Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2014, 23:10
Vabbè questa è fantastica...
Non è che la trattativa l'ha fatta guidone o un ultras, eh...ed è fallita per i soliti fattori imponderabili...se invece l'avessimo acquistato sarebbe stato un top player, giusto?

Si riesce a cercare la polemica pure quando si tratta delle merde, incredibile...

nun ce prova'..perchè me le ricordo bene le polemiche per il mancato arrivo del giapponese.
ed è sempre il solito atteggiamento sfascista di questi imbonitori a cui non va mai bene niente e che bisognerebbe invece ricordare e ricordarglielo visto che ci frantumano quotidianamente i colleoni su ogni cosa.
per la quanto riguarda la trattativa, voglio pensare che qualcuno qui a Roma non ha avuto l'orecchino al naso per dare ai russi quello che sognavano.
mentre invece, per i guidoni di casa nostra,fu una grave errore non accettare le richieste del cska.
ecco adesso che lo stiamo vedendo quanto è forte sto giapponese e che ci siamo persi, ce ne parlasse un po' guidone e pure mario facco che una buona parola ce l'ha sempre per tutti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: bechk il 25 Apr 2014, 23:17
pensa come siamo messi, sperare nelle altre merde, 36 punti ci hanno dato ma ci rendiamo conto...

Posso dire che 1 o 36 non cambiano una mazza...
Hanno fatto un gran campionato....ma con 5 punti la juve è campione e loro secondi...
Dopo anni in cui hanno fatto ridere...
Il prossimo?
Boh, si vedrà...
Poi se li volete pontificare fate pure...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DaMilano il 25 Apr 2014, 23:24
Hanno fatto un gran campionato....ma con 5 punti la juve è campione e loro secondi...
Il prossimo?
Boh, si vedrà...

Io spero solo che la Juve vinca la prossima
Non ci voglio neanche pensare a un risultato diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: GiPoda il 25 Apr 2014, 23:24
nun ce prova'..perchè me le ricordo bene le polemiche per il mancato arrivo del giapponese.
ed è sempre il solito atteggiamento sfascista di questi imbonitori a cui non va mai bene niente e che bisognerebbe invece ricordare e ricordarglielo visto che ci frantumano quotidianamente i colleoni su ogni cosa.
per la quanto riguarda la trattativa, voglio pensare che qualcuno qui a Roma non ha avuto l'orecchino al naso per dare ai russi quello che sognavano.
mentre invece, per i guidoni di casa nostra,fu una grave errore non accettare le richieste del cska.
ecco adesso che lo stiamo vedendo quanto è forte sto giapponese e che ci siamo persi, ce ne parlasse un po' guidone e pure mario facco che una buona parola ce l'ha sempre per tutti.

Mah, io sto sfascismo post-Honda non me lo ricordo per il giocatore in sé ma perché, allora come per Yilmaz, venne da chiedersi come fosse possibile passare da trattative milionarie al nulla successivo, a obiettivi sfumati.
Ecco, quello ha fatto rodere il fegato anche a me, ad esempio.
Mi prendo un'alka seltzer, va'.

bechk

*
Lazionetter
* 324
rimane il fatto che non hanno vinto un CAZZO, ahahahhahahhhahaMERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il prossimo?
Boh, si vedrà...
sono d accordo anche facendo un campionato eccezionale , la rioma pure quest anno non ha rivinto nulla ed +è quello che conta. ;)
per quanto riguarda il prossimo campionato, sarà un'altra storia, ogni campionato è diverso da quello precedente.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: PabloHoney il 25 Apr 2014, 23:28
Io spero solo che la Juve vinca la prossima
Non ci voglio neanche pensare a un risultato diverso

invece ci devi sperare ad un risultato diverso: IL PAREGGIO!

arriverebbe a Roma, alla penultima con 6 punti di vantaggio e allora con un pareggio o anche con una sconfitta inferiore al 3-0 j'arzerebbe lo scudo in faccia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: marco87 il 25 Apr 2014, 23:34
sono d accordo anche facendo un campionato eccezionale , la rioma pure quest anno non ha rivinto nulla ed +è quello che conta. ;)
per quanto riguarda il prossimo campionato, sarà un'altra storia, ogni campionato è diverso da quello precedente.

Aspettiamo i 5 punti della juve...io per primo pensavo sarebbero scoppiati prima....invece merito a loro per quello che stanno facendo...
5 punti e poi al mare.

Property

Visitatore
beati voi che la pensate così, boh.
è come se tra viaggiare in un campionato di mezza classifica e guadagnare un posto in champions, non cambi una mazza.
ripeto il mio mah, evidentemente la penso diversamente.
per me anche 1 solo punto di differenza da quelli lì conta.
36 è qualcosa di ignobile, inconcepibile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: vavragol il 25 Apr 2014, 23:36
invece ci devi sperare ad un risultato diverso: IL PAREGGIO!

arriverebbe a Roma, alla penultima con 6 punti di vantaggio e allora con un pareggio o anche con una sconfitta inferiore al 3-0 j'arzerebbe lo scudo in faccia!

Ma sti grancezzi dello scudo in faccia
Ma che davero
Voglio dormire tranquillo :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Inutile paragonarci alle merde, loro hanno dietro una banca mentre noi un privato che non è certo uno sceicco(sarà anche tirchio, ma di certo i soldi non li stampa....).

Bisogna vedere se chi ha messo i soldi li rivorrà indietro.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 23:38
beati voi che la pensate così, boh.
è come se tra viaggiare in un campionato di mezza classifica e guadagnare un posto in champions, non cambi una mazza.
ripeto il mio mah, evidentemente la penso diversamente.
per me anche 1 solo punto di differenza da quelli lì conta.
36 è qualcosa di ignobile, inconcepibile.

Loro hanno fatto un gran campionato, noi no.
Non è la prima volta, non credo sarà l'ultima.
È capitato però anche che questa incredibile armata ci arrivasse dietro o perdesse una coppa con noi in finale.

Non è ignobile...è lo sport...
Può succedere....ma alla fine comunque conteranno i titoli...
Quelli vinti.
Sono arrivati secondi altre volte e altre volte non hanno vinto l'anno successivo.
Intanto pensiamo a questo....al prossimo si vedrà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa è stata una stagione da incubo sotto ogni punto di vista ma sta per finire ed è quello l'importante.
domani vincendo , la lazio potrebbe riandare sul serio in el. e la juve vincendo lunedi a reggio emilia vincrebbe praticamente lo scudetto.
per la prossima stagione invece mi sento che la situazione per la lazio sarà totalmente diverse, per me il prossimo sarà il nostro anno, non vinceremo lo scudetto ma andremo molto bene, il prossimo scudetto lo vincerà il milan invece sempre secondo me.  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: DaMilano il 25 Apr 2014, 23:36
Aspettiamo i 5 punti della juve...io per primo pensavo sarebbero scoppiati prima....invece merito a loro per quello che stanno facendo...
5 punti e poi al mare.

Sassuolo fuori, Atalanta e Cagliari in casa....  non mi sembra troppo complicato per la juve

Anchese molto probabilmente ne basterebbero solo 4 dato che nello scontro diretto la juve non perde con 4 gol di scarto

Property

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 25 Apr 2014, 23:43
È capitato però anche che questa incredibile armata ci arrivasse dietro o perdesse una coppa con noi in finale.
appunto la condizione in cui siamo stati portati è che capita, per sbaglio, ma capita.
per esempio in questi 10 anni credo sia capitato 2 volte su 10.
insomma la piu delle eccezioni.

Citazione di: DaMilano il 25 Apr 2014, 23:43
Non è ignobile...è lo sport...
Può succedere....ma alla fine comunque conteranno i titoli...
Quelli vinti.
Sono arrivati secondi altre volte e altre volte non hanno vinto l'anno successivo.
Intanto pensiamo a questo....al prossimo si vedrà.
ripeto di quali titoli? non mi dire delle coppe italia, dai.
io ci metterei la firma per arrivare altre volte secondi, che vuoi che ti dica.
magari te preferisci non esserci proprio in lotta se poi devi arrivare secondo.
punti di vista, per carità.
pensiamo pure al prossimo, ma i numeri e la storia, ci dicono che con il medesimo andazzo, il prossimo non sarà diverso dai dieci passati, dovremo sperare in un'altra eccezione.
forse la lazio meriterebbe qualcosa di diverso, forse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Intanto l'app di euro sport nel commento della partita scrive che balotelli a Roma non è gradito fin dai tempi del calcione rifilato a totti quando era all 'inter.
Roba da matti !!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 23:56
appunto la condizione in cui siamo stati portati è che capita, per sbaglio, ma capita.
per esempio in questi 10 anni credo sia capitato 2 volte su 10.
insomma la piu delle eccezioni.
ripeto di quali titoli? non mi dire delle coppe italia, dai.
io ci metterei la firma per arrivare altre volte secondi, che vuoi che ti dica.
magari te preferisci non esserci proprio in lotta se poi devi arrivare secondo.
punti di vista, per carità.
pensiamo pure al prossimo, ma i numeri e la storia, ci dicono che con il medesimo andazzo, il prossimo non sarà diverso dai dieci passati, dovremo sperare in un'altra eccezione.
forse la lazio meriterebbe qualcosa di diverso, forse.

Alla fine contano i titoli era riferita a loro.
E comunque io la coppetta me la tengo stretta stretta....
In amicizia...Lazio è sempre con la maiuscola....
:)
Vado a nanna

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: DaMilano il 26 Apr 2014, 00:02
Alla fine contano i titoli era riferita a loro.
E comunque io la coppetta me la tengo stretta stretta....
In amicizia...Lazio è sempre con la maiuscola....
:)
Vado a nanna

Ciao belli!! Salutatemi Wall Street!!

FORZA LAZIO E ROMA MERDA

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Sulla Rai non hanno fatto vedere la moviola del goal di gervignho nemmeno una volta, hanno solo  intervistato leccato il c.ulo all'educatore in maniera vergognosa.......che squadra de merda e de palazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva