Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Rugiule il 07 Ott 2014, 14:56
Per come la vedo io e l'ho spiegata qui sopra i due turni se li becca per tutto l'arbitraggio, io non la vedo come punizione per aver fischiato contro le merde, così ce lo vedono solo loro. L'arbitraggio è stato poco lucido in tutti i sensi, se deve fermà per un po', tutto qua, imho.
Chi ne ha tratto vantaggio non lo so, certamente dire la Juve è più facile, dal momento che ha vinto, ma se una persona lucida, anche difettosa, ammettesse che si poteva dare il rigore su Marchisio, credo che oggi staremmo parlando di un cappotto...
Un rigore non dato a Marchisio, un altro inventato su Totti: la Juve ha vinto, ma poteva vincere ancge per 2-0 o 3-0 e in caso di parità poteva essere un'ottima dote. Certo che se i zozzi vincevano avevano già 3/4 di scudo cucito sulla maglia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma voi lo vedete i tarzanelli che al bar per strada etc continuano a parlà?
Qui in Oderisi da Gubbio street è pieno: currently ci sono due bifolchi dall'altra parte dela strada che stanno gesticolando mimando il movimento di Maicon  :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Qui in Oderisi da Gubbio street è pieno: currently ci sono due bifolchi dall'altra parte dela strada che stanno gesticolando mimando il movimento di Maicon  :beer:

Zona meravigliosa.
Io me li gusto dal balcone. :DD

ian

*
Lazionetter
* 7.680
sei in zona?
Che per caso t'ho lavato le mutande pure a te?
:-)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Zanzalf il 06 Ott 2014, 23:58
sei stato chiarissimo, grazie
bel telefono
:)
Allora eccomi ci tenevo a far chiarezza (anche se sono sempre dal telefono XD):

http://tifosobilanciato.it/2014/05/17/le-sanzioni-uefa-ufficiali-per-psg-city-e-le-altre-sette-squadre/

Le sanzioni sono di due tipologie:

a) Sanzioni sportive:

Possono essere rappresentate da limitazioni a (i) numero di calciatori inclusi nelle liste "A" relative alle competizioni UEFA; (ii)  registrazione di nuovi calciatori per le liste "A" e "B" delle competizioni UEFA; (iii) costo del personale tesserato nei periodi di monitoraggio.

b) Sanzioni economiche:

Importi derivanti dalla partecipazione alle competizioni UEFA che non saranno distribuiti alle squadre oggetto degli accordi ma trattenuti dalla UEFA. Tali importi non avranno effetto sui futuri calcoli del break-even.

Il Paris Saint Germain (testo dell'accordo in fondo al post) si è impegnato:
a rientrare entro un deficit annuale di 30 mnl di euro con la stagione 2014/15 e a raggiungere il pieno break even entro la stagione 2015/16 sulla base di un valore concordato del contratto di sponsorizzazione con la Qatar Tourism Authority significativamente più basso di quello nominale;
a non incrementare il costo della rosa nelle prossime due stagioni;
a vedere limitato a 21 il numero di calciatori che possono essere inclusi nelle liste "A" per le competizioni UEFA 2014/15;
a limitazioni nel saldo dei trasferimenti per le stagioni 2014/15 e 2015/16 che possono essere inclusi nelle liste "A" delle competizioni UEFA;
al pagamento di una multa di 60 milioni di euro a valere sugli incassi di competenza a partire dalla stagione 2013/14. Una quota di questa multa, pari a 40 mln, potrà essere restituita se il Club rispetterà gli impegni dell'accordo.

Il Mancester City (testo dell'accordo in fondo al post) si è impegnato:
a rientrare entro un deficit annuale di 20 mnl di euro con la stagione 2013/14 e  di 10 mnl di euro per la stagione 2014/15;
a non includere i ricavi da operazioni di vendita di asset intragruppo nel calcolo dei ricavi rilevanti ai fini del FFP;
a non incrementare il costo della rosa nelle prossime due stagioni. Se il MCFC dovesse rispettare il proprio impegno in termini di risultato, il limite potrà essere rimosso per la stagione 20145/16;
a vedere limitato a 21 il numero di calciatori che possono essere inclusi nelle liste "A" per le competizioni UEFA 2014/15. Tale limite sarà rimosso per la stagione 2015/16 se il MCFC rispetterà i parametri di break even;
a limitazioni nel saldo dei trasferimenti per le stagioni 2014/15 e 2015/16 che possono essere inclusi nelle liste "A" delle competizioni UEFA;
al pagamento di una multa di 60 milioni di euro a valere sugli incassi di competenza a partire dalla stagione 2013/14. Una quota di questa multa, pari a 40 mln, potrà essere restituita se il Club rispetterà gli impegni dell'accordo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
OT
sei in zona?
Che per caso t'ho lavato le mutande pure a te?
:-)
EOT

