Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45
Mettetela sotto spoiler, 20 anni cappet ano è logorante nonostante la penultima foto

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AndreaSupremo il 07 Set 2014, 15:06
Mettetela sotto spoiler, 20 anni cappet ano è logorante nonostante la penultima foto
logorante??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/in-brasile-maicon-cacciato-per-uno-scherzo-cattivissimo-certo-non-manca-la-fantasia-123440

Citazione
E' calato un velo di mistero sul motivo per cui Maicon sia stato cacciato definitivamente dalla nazionale brasiliana, nonostante il ct sia un grande estimatore del Colosso, quel Carlos Dunga che da sempre l'ha avuto come pupillo.

Oggi, Olè do Brasil ricostruisce il motivo dell'allontamento: dopo la vittoria sulla Colombia, i giocatori hanno avuto una serata libera negli Usa. Maicon, Elias e Oscar sono usciti per andare in discoteca. Elias avrebbe alzato un po' troppo il gomito, tanto da diventare molesto e costringere i suoi compagni a badare più a lui che a divertirsi. Per questo, Maicon avrebbe escogitato una vendetta, uno scherzo talmente cattivo che Oscar avrebbe deciso all'ultimo di non partecipare.

Tornati in ritiro, Maicon si è fatto dare dalla cucina dell'hotel due ingredienti: pepe e latte condensato. Il primo sarebbe stato sparso sul lato B di Elias, con l'obiettivo di procurargli un forte bruciore. Quando il centrocampista del Corinthians si è svegliato, Maicon gli ha raccontato che la notte precedente l'avevano trovato fuori dal locale violentato da quattro uomini. Elias non voleva credere al racconto ma il bruciore e il latte condensato sparso sui vestiti hanno fatto temere il peggio al giocatore, che è scappato via disperato.

Elias è andato a parlare con Dunga, e mentre lo staff medico si preparava a sottoporre il giocatore a esami accurati, Maicon è stato convocato per andare a testimoniare presso la più vicina stazione di polizia. A quel punto, l'ex interista ha confessato, aggiungendo che era sua intenzione svelare lo scherzo al compagno, fuggito però troppo velocemente.

Evidentemente, però, lo scherzo non è piaciuto allo staff del Brasile, che ha stabilito l'espulsione di Maicon dalla Selecao.

:o :o :o

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Hicks il 08 Set 2014, 11:31
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/in-brasile-maicon-cacciato-per-uno-scherzo-cattivissimo-certo-non-manca-la-fantasia-123440

Tornati in ritiro, Maicon si è fatto dare dalla cucina dell'hotel due ingredienti: pepe e latte condensato. Il primo sarebbe stato sparso sul lato B di Elias, con l'obiettivo di procurargli un forte bruciore.
:o :o :o

Ora si capiscono tante cose e il perchè siano così maestri in certe pratiche, dal 30 maggio 1984 al 26 maggio 2013.
Anche a chi non ha vissuto quegli eventi viene fatto un corso accelerato; per fare pratica sperimenta anche sugli ignari compagni di nazionale.
Certo, è preferibile l'originale al surrogato del pepe, ma anche per Maicon ci sarà modo e tempo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
sarebbe bastato esplorare gli orifizi der cappetano e der cappetan futuro, li i sintomi dell' inculata sono impressi con il fuoco, a mo di marchio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Dal cds on line. Vediamo se anche voi ci trovate qualcosina di strano...

- Adrien Rabiot e Kevin Strootman sarebbero legati a doppio filo. Almeno secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra e precisamente dal Daily Express. Secondo il giornale inglese, infatti, il Psg avrebbe offerto alla Roma il centrocampista francese più soldi per assicurarsi l'olandese a gennaio. La notizia non farà piacere all'Arsenal e al Chelsea, da tempo sulle tracce di Rabiot. Ma rischia di infastidire anche Van Gaal che vuole Strootman allo United. E invece ora in testa sembrerebbe esserci proprio il Psg.

Sledgehammer

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Sledgehammer il 08 Set 2014, 13:56
il psg ha il mercato bloccato?
No, io ne vedo un'altra, non tecnica tipo la tua.
L'ho letto e alla fine mi sono detto : "Boh".

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Beh in effetti sembrava troppo perfino per uno di loro.

Certo per averlo cacciato leggera non deve averla fatta..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/bologna/2014/articoli/1046181/tacopina-lascia-la-roma-e-acquista-il-bologna.shtml

Tacopina lascia la Roma e acquista il Bologna
L'avvocato si dimette dalla carica di vicepresidente: "Mi attende una nuova sfida"

AVANTI LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 13:48
Dal cds on line. Vediamo se anche voi ci trovate qualcosina di strano...

- Adrien Rabiot e Kevin Strootman sarebbero legati a doppio filo. Almeno secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra e precisamente dal Daily Express. Secondo il giornale inglese, infatti, il Psg avrebbe offerto alla Roma il centrocampista francese più soldi per assicurarsi l'olandese a gennaio. La notizia non farà piacere all'Arsenal e al Chelsea, da tempo sulle tracce di Rabiot. Ma rischia di infastidire anche Van Gaal che vuole Strootman allo United. E invece ora in testa sembrerebbe esserci proprio il Psg.

che su un quotidiano sportivo italiano, con sede a Roma e con sempre "molta attenzione" a ciò che riguarda l'asroma non ci sia menzione del problema per l'asroma di perdere quello che per molti è il loro giocatore più importante...

... "La notizia non farà piacere all'Arsenal e al Chelsea, da tempo sulle tracce di Rabiot. Ma rischia di infastidire anche Van Gaal che vuole Strootman allo United"...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: MisterFaro il 08 Set 2014, 14:22
che su un quotidiano sportivo italiano, con sede a Roma e con sempre "molta attenzione" a ciò che riguarda l'asroma non ci sia menzione del problema per l'asroma di perdere quello che per molti è il loro giocatore più importante...

... "La notizia non farà piacere all'Arsenal e al Chelsea, da tempo sulle tracce di Rabiot. Ma rischia di infastidire anche Van Gaal che vuole Strootman allo United"...

Per un verso ė così.
Per l'altro sento puzza di pastetta per far salire il valore di entrambi.
Che il PSG abbia chiesto di rientrare dopo l'affarone?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 14:02
No, io ne vedo un'altra, non tecnica tipo la tua.
L'ho letto e alla fine mi sono detto : "Boh".

Che i soliti sciacquoni della disinformazione davano per scontato che Rabiot aveva già un accordo con le cloache per gennaio o al massimo giugno prossimi?
Ho vinto qualchecosa  :DD?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: MisterFaro il 08 Set 2014, 14:22

Bingo!
Cioè ripeto: boh.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 14:40
Bingo!
Cioè ripeto: boh.

Ricordare sempre che uno che ne sa molto più di noi in tema di propaganda e modo di "pensare" delle persone disse, e a questo approccio deve molte delle sue fortune, questa frase:
"Dovete trattare l'elettore come un bambino di 11 anni, nemmeno troppo intelligente."

Sostituire a "elettore" i termini "tifoso"/"simpatizzante"/"lettore"/"consumatore" e si capisce il senso di un certo modo di fare "informazione". A meno di ritenere l'elettore tipo meno maturo e intelligente del "tifoso"/"simpatizzante"/"lettore"/"consumatore" tipo, ma la cosa sarebbe bizzarra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Calciomercato, Benatia: Volevo restare ma la Roma doveva fare cassa
L'ex difensore giallorosso ora al Bayern Monaco: «La cosa mi ha infastidito, perché io volevo restare...»

ROMA - «Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare». Parola di Mehdi Benatia. L'ex difensore della Roma, passato al Bayern dopo una lunga trattativa rivela alcuni particolari del suo trasferimento al club bavarese: «Mi volevano - le sue parole a 'Kicker' - Manchester City e Chelsea, e ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. E' chiaro che ora sono felice di essere al Bayern anche se fa un po' freddo... Il direttore sportivo della Roma Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare».

Discussione precedente - Discussione successiva