Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vi rendete conto in che modo questa cricca (riomma società, tifosi, politici e giornalai) stanno facendo passare questo scempio nel silenzio più assoluto??? 
Quindi se la Lazio vuol fare il suo stadio con annesse strutture commerciali si enfatizza il tutto e si crea un marasma politico.
Di là tutto ok, tutto in silenzio a parte questa denuncia di l.a.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Lug 2014, 15:07
E' diverso. Ne parlavamo su Lazio Talk, loro fanno parte delle squadre eternamente indebitate ma che fanno il mercato coi fuochi d'artificio, fregandosene allegramente del bilancio in negativo.
Però la nostra fortuna è che la loro dirigenza non è tifosa, ma pensa più che altro ad arricchirsi....
Maicon, Eto'o, Cole ad es. sono nomi altisonanti ma un po stagionati, buoni soprattutto per attrarre il tifoso e tentare il colpo grosso senza spendere molto.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Blueline il 11 Lug 2014, 16:49
Però la nostra fortuna è che la loro dirigenza non è tifosa, ma pensa più che altro ad arricchirsi....
Maicon, Eto'o, Cole ad es. sono nomi altisonanti ma un po stagionati, buoni soprattutto per attrarre il tifoso e tentare il colpo grosso senza spendere molto.
Soprattutto per cercare di vincere subito qualsiasi cosa, altrimenti, con gli ingaggi alti per attrarre, se non centrano nessun obiettivo, questi simpaticoni, si troveranno con la testa molto vicino alla canna del gas, damme retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2014, 11:06
dani Shaqiri è forte forte...se un giocatore come Gervinho è capace di fare la differenza nel campionato italiano uno come lui farebbe faville...comunque per fortuna sembrerebbe una calla

Io parlo in base a quello che ho visto ultimamente...Shaqiri sono ormai due anni che sta al Bayern e possiamo dire che è sparito? Ok, davanti ha Robben e Ribery...però ha scelto lui di andare li.

Poi che al Basilea fosse un potenziale craque, sono stra-d'accordo, ma parliamo sempre di 3 stagioni fa.

Io quello che ho visto al mondiale è un giocatore per il quale non spenderei cifre folli e non scambierei con un difensore centrale come Benatia che è merce rara nel mercato odierno (per quanto, anche li...lo vorrei vedere l'anno prossimo)...di Shaqiri invece non ne dico che ne trovi a pacchi, ma di ali simili ce ne sono...anche meglio strutturate.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.494
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2014, 17:20
Io parlo in base a quello che ho visto ultimamente...Shaqiri sono ormai due anni che sta al Bayern e possiamo dire che è sparito? Ok, davanti ha Robben e Ribery...però ha scelto lui di andare li.

Poi che al Basilea fosse un potenziale craque, sono stra-d'accordo, ma parliamo sempre di 3 stagioni fa.

Io quello che ho visto al mondiale è un giocatore per il quale non spenderei cifre folli e non scambierei con un difensore centrale come Benatia che è merce rara nel mercato odierno (per quanto, anche li...lo vorrei vedere l'anno prossimo)...di Shaqiri invece non ne dico che ne trovi a pacchi, ma di ali simili ce ne sono...anche meglio strutturate.

lo scambio non sarebbe alla pari, per avere Benatia ci vuole anche conguaglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: amor_marde il 11 Lug 2014, 18:51
lo scambio non sarebbe alla pari, per avere Benatia ci vuole anche conguaglio

Allora già ha più senso...anche se dipende dal conguaglio. Fossi in loro comincerei a parlarne dai 10mln in su.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
E mo pure Emanuelson sarà uno dei tanti che "andrà a vincere".
Questo è un nessuno, ma proprio nessuno.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ragà se ve preoccupate de Emanuelson stiamo davvero alla frutta...

Parlate con qualunque tifoso del Milan.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ma Emanuelson 1, 2, 3  o 4? Il 4 nun se poteva vedere. Ah no, è Emanuelson Nera. Aaah, ho capito.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2014, 18:36
Ma Emanuelson 1, 2, 3  o 4? Il 4 nun se poteva vedere. Ah no, è Emanuelson Nera. Aaah, ho capito.
:) :) :) giochi a FUT , comunque no a noi ci hanno dato quello silver

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Mi sa che hai frainteso...
Del resto, sei molto più giovane di me, probabilmente, in più mettici che preferisci consumarti le retine coi giocarelli invece che con cose più rustiche ma di grande soddisfazione, e  che a sto punto tifi per la squadra giusta (sulla PS tutti i trofei che volete, basta barare).

Ah, chi gliela spiega? O siete tutti under 40?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2014, 09:33
Eh? :o
Del resto, sei molto più giovane di me, probabilmente, in più mettici che preferisci consumarti le retine coi giocarelli invece che con cose più rustiche ma di grande soddisfazione, e  che a sto punto tifi per la squadra giusta (sulla PS tutti i trofei che volete, basta barare).

So ragazzi di oggi.... :-)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2014, 09:33
Eh? :o

...io
porto gli occhiali apposta...:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ragà se ve preoccupate de Emanuelson stiamo davvero alla frutta...

Parlate con qualunque tifoso del Milan.

A me è sempre piaciuto...a parametro 0 non è stato un cattivo affare...certo che il contratto annuale desta qualche sospetto...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Secondo quanto letto su repubblicabanane.it la viola sarebbe interessata a Taddei.
Chissà quanti dodo varrà? Io dico almeno 1 e me tengo stretto eh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: seagull il 13 Lug 2014, 13:54
Secondo quanto letto su repubblicabanane.it la viola sarebbe interessata a Taddei.
Chissà quanti dodo varrà? Io dico almeno 1 e me tengo stretto eh.

Credo sia svincolato...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bellodecasa il 13 Lug 2014, 14:15
Verre a titolo definitivo all'Udinese...  :beer:

E' considerato uno dei migliori calciatori della passata Serie B, Tommasi non dice niente del fatto che 'ste squadre usano i giovani solo come pedina di scambio? :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva