guarda mitico, dipende dal mercato della juve,del napoli e delle milanesi.
Purtroppo quando si punta al bersaglio grosso, è inutile dire che anche la componente cu.lo ha la sua dose di importanza, e loro sembrano esserne abbastanza forniti.
Ieri ci ragionavo con mio fratello, quest'anno hanno fatto il massimo, il prossimo con l'impegno CL sarà sicuramente più gravoso, ma stanno tappando i buchi che avevano sin dallo scorso anno.
Cole nonostante l'età è ancora un buon giocatore, keità e l'acquisto dello scorso gennaio di naingolan, potrebbero essere visti come rattoppi per la cessione importante (strootman), manca un nodo cruciale, ossia il bomber da 15-20 gol... e sinceramente se destro giocando mezzo campionato gli ha fatto 13 gol, non penso che eto-o (sempre se lo prendono) vada sotto tale cifra, anzi. In più si sta muovendo tutto il carrozzone mediatico, l'accordo con la nike, sky che li pubblicizza a mazzetta...
insomma o le squadre di cui sopra cominciano a fare acquisti importanti, o non credo che la juve riesca a vincere il 4° scudetto di fila, nè che le milanesi o il napoli colmino il gap. Manca tanto alla fine del mercato, a fine agosto vedremo.