Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2014, 18:50
infatti IB a me mette più paura questo dei vari emanuelson,cole,keita,iturbe.
Mette paura una stampa sempre a favore, il podio di primi nelle trasmissioni e nelle pubblicità mediaset e sky, dichiarazioni di chiunque arriva che dicono siamo qui per vincere lo scudetto, chiudere 30 milioni di acquisto e 3 all'anno di ingaggio, così come noi potremo chiudere per cicciopasticcio della pro patria...
Insomma sembra un piatto già bello pronto in tavola e fumante, seppur spero con tutto il cuore che sia di merda.

E contro questo la Lazio, intesa come società, può' ben poco.
Se non fare la migliore squadra possibile con le sue risorse.

E' evidente che c'é qualcosa sotto che non ha nulla a che vedere con il calcio.
da Bradley venduto al Toronto per 9 milioni, Lamela al Tottenham per 30, e altri 35 per Marquinhos passando per Dodo a 9.
Tutti giocatori che malgrado abbiano una valutazione comparabile a quella dei Falcao, Benzema, Sanchez, Ozïl, non hanno trovato posto tra i 22 delle loro nazionali agli ultimi mondiali.
Di fronte a questo la Lazio che può' fare ? A parte comprare i due centrali che mancano ?

Io credo che a Lotito sia possibile e legittimo contestare un mucchio di cose.
Ma che le merde stiano facendo, da tre anni, stranissime partite di giro che col calcio non hanno nulla a che fare, non glielo possiamo contestare.

Ci compri sti benedetti centrali.

FMSSL

Visitatore
Mi preoccuperei solo se il giocatore valesse davvero i 30 mln spesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Se il creditore non ti chiede di rientrare dal debito,in fase di contrattura sistemica tra l'altro,te non rientri.Bisognerebbe capire le motivazioni del perchè con una squadra non lo fa mentre con altre si.Certo il fatto che una sola società è proprietà parziale di una banca e una sola società,guarda 1 po' sempre quella,possa appesantire il bilancio...Vabbè cose che sanno tutti,ma nessuno ancora scoperchia il vaso di Pandora.Strano!

Lo specchio per allodole resta sempre un piano validissimo,che poi quello principale sia quello occulto  pure è vero.
Sono d'accordo con te eh,però sulle milanesi mi pare la situazione sia differente:i debiti sono troppi troppi ed è  stato richiesto un rientro almeno parziale,oltre al rispetto del FPF.Sono fuori dai giochi pure per colpa loro.Per un po'.
Evidentemente la banca ritiene (questo nel caso di buona fede) che da co-proprietaria  sia in grado di diminuire il rischio e di fare soldi con investimenti mirati.Stadio,palazzine,uffici ecc.Ce credo?Yes in linea di massima.
Speriamo allora non possano fare pressioni decisive per la cementificazione contro la legge.
Sul discorso sportivo non sollevo obiezioni,come ho detto la banca non deve avere ingerenze dirette perchè falsa (farsa) lo sport.Pure il mercato-calcio a dirla tutta.
Non è che la mia posizione non sia simile alla tua.Ho scritto ovvietà,lo so,pardon  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2014, 19:00
E contro questo la Lazio, intesa come società, può' ben poco.
Se non fare la migliore squadra possibile con le sue risorse.

E' evidente che c'é qualcosa sotto che non ha nulla a che vedere con il calcio.
da Bradley venduto al Toronto per 9 milioni, Lamela al Tottenham per 30, e altri 35 per Marquinhos passando per Dodo a 9.
Tutti giocatori che malgrado abbiano una valutazione comparabile a quella dei Falcao, Benzema, Sanchez, Ozïl, non hanno trovato posto tra i 22 delle loro nazionali agli ultimi mondiali.
Di fronte a questo la Lazio che può' fare ? A parte comprare i due centrali che mancano ?

Io credo che a Lotito sia possibile e legittimo contestare un mucchio di cose.
Ma che le merde stiano facendo, da tre anni, stranissime partite di giro che col calcio non hanno nulla a che fare, non glielo possiamo contestare.

Ci compri sti benedetti centrali.
100% la Lazio comprasse i due centrali...e noi facciamo l'abbonamento e andiamo in massa allo stadio.
Vinceranno? Può darsi....ma je la dobbiamo mandare più di traverso possibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: WhiteSnake il 16 Lug 2014, 19:13
Se il creditore non ti chiede di rientrare dal debito,in fase di contrattura sistemica tra l'altro,te non rientri.Bisognerebbe capire le motivazioni del perchè con una squadra non lo fa mentre con altre si.Certo il fatto che una sola società è proprietà parziale di una banca e una sola società,guarda 1 po' sempre quella,possa appesantire il bilancio...Vabbè cose che sanno tutti,ma nessuno ancora scoperchia il vaso di Pandora.Strano!

