliori metti le riserve?? quale  logica porta a cio'? le riserve le metti in campo quando giochi con una squadra ampiamente alla tua portata !! dove puoi far rifiatare un paio di titolari senza compromettere nulla...gia' fa ride quest'anno l' udinese..e ti permetti di mettere in panchina  i migliori 5 che hai?? cioe' alla riomma gli stai dicendo accomodateve che ve regalo i 3 punti !!
Colantuno dirà semplicemente: "non è su questi campi che dobbiamo conquistare la salvezza, domenica è più importante perché c'è uno scontro diretto" (non so neanche con chi giocano). :asrm

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: uforobot il 28 Ott 2015, 12:00
Colantuno dirà semplicemente: "non è su questi campi che dobbiamo conquistare la salvezza, domenica è più importante perché c'è uno scontro diretto" (non so neanche con chi giocano). :asrm

ha gia detto che farà turn-over  :) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Ulissechina il 28 Ott 2015, 11:44
Felipe Melo sarà squalificato, ieri è stato espulso, non giocherà contro le merde. Come previsto da copione, doppia ammonizione e ciao. :x

Melo e' una pippa. L'unico aspetto positivo di vederlo in campo contro le merde sarebbe potuto essere veder salatare un paio di tibie, o un bel frontale con il picchiatore con la cresta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Col Sassuolo per lui è uno scontro diretto?  :o

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: FeverDog il 28 Ott 2015, 12:11
Col Sassuolo per lui è uno scontro diretto?  :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
sì sì, non ce l'avevo con te.  :beer:
Mi sembra strano che Colantuono si sente a livello del Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2015, 11:56
io ho visto la partita dell'inter ieri, l'espulsione c'era tutta. Il primo fallo è da dietro e "arancione", nel secondo ferma una ripartenza col più classico dei falli tattici: muto e sotto la doccia, e comunque preferisco guarin in quella posisizone.
L'inter però è scarsa, prendiamo per il culo il milan per i 50 milioni di romagnoli e bertolacci, ma pure i 50 milioni di tohir per kondogbia e perisic non scherzano ..

paro paro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Confido in un paio di contropiedi fulminanti, il trigoria se la sente calla..

Se va male ci saranno altre opportunità, ricordiamoci che stiamo parlando del rioma, un club miserabile.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 28 Ott 2015, 13:47
Colantuono darà l'anima contro il rioma.

Hai notizie private su questa possibilità ?
no perché il tipo è romanista fracico (due anni fa vidi un'intervista girata a Bergamo tra lui e caressa; speravo in un leghista nascosto dietro una siepe che li prendesse a mazzate l'uno e l'altro. Indovinate di quale associazione mafiosa hanno parlato durante tutta l'intervista ?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 28 Ott 2015, 13:47
ricordiamoci che stiamo parlando del rioma, un club miserabile.

:lol: il dono della sintesi

io penso che miserabile sia l'aggettivo perfetto.

miserabile
mi·ṣe·rà·bi·le/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile

1.
    aggettivo
    Che provoca desolazione, avvilimento, compassione materiale o spirituale; che denota miseria, povertà, squallore: che aspetto m. ha quel poveretto!; condurre una vita m.; ridursi in uno stato m.; abita in una m. stamberga.
        Che si trova in una condizione di grave disagio economico, di estrema indigenza; povero, bisognoso.
        "una famiglia m."

2.
    aggettivo
    Epiteto di grave biasimo, diretto contro chi riveli, nel comportamento, una repellente bassezza morale; ignobile, spregevole.
    "è un m. traditore"

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2015, 11:56
Esatto. Non vediamo fantasmi ovunque, l'espulsione è stata sacrosanta e comunque l'inter senza melo ha giocato benissimo nell'ultima mezzora meritando la vittoria. Con 2 ciavattari in mezzo al campo la loro manovra non decollava, con uno solo il gioco è andato subito sulle fasce dove Ljiajic e Perisic hanno fatto a fette il bologna.
Sabato melo varrà squalificato, non è andata malissimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: uforobot il 28 Ott 2015, 10:15
Edenilson, Hertaux, Lodi, di Natale e forse Thereau in panchina.
Di punta giocano un tale Aguirre e Perica... :asrm

sai che novità il 70% delle squadre in italia con loro fanno così,
resta un mistero come facciano alla fine a piasella sempre 'nderculo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2015, 20:56
Che poi li Tacopina è arrivato, ha curato tra le altre anche questa operazione e ha alzato i tacchi. So' singolari coincidenze.

Stessa strategia che adottavo io a Football Manager.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Moses E. Herzog il 28 Ott 2015, 14:23
[emoji38] il dono della sintesi

io penso che miserabile sia l'aggettivo perfetto.

miserabile
mi·ṣe·rà·bi·le/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile

1.
    aggettivo
    Che provoca desolazione, avvilimento, compassione materiale o spirituale; che denota miseria, povertà, squallore: che aspetto m. ha quel poveretto!; condurre una vita m.; ridursi in uno stato m.; abita in una m. stamberga.
        Che si trova in una condizione di grave disagio economico, di estrema indigenza; povero, bisognoso.
        "una famiglia m."

2.
    aggettivo
    Epiteto di grave biasimo, diretto contro chi riveli, nel comportamento, una repellente bassezza morale; ignobile, spregevole.
    "è un m. traditore"
io penso che anche "un club mafioso de merda" sia perfetto. cmq, stasera stigrancatsi delle merde.

xolantuono probabile che ne schieri 10 per farne riposare uno in piu'.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

COLANTUONO IN MIXED ZONE
Rimane il dispiacere di aver avuto questo inizio che ha mandato all'aria tutto quello che avevamo provato. Non mi è piaciuto l'approccio; hanno dato molto noia a me quei primi 9 minuti. Poi per il resto sapevamo che la sconfitta qui ci poteva stare. Poi ogni reazione sarebbe stata tardiva rispetto a questo inizio. Questa è una partita che usciva un po' dal nostro discorso; qui sono le classiche partite in cui non hai nulla da perdere, ma dobbiamo comunque riflettere su questa sconfitta. Poi penseremo al Sassuolo, che per noi rappresenta una partita molto importante

Discussione precedente - Discussione successiva