Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ma che ci siamo rassegnati fino al punto di non aprire più i topic xxxxxx-sacchidemmerda?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Kredskin il 22 Feb 2014, 23:18
Ma accendila tu, avrai decine e decine di post in cui sprizzi amore per le merde, secondo me hai sbagliato forum.
Amore??? A poraccio. Dire la verità senza farsi obnubilare la testa è una virtù. Imparala.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:22
Amore??? A poraccio. Dire la verità senza farsi obnubilare la testa è una virtù. Imparala.

meno male che ce stai tu...
disobnubilaci e imparacelo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 22:40
Tanto a che serve... Ormai vincono senza nemmeno sudare. Gli altri se magnano i gol a porta vuota, loro vincono al primo tiro.
Io dico che sono i favoriti, domani la juve scaja nel derby.

ammazza che croce aho  :shout: :cool3:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quello di Febbraio è andato.....ne hanno vinto un altro  :asrm

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

No bisogna solo dire roma merda, solo così si è laziali.
Stasera hanno sofferto nel finale, perchè si sono mangiati 3-4 contropiedi facili facili e ci sta che all'ultimo con un cross puoi prendere il gol.
Speriamo che domani la juve faccia il suo dovere, piuttosto.
A me la vittoria di stasera senza 4 terzini titolari e con 2-3 giocatori acciaccati mi preoccupa alquanto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:15
mah, per me fai una cazzata
e, scusami, buttare tutto il suo post per una cosa sola è troppo comodo

si può fare con tutti, anche con te, volendo
No , non è troppo comodo . E non dipende manco dal post di Property, anche se è uno di quelli che leggo con più difficoltà. Semplicemente quelle sue parole, in un topic che parla della roma, hanno toccato un mio personalissimo nervo scoperto che ha a che fare con il tifoso laziale in generale. Ci ho pensato 50 volte di scrivere questo post e mi sono morso le mani per non farlo, ma oramai vedo che non ci riesco più e visto che forse influenza la maniera con cui rispondo agli altri netter è giusto scriverlo .
Ogni volta che leggo cose simili (non mi va di fare la lista), ma sopratutto quando si parla male dei giocatori della Lazio, con un tipo di veleno di fondo, ((non riesco a trovare l'aggettivo per definire il comportamento, mi spiace)) e quando si parla della roma, sopratutto in topic come questo e nella maniera in cui viene parlato qui della roma, è come se qualcuno mi desse una coltellata al cuore perchè provo una delusione immensa , magari per colpa mia, con quello che vedo nel tifo laziale (o meglio , in parte di esso) e quello che ho letto in tante descrizioni di tifo e in bei post che me l'hanno fatto amare. Ogni volta che leggo certe cose mi pare di confermare di nuovo la mancanza di veridicità in gran parte di quei post e ci rimango male.

Non so se mi sono fatto spiegare, spero di si, ho cercato di andarci giù il più leggero possibile per non offendere tutti i tifosi laziali e non generalizzare e magari non mi sono fatto capire , cmq l'idea di fondo è che sono rimasto deluso da quello che credevo fosse il tifoso laziale e da quello che sembra una parte di esso a leggere certe cose.
Mi rendo conto che non mi sono fatto spiegare fino in fondo ma spero di averti fatto capire il mio disagio e il perchè della mia risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
La verità è che sei l'unico di tutto il forum che elogia le merde così, ad ogni occasione, in ogni cosa. Quindi nella tua idea malata sei l'unico che dice la verità senza farsi obnubilare la testa.

Ribadisco: secondo me hai sbagliato forum, qui le merde se gufano e se insultano, vai sui forum loro ad osannarli.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
litigà sulle merde lo trovo assurdo, rilassetevi contate fino a 10 e poi scrivete, imho

Detto questo vorrei esprimere pareri oggettivi
- non sono più in forma come la prima parte di stagione, almeno in certi uomini chiave, ma continuano a vincere e questo è male
- sono sempre a -6 dalla juve, e lo scontro diretto in casa
- la juve ha la coppa che non snobba per niente e nel secondo tempo contro i turchi l'ho visti sulle gambe, e domani hanno il derby
- la roma (società e non città) è n'merda sempre e comunque

:asrm

AVANTI LAZIO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: davidelazio il 22 Feb 2014, 23:26
No bisogna solo dire roma merda, solo così si è laziali.
Stasera hanno sofferto nel finale, perchè si sono mangiati 3-4 contropiedi facili facili e ci sta che all'ultimo con un cross puoi prendere il gol.
Speriamo che domani la juve faccia il suo dovere, piuttosto.
A me la vittoria di stasera senza 4 terzini titolari e con 2-3 giocatori acciaccati mi preoccupa alquanto.
vabbè io alzo le mani, da Laziali invece sarebbe scrivere ad ogni occasione che so i più forti, che so imbattibili, che vinceranno, che sono campioni, che hanno un grande appeal internazionale.
Questa è la Lazialità, elogiare le merde in ogni cosa e dire che vinceranno per distacco.