Lo specchio per allodole resta sempre un piano validissimo,che poi quello principale sia quello occulto  pure è vero.
Sono d'accordo con te eh,però sulle milanesi mi pare la situazione sia differente:i debiti sono troppi troppi ed è  stato richiesto un rientro almeno parziale,oltre al rispetto del FPF.Sono fuori dai giochi pure per colpa loro.Per un po'.
Evidentemente la banca ritiene (questo nel caso di buona fede) che da co-proprietaria  sia in grado di diminuire il rischio e di fare soldi con investimenti mirati.Stadio,palazzine,uffici ecc.Ce credo?Yes in linea di massima.
Speriamo allora non possano fare pressioni decisive per la cementificazione contro la legge.
Sul discorso sportivo non sollevo obiezioni,come ho detto la banca non deve avere ingerenze dirette perchè falsa (farsa) lo sport.Pure il mercato-calcio a dirla tutta.
Non è che la mia posizione non sia simile alla tua.Ho scritto ovvietà,lo so,pardon  :)

Evidentemente è una situazione che porta benefici a tutti.... benefici che non conosciamo....

In ogni caso valutiamo a fine mercato.... mi aspetto cessioni in marqinos style

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Ricapitoliamo per sicurezza:
Marquinos Lamela Osvaldo Bradley Dodó=100 mio e passa di "valore".
Il 26 maggio te la sei presa nel culo, come ogni volta, un Lulic preso a 3 mio in Un campionato imporoponibile ti ha ricordato chi sei: una Merda. Chiaro?
L'anno scorso avevi la squadra più mejo der monno e?
Te sei attaccato ar cazzo. Non hai vinto una ceppa, manco la CI c'hai scucito.
Ora vendi Dodó a 9 mio all'Inter dopo che Unicredit presta a Thoir 200 mio (e magari eri uno di quelli che urlavano contro il conflitto d'interessi come fosse la rovina di tutto e ora ti copri gli occhi e continui a dichiararti contro er potere) e investi i soldi per rafforzarti. Ma per ora te devi attaccà riccamente ar cazzo, ma riccamente proprio.
Il prossimo anno si vedrà.
Ciao cazzari rosiconi mafiosi collusi perdenti coppanfacciati.
Ciao ciao. Ad maiora.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Lug 2014, 20:19
:asrm

E' un po' che non si vede l'oste ...

Ti manco? E dai che in fondo mi vuoi bene  :)
L'estate mi disintossico.

Ps. Per i romanistoni che si iscrivono senza dichiarare la fede, siete degli zozzoni. Io vi schifo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I miei amici riomici mi stanno massacrando.
se se la pijanonderculo pure quest'anno il gusto sarà triplo

Contenuto sponsorizzato

Blue Baron

*
Lazionetter newbie
* 1
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2014, 21:56
I miei amici riomici mi stanno massacrando.
se se la pijanonderculo pure quest'anno il gusto sarà triplo

Cioè te massacrano perché hanno preso Iturbe? Ma che amici hai ??  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

L'ultima volta che hanno vinto qualcosa c'era Giovanni Paolo II, la volta prima c'era Bonifacio VIII. Che devono massacrà?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 19:56
Allora... Forse non è chiaro Merde!
Ricapitoliamo per sicurezza:
Marquinos Lamela Osvaldo Bradley Dodó=100 mio e passa di "valore".
Il 26 maggio te la sei presa nel culo, come ogni volta, un Lulic preso a 3 mio in Un campionato imporoponibile ti ha ricordato chi sei: una Merda. Chiaro?
L'anno scorso avevi la squadra più mejo der monno e?
Te sei attaccato ar cazzo. Non hai vinto una ceppa, manco la CI c'hai scucito.
Ora vendi Dodó a 9 mio all'Inter dopo che Unicredit presta a Thoir 200 mio (e magari eri uno di quelli che urlavano contro il conflitto d'interessi come fosse la rovina di tutto e ora ti copri gli occhi e continui a dichiararti contro er potere) e investi i soldi per rafforzarti. Ma per ora te devi attaccà riccamente ar cazzo, ma riccamente proprio.
Il prossimo anno si vedrà.
Ciao cazzari rosiconi mafiosi collusi perdenti coppanfacciati.
Ciao ciao. Ad maiora.

Nun fa una piega!

Sent from my Church in The Middle of The village

ignoto

*
Lazionetter
* 384
l'ufficio stampa loro (ansa) riporta cifre differenti circa 2 ore fa

CitazioneJuan Manuel ITURBE è della Roma. Il tormentone del calciomercato estivo finisce col clamoroso dribbling dei giallorossi ai danni della Juve fino a due giorni fa in pole position per il 21enne argentino, ormai ex Verona. Agli scaligeri vanno 25 milioni (bonus compresi), senza contropartite. In esubero a questo punto c'è LJAIJC: per il serbo, i cui agenti hanno oggi incontrato il ds romanista a Milano. Due ipotesi, Bundesliga (Schalke, Borussia) o il 'vecchio amore' Milan. L'eventuale ricavato sarà investito sul terzo difensore chiesto da Garcia (le piste portano all'olandese VLAAR) In casa Juve si deve ancora metabolizzare l'addio-choc di Conte, anche se l'arrivo repentino di Allegri potrebbero ridare impulso al mercato.

25 milioni, sempre tanti!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mods, perchè non chiudete le iscrizioni per un po'?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
dovete morì gonfi.

Ci divertiamo a bannarli... d'altronde durano poco poco.
Ma il suggerimento è sempre lo stesso: SEGNALATELI, non gli rispondete.

Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
dovete morì gonfi.

:)dai che qualcuno appena appena simpatico c è in giro

Discussione precedente - Discussione successiva