Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Set 2014, 01:02
Chiedo supporto ai vdm più vdm di me.
Ma negli anni ottanta e novanta c'erano gli stessi boati sguaiati ai goal del riommasempremmerda?
Ma alla 1 o alla 2 o alla 3 o alla 4 giornata pure quando giocano col Canicatti?  :o
A me non sembra....
Almeno io non me li ricordo.
Si, c'erano nelle ultime partite di quei par d'anni degli anni 80, ma non tutte le maledette domeniche.
E prima degli anni 80/90 che io non ho vissuto?
C'erano, qualcuno li ricorda?
Io non credo.

Stasera rientro a casa alle 22.30 e per poco non mi crolla il palazzo a causa delle urla sguaiate dei palazzi circostanti!
Ma sguaiate sguaiate sguaiate eh, nemmeno avessero vinto la CL!
Negli ultimi anni ho notato che succede dappertutto, in tutte le zone di Roma, ovunque mi trovi.
Insomma io frequento soprattutto Prati, Centro Storico e Monteverde, nemmeno zone tipicamente merdose, ma non se ne esce, sembra lo stesso di stare a Testaccio, Garbatella o Tor Bella Monaca!

Boh.
Saranno principalmente le pay che una volta non c'erano.
Sarà l'era di internet che gli ha regalato mioni mioni e mioni di tifosi tra meridionali ed extracomunitari.
Fatto sta che è di certo una cosa insopportabile ed incivile.
Chi odia il calcio, è costretto ad ascoltare le loro urla sguaiate.
Chi odia loro invece, come il sottoscritto, se la ride sotto i baffi e pregusta l'ennesimo pijandercù (o attaccatearcà)! :=))
:asrm
No, non c'erano e non je la faccio più. Spero tanto che la tua ultima frase sia profetica perché la goduria che ne trarrei è l'unica ragione per la quale posso tollerare una tale annata di continui caroselli, grida e trombe. E' dalla prima giornata che fanno così! Ma so cretini? Non si comportano da tifosi ma da invasori, Roma è sempre più brutta con questa gentaglia appantofolata che urla e suona le trombette a ogni sculata che capita alla loro squadra. Basta che vincano l'albero della cuccagna (ma per fortuna non arrivano manco a quello) che imbrattano la città di giallo e rosso. Mi viene voglia di comprare 5 trombette da far suonare a tutta la mia famiglia a ogni gol che subiscono, solo per far sentire loro che anzitutto non sono il centro assoluto del mondo, e poi il disturbo che normalmente arrecano nei cittadini normali. Scusate ma non se ne può davvero più!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
è l'evoluzione della specie(in peggio), sono stati sempre bori adesso lo sono di più

inviato dal mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Cialtron_Heston

Visitatore
Stiamo parlando degli Amendola, dei marioni e compagnia bella, degli zampa, ci sarà un motivo se sono i loro punti di riferimento, e ci metto pure il cretino loro capitano.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque Antonello da Campobasso li ha proprio inquadrati bene. Nel "verso"  :) "che me fa sentì importante anche se non conto niente" c'è tutta la loro essenza, la boria, la cialtronaggine e la stupidità di una tifoseria intera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
L'altro sabato giravo di pomeriggio per via conca d'oro...
Ho sentito un boato e urla pari a quando il milan qui ha vinto la champion's....

È per questo che poi uno non li sopporta. Sono sguaiati, sbruffoni, maleducati....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma negli anni ottanta e novanta c'erano gli stessi boati sguaiati ai goal del riommasempremmerda?

Negli anni 70 erano talmente pippe che c'era poco da fare boati; nonostante tutto li vedevi ogni santa domenica in giro con bandiere e sciarpe (anche noi a quei tempi ci difendevamo bene).
Negli anni 80 hanno iniziato, tra scudetto e finale di Coppa Campioni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ogni volta che segnano la puzza demmerda se sente fino a milano.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MadBob79 il 25 Set 2014, 07:33
Comunque Antonello da Campobasso li ha proprio inquadrati bene. Nel "verso"  :) "che me fa sentì importante anche se non conto niente" c'è tutta la loro essenza, la boria, la cialtronaggine e la stupidità di una tifoseria intera.
Hahahahaha, vero, grande Antoniello!
È che so autoironici, che belli che so!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

No, non c'erano.
Ho letto qualche giorno fa (non ricordo dove) una spiegazione semplice semplice, ma efficacissima: ora urlano di più perché sono repressi da anni ed anni di eterno dilemma.
Ogni anno se lapianoindercù e l'anno dopo sono ancora più repressi. Tutto qua.
E noi godiamo.  :pp

Sledgehammer

Visitatore
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Cliath il 25 Set 2014, 11:05
No, non c'erano.
Ho letto qualche giorno fa (non ricordo dove) una spiegazione semplice semplice, ma efficacissima: ora urlano di più perché sono repressi da anni ed anni di eterno dilemma.
Ogni anno se lapianoindercù e l'anno dopo sono ancora più repressi. Tutto qua.
E noi godiamo.  :pp
secondo me è così. erano anni che non sentivo le trombette qui da me. ANNI

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
En passant (si scrive cosi?) ho sentito su radiosportiva che dunga avrebbe dichiarato che se rivelasse il vero motivo dell'allontanamento di maicon dalla nazionale verdeoro moltro probabilmente verrebbero stracciati sia i contratti col trigoria che quelli con lo sponsor.