Qualunque commento è superfluo, io davvero non so che dire di fronte ad una bestemmia simile.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il bologna è poca roba. li ha messi sotto nella ripresa, ma è pur vero che ha creato pochino se si eccettua l'occasione clamorosa del greco all'ultimo secondo. i cani sono così quest'anno: se prendono un gol possono andare completamente in barca, se ne fanno uno si difendono in 25 grazie alla tattica dello scienziato franzoso, venuto in italia a insegnare catenaccio agli italiani.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me da' già fastidio l'esistenza del topic, figuratevi gli elogi. Da mo' che l'avevo chiuso se ero io.

Sent from their iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Kredskin il 22 Feb 2014, 23:29
La verità è che sei l'unico di tutto il forum che elogia le merde così, ad ogni occasione, in ogni cosa. Quindi nella tua idea malata sei l'unico che dice la verità senza farsi obnubilare la testa.

Ribadisco: secondo me hai sbagliato forum, qui le merde se gufano e se insultano, vai sui forum loro ad osannarli.
Io non osanno nessuno. Parlo serenamente di calcio anche se li vorrei morti. Tu non ce la fai. E' un tuo limite, non è il mio. Se vuoi strillare romamerda c'è un topic apposito, dove c'ho scritto pure io, forse non te ne sei accorto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
splash, io ti capisco perfettamente ed è una cosa che manda ai matti pure me..

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Kredskin il 22 Feb 2014, 23:32
vabbè io alzo le mani, da Laziali invece sarebbe scrivere ad ogni occasione che so i più forti, che so imbattibili, che vinceranno, che sono campioni, che hanno un grande appeal internazionale.
Questa è la Lazialità, elogiare le merde in ogni cosa e dire che vinceranno per distacco.

Qualunque commento è superfluo, io davvero non so che dire di fronte ad una bestemmia simile.
da LAZIALI bisogna dire che sono una squadra di maleducati,coatti,cafoni,e chi piu ne ha piu ne metta.
giocatori,allenatore,tifosi,dalle mie parti si direbbe:ti levano le mazzate dalle mani.
gli auguriamo le piu grandi sciagure sportive,altri mille roma lecce ad esempio.
se però diciamo che sono solo fortunati facciamo un pò la figura dei polli,perchè quest'anno,in via del tutto eccezionale,stanno disputando una grande stagione.
che poi non vinceranno un cazzo è sottinteso :asrm

porgascogne

Visitatore
Splash, una delle mie firme (anzi quasi quasi la rimetto) era "se avessi conosciuto i suoi tifosi e poi la Lazio, non sarei mai diventato Laziale"

Per dire

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:33
Io non osanno nessuno. Parlo serenamente di calcio anche se li vorrei morti. Tu non ce la fai. E' un tuo limite, non è il mio. Se vuoi strillare romamerda c'è un topic apposito, dove c'ho scritto pure io, forse non te ne sei accorto.
Sul fatto che sei tremebondo quando parli delle merde è vero, dai. Ti ricordo anche i tuoi post apocalittici sul fatto che saremmo andati in B. Non mi va di andare a cercare quelli di coppa Italia, ma sono abbastanza sicuro di trovarne qualcuno in cui dicevi che l'avevano già vinta. Non ce l'ho con te, ma se sei il primo a non tirare fuori l'orgoglio da tifoso figurati se i giocatori possono farlo al posto tuo...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2014, 23:33
Quindi scrivere CENTINAIA DI POST in cui elogi le merde, i loro calciatori, la loro dirigenza, il marketing, il mercato, etc. etc. sarebbe parlare serenamente di calcio?

va bene così, è un mio limite non passare le giornate ad elogiare le merde, sono limitato.
Per me quello ossessionato sei tu che stai sempre a parlare di loro (in toni entusiastici), ma sarà un mio limite, tu sei serenissimo invece.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
litigà sulle merde lo trovo assurdo, rilassetevi contate fino a 10 e poi scrivete, imho

Detto questo vorrei esprimere pareri oggettivi
- non sono più in forma come la prima parte di stagione, almeno in certi uomini chiave, ma continuano a vincere e questo è male
- sono sempre a -6 dalla juve, e lo scontro diretto in casa
- la juve ha la coppa che non snobba per niente e nel secondo tempo contro i turchi l'ho visti sulle gambe, e domani hanno il derby
- la roma (società e non città) è n'merda sempre e comunque

:asrm

AVANTI LAZIO
Hai già data per scontata la vittoria con il Parma?  Io non ne sono così sicura.  La roma è la squadra che perde con Lecce e con  la samp con lo scudetto già sul petto, non dimentichiamolo mai, è la loro storia, hanno il record delle delusioni sul filo di lana.

Discussione precedente - Discussione successiva