Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: anger1 il 02 Dic 2015, 16:27
O la clamorosa traversa di Nedved al derby d'andata?

Anger1
...avevo rimosso  :(

Citazione di: anger1 il 02 Dic 2015, 16:41
Potevamo vincere quello scudetto a mani basse se solo avessimo congedato prima Eriksson ormai in procinto di allenare la nazionale inglese e se avessimo acquistato per tempo un giocatore all'ala destra. Da quando arrivò Poborsky fu tutta un'altra musica. Crespo ad ogni modo fu capocannoniere di quel campionato.

Anger1
già...Lombardo titolare fisso in campionato e CL, solo che durava un tempo per motivi di età...

Citazione di: COLDILANA61 il 02 Dic 2015, 16:44
Stesso errore della NON cessione di Beppe Signori .

Ricordiamocelo come tifosi .
affetto e ammirazione sconfinati per Beppe, ma se arrivavano davvero Inzaghi-Cannavaro...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In quel asterisco-Milan, Montella doveva essere cacciato prima del gol del pareggio.
Jose Mari non c'azzecca una mazza e chiedo scusa a tutti i Laziali del forum.

La cronaca di repubblicista.it

Un minuto dopo splendida serpentina di Tecnocasa, fermato in extremis da Roque Junior. Ancora un minuto e Montella centra il palo da pochi metri. L'assedio continua e prima Rossi salva in angolo su immobiliare.it, poi lo stesso gabetti immobiliare sbaglia un diagonale da buona posizione. Al 14' Kaladze atterra Montella, la punta reagisce, interviene Candela per sedare il principio di rissa e Cesari, manda fuori il georgiano e il francese, graziando Montella e lasciando impunita la sua reazione.

http://www.repubblica.it/online/campionato_partite/romamilan/romamilan/romamilan.html

Cesari, lo stesso del gol annullato a Vieri nel 99 in Lazio Milan. Che Zeus lo strafulmini!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 02 Dic 2015, 14:42
Sono convinto che se si cerca  on line il risultato di riommammerda perugia di quell'anno,  col cavolo che trovi scritto che segnaste con tre scambi da pallamano

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Si perchè alla penultima a Napoli il gol di Toscano immobiliare fischia...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Si perchè alla penultima a Napoli il gol di Toscano immobiliare fischia...
Ma infatti nel girone di ritorno li tennero lassù con una serie di aiutoni mai visti

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma per i rubentini , lo scudetto rubato fu quello di perugia .

Quelli del calcio pulito .

Noto con piacere , e per la gioia di Bak , che il tdc scrive ancora .

E' natale , porgiamo l'altra guancia .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non so se interessa a qualcuno la mia posizione su ciceruacchio & friends, ma la scrivo lo stesso.
Io propendo per la terza via: non mi interessa nè rispondergli civilmente nè mandarlo affanculo: non me lo caco proprio!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Dic 2015, 17:29
Ma per i rubentini , lo scudetto rubato fu quello di perugia .

Quelli del calcio pulito .

, che centellinaNoto con piacere ,' e per la gioia di Bak , che il tdc scrive ancora .

E' natale , porgiamo l'altra guancia .

Da ToroNews sono stati cacciati a calci nel culo, su [...] manco ci mettono piede.
Capisco un khalutz, utente storico che centellina i suoi interventi, mai provocatori, quest'altro molto meno.
Ma io so' 'n cassamortaro, certe cose nu le capisco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498
Il Barcellona riscatta il vergognoso 0-0 rimediato all'andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re contro la Villanovense, squadra che occupa la 17esima posizione della Segunda Division B, terzo livello del calcio spagnolo. I catalani nella sfida di ritorno giocata al Camp Nou vincono 6-1: tripletta di Sandro Ramirez, doppietta di Munir e rete di Dani Alves.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2015, 16:46
Se uno è romanista io lo insulto PROPRIO per quello.

Voglio di' religione, convinzioni politiche, orientamento sessuale tutto sommato sticazzi.

Ma se sei della roma io ti insulto. E te mando pure affanculo.

Dogma.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2015, 22:38
Il Barcellona riscatta il vergognoso 0-0 rimediato all'andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re contro la Villanovense, squadra che occupa la 17esima posizione della Segunda Division B, terzo livello del calcio spagnolo. I catalani nella sfida di ritorno giocata al Camp Nou vincono 6-1: tripletta di Sandro Ramirez, doppietta di Munir e rete di Dani Alves.

Merde - Villanovense : pari

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Precisione il 02 Dic 2015, 13:23
Se so mossi con un po' d'anticipo. Ma che c'avevano paura de trovà intasato il Lungotevere verso lo stadio?  :)

Calcio: Champions League; il Bate Borisov è già a Roma

Ad una settimana esatta dal fischio d'inizio del match dell'Olimpico contro la Roma, valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, il Bate Borisov è già sbarcato nella capitale. Approfittando della sosta del campionato per ambientarsi e preparare al meglio la partita con i giallorossi, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale, la squadra bielorussa è giunta poco dopo mezzogiorno all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Belavia partito da Minsk. Con indosso la tuta del club, giocatori, accompagnatori e staff tecnico, dopo aver ritirato i bagagli, hanno raggiunto l'esterno del Terminal 3, dove ad attenderli hanno trovato un pullman noleggiato dalla società e con il quale si sono diretti a Roma. A quanto si è appreso, il Bate alloggerà per l'intero soggiorno presso il Mancini Park Hotel, zona Eur. (ANSA).

ma sbaglio o questi se vincono passano il girone? con una botta sola manderebbero bayer a casa e merde in EL..

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2015, 16:46
Se uno è romanista io lo insulto PROPRIO per quello.

Voglio di' religione, convinzioni politiche, orientamento sessuale tutto sommato sticazzi.

Ma se sei della roma io ti insulto. E te mando pure affanculo.
In linea di principio è sacrosanto.
Però bisogna valutare i casi particolari, ad esempio quello di questo nostro falso amico. Da quello che ho capito, al buon oste risorgimentale è indifferente se uno gli risponde nel merito o lo insulta, la cosa importante è che lo si citi.
Forse per istinto masochista (essendo romanista è abituato a soffrire e quindi dovrebbe piacergli), forse per un giochino che fa con gli amichetti suoi nel far notare che da solo tiene testa a quelli '...daá Lazioe...', o chissà per quali altri motivi, ma dovrebbe godere nella risposta pur quella ultraoffensiva. Quindi penso che il modo migliore per far notare la loro condizione fecale ai romanisti alla ciceruacchio sia quella di non incularseli dè pezza.
Sbaglierò, però penso sia la cosa giusta; naturalmente comprendo perfettamente la reazione pavloviana del vaffanculo immediato al minimo sentore di tanfo romanista, ed immagina gli sforzi che faccio per non apostrofarlo come merita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Dic 2015, 13:16
Lo scudetto lo vinceste grazie a un giapponese che non doveva neanche giocare, altro che la contestazione dei vostri tifosi subumani. Merda.
giàquel campionato potevamo vincerlo noi senza troppi problemi e invece per copa di una partenza disastrosa arrivammo terzi a pochi punti da roma e juve , peccato.
nell'era di cragnotti avremmo potuto vincere almeno due scudetti se non tre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 01 Dic 2015, 11:47
che poi la differenza è che se sbaglia sabatini so milioni di euro buttati, se sbaglia tare molto spesso so parametri zero o prestiti.. anche gli stipendi sono più bassi, l'unico culo che hanno loro è che spesso riescono a vendere giocatori a cifre quadruplicate e devo ancora capì che gioco mafioso c'è dietro..

AS ROMA MERDA..
vendono i loro giocatori a tantissimi ml perchè trovano le squadre che glieli comprano ,hanno sempre qualche appoggio , qualche amico che gli fa dei favori.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Dic 2015, 17:29

Noto con piacere , e per la gioia di Bak , che il tdc scrive ancora .

Oggi non ha scritto. Se starà  a fà le pippette pè l'infortunio de Lulic.

Stemmerde. Plurale maiestatis, 'nsia mai che qualche difensore d'ufficio manda affanculo a me pe difende lui.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
So'  sempre libero de di'  che non me piace il turpiloquio si? 

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mandare affanqulo lemmerde non è considerato turpiloquio.

E' un'usanza direi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

le merd.e vanno insultate sempre, in ogni momento.
so come i piccioni, chiunque quando vede un piccione lo insulta.
è incontrovertibile e immutabile. un assioma.

sti schifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva