Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma io sto appollaiato come un avvoltoio,aspetto solo la loro fine

Prendi i chiodini
prendi il martello,
vieni a Trifogna anche tu
bidibodibibù
...........................

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La cosiddetta "exit strategy" è iniziata da un po'.

Da quanto ne so io, stanno cercando di scaricare la loro partecipazione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: StylishKid il 12 Dic 2015, 11:42

Scaricare dici ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 12 Dic 2015, 11:42
La cosiddetta "exit strategy" è iniziata da un po'.

Da quanto ho origliato da fuori una stanza, rispetto al passato non è cambiato nulla. Il proprietario è sempre Unimerda. La novità sta nel fatto che il Boro di Boston si sarebbe stufato di fare il pupazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In Unicredit stanno cambiando tante cose.....

Il ciccione ha i suoi problemi, Fiorentino pure, Nicastro è andato e Ghizzoni ha i minuti contati.

Fosse la volta buona....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Una curiosità: ma a dicembre non si doveva pronunciare la fifa sulla questione salah-merde-florentia? Tarallucci e vino? Un buono-regalo di natale di 2  mc-burgy al prezzo di 1? Nada?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
La cosa più interessante è che per la prima volta sono uscite sui giornali notizie intra-spogliatoio anche da loro.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Garcia parla di squadra compatta e difesa organizzata (per tre volte il Napoli si è presentato davanti al portiere in azione uno vs uno).
Come tecnico non ci insegna nulla, ma come comunicatore ha sicuramente imparato molto dall'ambiente merde.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: StylishKid il 12 Dic 2015, 12:48
In Unicredit stanno cambiando tante cose.....

Il ciccione ha i suoi problemi, Fiorentino pure, Nicastro è andato e Ghizzoni ha i minuti contati.

Fosse la volta buona....
Teniamo presente che con il bail-in lo stato non potrà più aiutare nessuna banca.
E se le banche non curano i loro conti(cioè non daranno i soldi ai risparmiatori) poi non potranno più fare niente nel mercato.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
La Fiorentina, pur bella a vedersi, sbracherà. Non ha la rosa per reggere fino alla fine.
L'Inter è solida ma da qui a vincere lo scudetto ce ne passa. Dovrebbe trovarsi dove sta ora a fine marzo, allora il discorso cambierebbe.
Il Napoli è in calo. Come ieri regge un tempo a mille all'ora e poi nel secondo gioca lento. E se non timbra Higuain non segnano manco dal fornaio.
La Roma è un'incognita. A parer mio superiore come rosa ad Inter e Fiorentina ma abbisogna del rientro di tutti gli infortunati e di uno schema decente per mandare in goal il pennellone. 
La Juve ha quasi rivinto lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ciceruacchio il 14 Dic 2015, 08:54
La Fiorentina, pur bella a vedersi, sbracherà. Non ha la rosa per reggere fino alla fine.

Spero che nel frattempo, prima di sfiorire, vi sbrachi il culo

L'Inter è solida ma da qui a vincere lo scudetto ce ne passa. Dovrebbe trovarsi dove sta ora a fine marzo, allora il discorso cambierebbe.

- 7. Basta ed avanza

Il Napoli è in calo. Come ieri regge un tempo a mille all'ora e poi nel secondo gioca lento. E se non timbra Higuain non segnano manco dal fornaio.

E già, Insigne è una pippa ... Ringraziate il codice fiscale ed il vostro enorme bucio di culo (spanato) che vi ha salvato

La Roma è un'incognita. 

Hai ragione. Parassiti, vermi, microcefali, merde. Ancora siete indefinibili

Se la vedrà con prime tre che hai citato.

#ilromamerdavaffanculo

spook

*
Lazionetter
* 11.480
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ogni tanto mi chiedo per quale motivo questi hanno cosi' bisogno di sentirsi continuamente dire che ogni stronzata che fanno e' un record. ci sara' qualcosa nella loro psiche, se no non si spiega perche' i giornali li trattano cosi'. forse e' invidia del pene. non lo so. in realta' non me ne frega tanto, pero' mi capita di chiedermelo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Spero che nel frattempo, prima di sfiorire, vi sbrachi il culo

- 7. Basta ed avanza

E già, Insigne è una pippa ... Ringraziate il codice fiscale ed il vostro enorme bucio di culo (spanato) che vi ha salvato

Hai ragione. Parassiti, vermi, microcefali, merde. Ancora siete indefinibili

Se la vedrà con prime tre che hai citato.

#ilromamerdavaffanculo
Io ci metterei anche l'arbitro, che con i napoletani era più fiscale...

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
La Roma è un'incognita. A parer mio superiore come rosa ad Inter e Fiorentina ma abbisogna del rientro di tutti gli infortunati e di uno schema decente per mandare in goal il pennellone. 
L'unica incognita è il vostro buco di culo che vi assiste sempre nei momenti impensabili. Dai, che magari oggi dall'urna esce fuori la pallina del Lanciano.

Discussione precedente - Discussione successiva