Domandina : se fosse stato, il buon maicon, tesserato per qualsiasi altra squadra del globo terrestre si sarebbe conosciuto questo oscuro motivo?

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: tommasino il 25 Set 2014, 12:10

Domandina : se fosse stato, il buon maicon, tesserato per qualsiasi altra squadra del globo terrestre si sarebbe conosciuto questo oscuro motivo?

L'omertà sul caso in questione l'ho notata subito anche io.
Nessuna indiscrezione, nessuno spiffero.
E sì che le redazioni di giornali come repubblica sono piene di giornalisti d'inchiesta, sempre pronti allo scoop...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io li metto tra i 10 problemi top che rendono invivibile la Capitale.

Cialtron_Heston

Visitatore
GGGGGGGGGGGGGGHHHHHIIIIEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARARRRRRGGGGHHHHH!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
ed un isolato  PORRRRRRRRRRCOOOOOODDDDDDDDDDDDDD.........ooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ma alla 1 o alla 2 o alla 3 o alla 4 giornata pure quando giocano col Canicatti?  :o
A me non sembra....
Almeno io non me li ricordo.
Si, c'erano nelle ultime partite di quei par d'anni degli anni 80, ma non tutte le maledette domeniche.
E prima degli anni 80/90 che io non ho vissuto?
C'erano, qualcuno li ricorda?
Io non credo.

Stasera rientro a casa alle 22.30 e per poco non mi crolla il palazzo a causa delle urla sguaiate dei palazzi circostanti!
Ma sguaiate sguaiate sguaiate eh, nemmeno avessero vinto la CL!
Negli ultimi anni ho notato che succede dappertutto, in tutte le zone di Roma, ovunque mi trovi.
Insomma io frequento soprattutto Prati, Centro Storico e Monteverde, nemmeno zone tipicamente merdose, ma non se ne esce, sembra lo stesso di stare a Testaccio, Garbatella o Tor Bella Monaca!

Boh.
Saranno principalmente le pay che una volta non c'erano.
Sarà l'era di internet che gli ha regalato mioni mioni e mioni di tifosi tra meridionali ed extracomunitari.
Fatto sta che è di certo una cosa insopportabile ed incivile.
Chi odia il calcio, è costretto ad ascoltare le loro urla sguaiate.
Chi odia loro invece, come il sottoscritto, se la ride sotto i baffi e pregusta l'ennesimo pijandercù (o attaccatearcà)! :=))
io mi ricordo anni pesantissimi negli '80 (in classe, della Lazio eravamo in due su 24...un massacro continuo) con sfottò continui ma non questa ostentazione da coatti che adesso li contraddistingue. Meglio, coatti lo sono sempre stati ma non avevano questi eccessi...gli anni '90 che boati volevi sentì  :) da un certo punto in poi so' spariti

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Purtroppo è gente che festeggia lo scudetto per un mese anche ai semafori di notte a mezzanotte
Eh, ma so così, spontanei e scapigliati, con il diritto costituzionalmente garantito di fracassarti le gonadi h24.

Superiori talmente superiori che negli ultimi 15 anni hanno vinto TANTO QUANTO NOI.
Quindi se pure è vero che noi vinciamo poco, è soprattuto vero che Loro si attaccano al (...) molto spesso.

Io ricordo un bell'urlo, ma forte assai, al gol di Behrami.
Sono andato a vedere lo streaming per vedere così era

Stai tranquillo che ci siamo pure noi. E lo sanno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Negli anni 70 erano talmente pippe che c'era poco da fare boati; nonostante tutto li vedevi ogni santa domenica in giro con bandiere e sciarpe (anche noi a quei tempi ci difendevamo bene).
Negli anni 80 hanno iniziato, tra scudetto e finale di Coppa Campioni.

Anni 90, precisamente l'anno che arrivarono in finale di Uefa.
Avevo mio padre malato (diagnosi tumore), avevamo accanto casa una famiglia di trogloditi nel vero senso del termine. Troglodita pater, eroinomane perso, ogni volta che segnavamo stemmerde, oltre a gridare tirava pugni contro la nostra parete. Mio padre non volle mai fare niente, anche perché il cognato era oltre che drogato, un delinquente incallito e temevamo ritorsioni.
Un incubo. Ma il gol di Bertoni al derby se lo ricorda ancora per le bestemmie che gli ho tirato dietro.
Fortunatamente s'è separato dalla moglie, un lampo nel buio.

Discussione precedente - Discussione successiva