Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
siete fuori strada, credetemi, su chen feng

e cmq, io l'opzione sprofondo l'ho messa, ed è quella alla quale credo di più

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:26
siete fuori strada, credetemi, su chen feng

e cmq, io l'opzione sprofondo l'ho messa, ed è quella alla quale credo di più

Roberto sono opinioni e sono quasi d'accordo con te.
Il problema è che per noi non dico un avvicendamento, quello sarebbe la visione della madonna di loreto, ma neanche una sinergia abbiamo in mente.
No, noi stamo a "la Lazio so' io e tutti l'altri non so un cazzo".
Stamo così, bella roba.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 11:30
Roberto sono opinioni e sono quasi d'accordo con te.
Il problema è che per noi non dico un avvicendamento, quello sarebbe la visione della madonna di loreto, ma neanche una sinergia abbiamo in mente.
No, noi stamo a "la Lazio so' io e tutti l'altri non so un cazzo".
Stamo così, bella roba.

ma infatti, imho, spariremo
tempo 10 anni: resteremo noi vecchidemmerda (qualcuno, tipo tarallo o mr.soul, ci avranno lasciato, vista l'età)
e forse riusciremo a traviare qualche pupo o pupa che c'avemo, ma solo per umana devozione al papino

dopodichè: blackout

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mi chiedo se lotito sia parte di un disegno ben preciso in tal senso.

Cioè la politica che dice a Lotito: a lotì, tu tiette stretta la catenina eh, magari passala a tu figlio, me raccomando. Se fai così noi continueremo a farti avere i tuoi appalti con la pubblica amministrazione e tutto il resto rimarrà immutato. E Lotito che esegue pedissequamente, dato che a lui la Lazio, e la Salernitana, hanno di fatto aumentato la visibilità e di queste due realtà gliene frega solo come tornaconto personale (possibilitá di speculazione edilizia, appalti, etc.).

L'ho semplificata parecchio, ma è un po' di giorni che mi ronza in testa quest'idea del cavallo di troia.
E' che una Lazio ambiziosa e vincente, per vincente intendo una Lazio in grado di affacciarsi nell'Europa che conta, l'Europa dove girano i grossi soldoni, non solo quella che scassa il culo ai riomici in una storica finale di coppa, dia fastidio parecchio ai piani alti. Una Lazio in un costante processo di crescita che oscurerebbe i merdosi proprio come loro stanno cercando di fare con noi.

E' un concetto nebuloso, ma per me Lotito è lo strumento di questo gioco in cui noi dobbiamo sparire.
Troppe volte sembra che l'abbia fatto apposta a fallire l'obbiettivo di portarci dove eravamo ad un passo dal possibile. Tre anni di gironi di ritorno in caduta libera sono più di una coincidenza che si possa attribuire a due tecnici completamente diversi tra loro. E le parole di Hernanes alla radio m'hanno dato molto da pensare, che non ci sia solo l'impossibilità, ma proprio una volontà di non arrivare a certi traguardi. N'altro fatto è che il profeta è stato venduto all'ultimo giorno utile di mercato, niente rimpiazzo, niente.

Forse sarebbe meglio scriverlo sull'altro topic, ma stamo là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:46
ma infatti, imho, spariremo
tempo 10 anni: resteremo noi vecchidemmerda (qualcuno, tipo tarallo o mr.soul, ci avranno lasciato, vista l'età)
e forse riusciremo a traviare qualche pupo o pupa che c'avemo, ma solo per umana devozione al papino

dopodichè: blackout

Ah ecco, dunque tocca sperà nel cinese.
A 49 anni te sei completamente rin[...]to, sallo
:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 12:05
no: questa è fantascienza, anzi fantalazio

Spero tu abbia ragione.
Allora spariremo per inettitudine, non per disegno mafioso.
Me sento meglio

:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 12:15
Spero tu abbia ragione.
Me sento meglio

beh, il fesso che gira con i soldi che escono dalla saccoccia di dietro, con la nikon al collo ed il rolex al polso, lo trovi sempre
anche a caracas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 12:01
a lui la Lazio, e la Salernitana, hanno di fatto aumentato la visibilità e di queste due realtà gliene frega solo come tornaconto personale

Qualche settimana fa parlavo di Lotito con un mio amico, deputato nella passata legislatura. A mia domanda sulla legge per gli stadi e sulla conseguente e frequente presenza di lotito nel palazzo della camera, il mio amico mi ha risposto: "Ma quale legge sugli stadi. Lotito veniva alla Camera per chiedere appalti alle sue ditte di pulizia. Avrà chiesto decine di appuntamenti a Fini che non ha mai voluto riceverlo"

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 12:17
Qualche settimana fa parlavo di Lotito con un mio amico, deputato nella passata legislatura. A mia domanda sulla legge per gli stadi e sulla conseguente e frequente presenza di lotito nel palazzo della camera, il mio amico mi ha risposto: "Ma quale legge sugli stadi. Lotito veniva alla Camera per chiedere appalti alle sue ditte di pulizia. Avrà chiesto decine di appuntamenti a Fini che non ha mai voluto riceverlo"

sbem!

:S :s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:04
è molto più semplice di quanto si pensi

- arriva il cinese, arriva la nike, arrivano i soldi (altro che aggiotaggio, aho')
- investono (ancora di più) nella squadra, iniziano a parlare SUL SERIO con il comune o coni per lo stadio
- forse (dico forse, nel senso che spero di no, ma capisci da te che, se non c'era QUESTA juve, eh...) vincono qualcosetta

a quel punto
- o lotito s'accoda, come fece il marchicianello di visso, ed investe sulla squadra (con i ns parametri, cum grano salis, come ve pare, ma lo fa SERIAMENTE) e si mette a discutere altrettanto seriamente di stadio con le istituzioni
- o sprofonderemo definitivamente in uno stadio tipo espanyol, everton, monaco 1860, peggio: st. pauli, insomma, con conseguente riduzione a nicchia di koala fra 10 15 anni (eh si: noi resisteremo, ma le nuove leve?)
- oppure

insomma, serve un reagente esterno

mamma mia un incubo..

AVANTI LAZIO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 12:17
beh, il fesso che gira con i soldi che escono dalla saccoccia di dietro, con la nikon al collo ed il rolex al polso, lo trovi sempre
anche a caracas

non l'ho capita questa

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
aggiungo.

Cioè la politica che dice a Lotito: a lotì, tu tiette stretta la catenina eh, magari passala a tu figlio, me raccomando. Se fai così noi continueremo a farti avere i tuoi appalti con la pubblica amministrazione e tutto il resto rimarrà immutato. E Lotito che esegue pedissequamente, dato che a lui la Lazio, e la Salernitana, hanno di fatto aumentato la visibilità e di queste due realtà gliene frega solo come tornaconto personale (possibilitá di speculazione edilizia, appalti, etc.).

L'ho semplificata parecchio, ma è un po' di giorni che mi ronza in testa quest'idea del cavallo di troia.
E' che una Lazio ambiziosa e vincente, per vincente intendo una Lazio in grado di affacciarsi nell'Europa che conta, l'Europa dove girano i grossi soldoni, non solo quella che scassa il culo ai riomici in una storica finale di coppa, dia fastidio parecchio ai piani alti. Una Lazio in un costante processo di crescita che oscurerebbe i merdosi proprio come loro stanno cercando di fare con noi.

E' un concetto nebuloso, ma per me Lotito è lo strumento di questo gioco in cui noi dobbiamo sparire.
Troppe volte sembra che l'abbia fatto apposta a fallire l'obbiettivo di portarci dove eravamo ad un passo dal possibile. Tre anni di gironi di ritorno in caduta libera sono più di una coincidenza che si possa attribuire a due tecnici completamente diversi tra loro. E le parole di Hernanes alla radio m'hanno dato molto da pensare, che non ci sia solo l'impossibilità, ma proprio una volontà di non arrivare a certi traguardi. N'altro fatto è che il profeta è stato venduto all'ultimo giorno utile di mercato, niente rimpiazzo, niente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo è un vento gelido che si comincia a sentire.
Da laziale ti senti combattuto, vorresti fare il possibile, e ti accorgi che c'è una manifestazione di dissenso domenica sera. Saresti con loro, e ti ricordi di quando si facevano appelli in radio per il derby, volti alla massima serietà, al pensare a tifare solamente la lazio. C'era la paura concreta di una squalifica della curva per lazio-sassuolo, ti brucia pensare che si sia fatto eslusivamente per questo.
Ma il tifoso ormai è saturo, saturo della mancanza di ambizione, della prosopopea macchiettistica del personaggio in questione, della sua guerra contro i tifosi, che non porta a vittorie, bensì a sconfitte, nette, pesanti, di fronte al bene supremo che dovrebbe avere più a cuore, ossia LA LAZIO.
Ti domandi...ma se quei successi, fossero veramente stati frutto del caso? Quand'è che in 10 anni, io laziale, sono tornato dalle ferie, pronto a vivermi un campionato da protagonista? Quand'è che...st'anno lotto per la CL? L'anno di cissè & co...forse...spento subito a gennaio.
10 anni, sono un lasso di tempo piuttosto ampio, se ci penso, sono gli stessi che passarono per cragnotti, dalla laziotta di centroclassifica, alla cima del mondo...oggi in un sistema calcio dove le tv contano moltissimo, e noi stiam messi anche benino, possibile che non ci si riesce a provare? Ricordo quando in campidoglio mi sentii rispondere:
"seee la champions, così poi la gente PRETENDE"
eppure ce ne sono di cose che potrebbero permettere un balzo in avanti, anche a piccoli passi... ma ho paura che in questi ultimi anni...
o siamo stati convinti di avere la pietra filosofale
o abbiamo interpretato alla grande il ruolo che ci era stato destinato.
Dall'altra parte del tevere si farà sul serio...noi invece sorridiamo di un re macchietta.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
aggiungo.

Aho, io saro' complottista di natura pero' aiutateme a di' 100%.
E aggiungo: quale migliore strategia - pro domo merdae, ovvio - per eliminare definitivamente nella corsa annuale ad un posto in CL (che e' quello che ti fa entrare nel circolo virtuoso introiti - investimenti - grandi acquisti - introiti) almeno una potenziale rivale? Se poi questo coincide pure con la conquista dell'intera fetta cittadina della torta meglio me sento...
Sensazioni, eh, per carita'. Pero boh, 'sta pervicacia me suona tanto strana.

Property

Visitatore
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 12:15
Spero tu abbia ragione.
Me sento meglio

l'inettitudine è acclarata.
io ho un'immagine più chiara dell'inettitudine, io vedo un personaggio che con le sue mani fa con la lazio (inteso ambiente, popolo lazio) cose che hanno dell'assurdo e il sentimento che più mi viene da dire, parafrasando una citazione di un noto film è "..uno stregone dovrebbe avere più criterio"...
ecco, queste sono mani sciagurate.
ma a me insegnano che le mani sciagurate un pò vengono dall'inettitudine, un pò vengono da quello che sei, dall'uomo che sei.
e se poi strabuzzo gli occhi quando sento un presidente dire che la lazio ha gli stessi colori del napoli, poi ci ripenso e mi chiedo, ma in fondo questo della lazio che ne sa? chi è?
non perchè non sappia che i colori non sono quelli, ma perchè dimostra una tale superficialità e leggerezza nell'utilizzo di certe dichiarazioni che hanno un peso sul tuo bacino d'utenza cui la lazio stessa deve la vita, che ti fanno capire il distacco, il disinteresse.
non posso sperare un club che faccia dell'appartenenza il valore principale quando il massimo rappresentante di quel club non sa neanche cosa sia l'appartenenza a questi colori.
il punto è tutto qui.
ma torniamo sempre all'origine.
perchè le persone si conoscono, sanno chi sei, cosa fai e cosa puoi fare.
e se il politicante che ha messo la lazio in mani così povere di criterio frequentava da giovincello il muretto del cucs, bè un motivo ci sarà.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 11:25

l'ex presidente del consiglio, una squadretta del cazzo mica la grande rioma aho, uno che guarda caso ha governato l'Italia per qualche lustro, è andato in giro col cappello in mano a cercà partner commerciali per far mettere dei soldi in un quel catorcio che è il Milan, che è la sconda squadra italiana per fatturato.
Il risultato è stato un Nichts che s'é sentito fino al polo nord.

questi si chiamano roma e non hanno competitors locali (noi) che possano rubare la scena. sono di proprieta' del piu' grosso gruppo bancario e hanno come seguito un esercito di potenziali fanatici.

la penso come porga

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pantarei il 19 Feb 2014, 23:07
questi si chiamano roma e non hanno competitors locali (noi) che possano rubare la scena. sono di proprieta' del piu' grosso gruppo bancario e hanno come seguito un esercito di potenziali fanatici.

la penso come porga

cioè un club che ha vinto la bellezza di

Scudetti 18   
Coppe Italia: 5   
Supercoppa italiana: 6
Coppa dei Campioni: 7
Coppa delle Coppe: 2
Supercoppa UEFA: 5
Coppa Intercontinentale: 3

è meno appetibile di un'accozzaglia di merda che non ha vinto un cazzo solo perché quest'ultima se chiama vagamente roma?

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

kintaro

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 23:25
cioè un club che ha vinto la bellezza di

Scudetti 18   
Coppe Italia: 5   
Supercoppa italiana: 6
Coppa dei Campioni: 7
Coppa delle Coppe: 2
Supercoppa UEFA: 5
Coppa Intercontinentale: 3

è meno appetibile di un'accozzaglia di merda che non ha vinto un cazzo solo perché quest'ultima se chiama vagamente roma?

:o :o :o
eh ma la Roma è la Roma. Loro sono il futuro, il Milan è il passato.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
fate girare, fate girare, fate girare, fate girare, fate girare, fate girare, fate girare, fate girare, fate girare, fate girare.

http://www.napolistyle.it/notizia/310/calcio/lezione-di-vita-dal-galles-i-tifosi-dello-swansea-rifiutano-i-consigli-dei-romanisti-nel-2014-il-razzismo-bandito.html

I hope you consider Napoli worse than Cardiff and you can destroy Napoli....its fans are infamous..pay attention
Roma fans are with you
I suggest you this chant VESUVIO LAVALI COL FUOCO...O VESUVIO LAVALI COL FUOCO

http://www.fansnetwork.co.uk/football/swanseacity/forum/103735/page:2

Discussione precedente - Discussione successiva