Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2014, 16:41
era facile fare gli sboroni con l'amica banca...

Ma ho i miei dubbi che sia uscita realmente di scena...speriamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non vendono Benatia vendono Destro, devono rientrare per il FFP, e sinceramente se sostituiscono Benatia con Chiriches non penso proprio che ci guadagnano: Benatia l'anno scorso è stato il miglior centrale della Serie A, Chiriches era molto quotato in Romania, ma l'anno scorso ha fallito al Tottenham, e se quest'anno non lo vuole neanche il nuovo manager Pochettino, qualcosa vorrà dire...

Comunque, sicuramente venderanno Benatia, non l'hanno nemmeno convocato per l'amichevole di domenica, e poi che vuol dire rinnovo con clausola rescissoria a 22-25 milioni? Ma se glieli offrono adesso quei soldi, secondo voi si tengono il calciatore che è ai ferri corti? :lol:

Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2014, 16:39
lo so, lo so ... appunto mi riferisco alla sanzione e a quello che dovranno fare per rientrare sebbene non è che abbia visto grossi sacrifici da parte di PSG e ManC ma onestamente non ho seguito la question FPF per queste due squadre oltre a leggere la sanzione.

Al Manchester City e al PSG hanno messo un limite di 60 milioni di passivo per questa sessione, difatti il PSG è bloccato dopo aver speso 50 milioni per quel pippone di David Luiz, e quest'estate si è parlato spesso di cessione di Lavezzi, Cavani, ecc... per poter comprare.

Citazione di: tashunka-witko il 22 Ago 2014, 12:31
Fiorentina, Pizarro ko: a rischio la Roma

Il cileno ha riportato una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro

ROMA - Dopo Giuseppe Rossi e gli squalificati Cuadrado e Roncaglia, la Fiorentina rischia di perdere anche David Pizarro in vista del debutto in campionato il 30 agosto all'Olimpico contro la Roma. Il centrocampista cileno ha riportato oggi in allenamento una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro. Pizarro ha già cominciato le cure specifiche in previsione della ripresa dell'attività sportiva tra una settimana.

Ma io mi domando e dico è possibile avere un culo del genere sin dall'inizio??  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Io invece mi chiedo se è possibile cominciare a pensare che la Fiorentina abbia una squadra di calciatori fracichi: Rossi si è rotto per due volte il crociato ed è stato fermo due anni; Gomez negli ultimi sette anni ha avuto 13 infortuni di cui la maggior parte muscolari; Aquilani è uno storicamente infortunato; Pizarro ha 35 anni e da anni ha diversi acciacchi. Nonostante ciò, se si ritrovano senza mezza squadra per gli infortuni senti dire: "eeeeeh, ma la Fiorentina è sfortunata". :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Ago 2014, 17:07
Ma ho i miei dubbi che sia uscita realmente di scena...speriamo
anche io, ma da dietro non può più fare le porcherie di prima..almeno spero...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 17:11
Se non vendono Benatia vendono Destro, devono rientrare per il FFP, e sinceramente se sostituiscono Benatia con Chiriches non penso proprio che ci guadagnano: Benatia l'anno scorso è stato il miglior centrale della Serie A, Chiriches era molto quotato in Romania, ma l'anno scorso ha fallito al Tottenham, e se quest'anno non lo vuole neanche il nuovo manager Pochettino, qualcosa vorrà dire...

Comunque, sicuramente venderanno Benatia, non l'hanno nemmeno convocato per l'amichevole di domenica, e poi che vuol dire rinnovo con clausola rescissoria a 22-25 milioni? Ma se glieli offrono adesso quei soldi, secondo voi si tengono il calciatore che è ai ferri corti? :lol:

Al Manchester City e al PSG hanno messo un limite di 60 milioni di passivo per questa sessione, difatti il PSG è bloccato dopo aver speso 50 milioni per quel pippone di David Luiz, e quest'estate si è parlato spesso di cessione di Lavezzi, Cavani, ecc... per poter comprare.

Io invece mi chiedo se è possibile cominciare a pensare che la Fiorentina abbia una squadra di calciatori fracichi: Rossi si è rotto per due volte il crociato ed è stato fermo due anni; Gomez negli ultimi sette anni ha avuto 13 infortuni di cui la maggior parte muscolari; Aquilani è uno storicamente infortunato; Pizarro ha 35 anni e da anni ha diversi acciacchi. Nonostante ciò, se si ritrovano senza mezza squadra per gli infortuni senti dire: "eeeeeh, ma la Fiorentina è sfortunata". :roll:

ok, quindi devono avere un passivo di meno di 60mln, non mi sembra un grosso problema una cosa del genere per le merde. loro tendono a vendere e ricomprare e fare plusvalenze. giocano con quello. piuttosto mi informero' meglio sulle altre sanzioni che sono piu' interessanti (i 60mln di multa ... decurtati dai futuri guadagni in UEFA, in pratica 2 stagioni senza premi CL sempre se ci vai)

beh, di aquilani si sa da sempre. Gomez secondo me ancora non è da considerarsi fracico, lo scorso anno ha avuto due infortuni molto strani al ginocchio, certo ci ha messo tanto per recuperare ... rossi non so che dire, io spero non lo sia perché è un talento ma certo che sono 3 anni e ha giocato 20 partite forse ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 17:11
..............

............

Certo che lo vendono ma il mio appunto era in riferimento a questa dichiarazione del 31/5 :

"... quindi per prenderlo (Benatia ndr) ne servono almeno 61..."

indovina chi l'ha detto ?  :=))

Quindi la domanda sarebbe : perche' il 31/5 ne servono 61 ed il 22/8 ne bastano 25 ? Come mai il grande black sabba e' sotto scacco ?

Sono finite le teste di cavallo ?

Sbaglio o ultimamente troppi escono allo scoperto (vedi dichiarazioni di Maccalli) mentre altri si defilano (magamago') ?

Sbaglio o 6 mesi orsono nessuno avrebbe fatto notare che lo stadio non e' delle merde ma in affitto ?

Questi i loro arrivi :
Keita (A, Valencia), Cole (D, Chelsea), Ucan (D, Fenerbahce), Emanuelson (C, Milan), Iturbe (C, Verona), Paredes (C, Boca), Astori (D, Roma), Sanabria (C, Sassuolo), Curci (c, Bologna), Paredes (c, Chievo)

Faranno la CL e l'unico acquisto con esperienza internazionale e' Cole (34 anni svincolato) .
Il resto TUTTE scommesse .
Strootman e' in ritardo per il rientro .

Provate ad immaginare , OGGI 22/8 , se questa situazione fosse da noi .

Sto giro devono fare i salti mortali .

Magari ci riusciranno . Quest'anno .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2014, 17:34
ok, quindi devono avere un passivo di meno di 60mln, non mi sembra un grosso problema una cosa del genere per le merde. loro tendono a vendere e ricomprare e fare plusvalenze. giocano con quello. piuttosto mi informero' meglio sulle altre sanzioni che sono piu' interessanti (i 60mln di multa ... decurtati dai futuri guadagni in UEFA, in pratica 2 stagioni senza premi CL sempre se ci vai)

beh, di aquilani si sa da sempre. Gomez secondo me ancora non è da considerarsi fracico, lo scorso anno ha avuto due infortuni molto strani al ginocchio, certo ci ha messo tanto per recuperare ... rossi non so che dire, io spero non lo sia perché è un talento ma certo che sono 3 anni e ha giocato 20 partite forse ...

Quella è una parte della sanzione di Manchester City e PSG, le sanzioni possono variare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quanto pare, il Milan ha ufficialmente fatto una richiesta per Destro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 17:51
A quanto pare, il Milan ha ufficialmente fatto una richiesta per Destro.

Vista la situazione milan , questa sara' l'offerta :

max 15 e pagabili in 3 anni .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
L'unico giocatore in cui vedo grande talento e che avrei voluto da noi e' il turco Ucan.
Il resto se lo ponno tene' e dasselo in faccia.

(Per Astori il discorso non applica: e' una merda e sta nella squadra idonea)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Ho solo paura x Manolas,x loro sarebbe l'acquisto migliore x sostituire l'eventuale partenza di Benatia,e Manolas son giorni che si dice che è praticamente fatta x l'Arsenal,ma ancora nn ha fatto le visite mediche,mi ricorda l'affare-Iturbe con la Juve...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MauroLaziale il 22 Ago 2014, 19:37
Ho solo paura x Manolas,x loro sarebbe l'acquisto migliore x sostituire l'eventuale partenza di Benatia,e Manolas son giorni che si dice che è praticamente fatta x l'Arsenal,ma ancora nn ha fatto le visite mediche,mi ricorda l'affare-Iturbe con la Juve...

Aspetta che l'Arsenal si qualifichi per la Champions League.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ma i fantastiliardi per il marocchino e l'ascolano che da mesi sono raccontati dai giornalai ancora non si materializzato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
A parte tutto, hanno preso iturbe che e' bravo ma non e' che sia tanto diverso da liaijc ... poi in questa squadra non c'e' posto per florenzi che a mio parere lo scorso anno gli ha reso molto.

Non hanno preso l'unico pezzo che gli serviva ossia la punta da 20 gol. Gli rimane un ottimo centrocampo ...

In difesa speriamo che ci sia il vero crollo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
cioè vanno in Champions e vendono un difensore da 30 milioni per uno da 12?
Secondo me Destro è una finta per dire al popolo bue: e vabbe' Benatia è ito, ma Destro non lo molliamo.
Sulla vicenda Benatia una considerazione: in pratica fa quello che ha fatto lo scorso anno Hernanes, va a vincere con un'altra squadra, rifiutando l'aumento dell'ingaggio offerto dalla società. Per i giornalisti romanoidi e per i tifosi è uno str.onzo.
L'anno scorso, a parità di situazione lo str.onzo per i giornalisti  Lazialoidi e per i tifosi era Lotito.  Perché?
Seconda considerazione: una società chiude la campagna acquisti il 20 agosto, a 10 giorni dall'inizio del campionato mettendo quindi a disposizione del tecnico tutti gli effettivi, cosi come auspicato e lavora male.
L'altra, a 8 giorni dall'inizio, potrebbe cedere il suo difensore più forte, il migliore dello scorso campionato rimpiazzandolo, forse, con uno che in Italia non c'ha mai giocato. E devono affrontare la Champions. In questa società so' fenomeni. Perché?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2014, 00:03
cioè vanno in Champions e vendono un difensore da 30 milioni per uno da 12?
Secondo me Destro è una finta per dire al popolo bue: e vabbe' Benatia è ito, ma Destro non lo molliamo.
Sulla vicenda Benatia una considerazione: in pratica fa quello che ha fatto lo scorso anno Hernanes, va a vincere con un'altra squadra, rifiutando l'aumento dell'ingaggio offerto dalla società. Per i giornalisti romanoidi e per i tifosi è uno str.onzo.
L'anno scorso, a parità di situazione lo str.onzo per i giornalisti  Lazialoidi e per i tifosi era Lotito.  Perché?
Seconda considerazione: una società chiude la campagna acquisti il 20 agosto, a 10 giorni dall'inizio del campionato mettendo quindi a disposizione del tecnico tutti gli effettivi, cosi come auspicato e lavora male.
L'altra, a 8 giorni dall'inizio, potrebbe cedere il suo difensore più forte, il migliore dello scorso campionato rimpiazzandolo, forse, con uno che in Italia non c'ha mai giocato. E devono affrontare la Champions. In questa società so' fenomeni. Perché?

Immenso.

Io la mia risposta ce l' avrei...

Discussione precedente - Discussione successiva