Le mutande no, ma i materassi li lavi ? :))

viking68

*
Lazionetter
* 486
sui social network gira una foto..chi ha la sfortuna di conoscerli l'avrà vista
comunque per non dimenticare

http://www.calcionews24.com/serie-a-proteste-orsato-con-lo-zaino-della-roma-foto-349131.html

Serie A, proteste: Orsato con lo zaino della Roma (FOTO)
Al termine della partita Roma - Napoli, il fischietto lascia lo stadio con un omaggio: è polemica

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La sta a regge a tagliavento che non se vo fa sgama. Dentro ce so i petalini sudati de gervigno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: canguro il 07 Ott 2014, 15:47
Sicuramente l'episodio di Udine non è sfuggito all'attento miccoli, paladino della giustizia. Formulerà di sicuro un'altra interrogazione parlamentare...Il governo deve rispondere dell'arbitraggio di Udine, deve fare qualcosa...Che diamine...
Senza questo grossolano errore l'Udinese appaiava la rioma al secondo posto, che vale l'accesso diretto alla prossima champions League!

D'altronde il campionato è falsato solo per la roma, per le altre 19 no. L'ha scritto il corriere dello sporc.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: ian il 07 Ott 2014, 18:39
Lunedi mattina i corrieri dello sport dentro la metro a go-go ! Io mi. Bieco se hanno qualche sindrome psicologica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
35 minuti pe legge pag. 2 e3.

Sembrava ipnotizzato.

Nce credeva. Gli stavo per dire:" nte la pijia così. .."

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2014, 07:39
Ieri sul treno ne avevo uno vicino.
35 minuti pe legge pag. 2 e3.

Sembrava ipnotizzato.

Nce credeva. Gli stavo per dire:" nte la pijia così. .."

È la fede... :)
Poverino. D'altronde come può sapere che abbiamo già vinto. Quello è un dono per pochi.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: bellodecasa il 07 Ott 2014, 12:14
Caro Cialtron, sarà tornato a fare il semplice tifoso daa traggica!  :)

https://it-it.facebook.com/carlo.bonini.7
Dalla pagina FB sembra meno peggio degli altri. Fatto salvo l'aspetto coprofilo, direi che si occupa di cose abbastanza serie e lo fa con serietà.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Secondo me er governo aaa maggica je deve da er tre a zero a tavolino e 40 mijoni pe quello che amo perso in borza. Lazzionisti se devono tutelà, oddio, ho detto lazzio, lazzienisti se devono tutelà.
:cry: :cry: :cry:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono della Lazio ed il mio riferimento non è la Roma. Lo sarebbe se fosse il Real Madrid, il Barcellona o il Manchester United, ma della storia giallorossa non invidio niente. Dico questo con tutto il rispetto possibile per i tifosi romanisti, che hanno pieno diritto di sentirsi i migliori o di credere che la Roma sia una squadra d'elite e di livello mondiale. Siamo noi laziali a non doverci smarrire in questa realtà virtuale che non è nostra. In un mondo dove le leggi del mercato sono diventate ispiratrici di azioni e comportamenti, dal fatto che loro sono più numerosi discendono politiche mediatiche che amplificano ed esaltano ogni cosa riguardi la sponda giallorossa, alla continua ricerca della costruzione del mito, dell'eroe, della leggenda. E così succede che la Roma diventa, ad esempio, la grande rivale storica della Juventus, come se non fosse vero che, al di là di qualche volta, la "Vecchia Signora, si è giocata quasi sempre lo scudetto contro Inter e Milan, loro si rivali storiche. Mi chiedo poi come sia stato possibile che una squadra importante e vincente come la Roma sia stata collocata nell'urna 4, l'ultima, nel sorteggio per i gironi della Champions League. Non dobbiamo cadere nell'inconsapevole auto ridimensionamento prendendo la Roma come riferimento. Lo sfottò è bello, divertente, direi salutare quando non trascende, ma non può diventare la cosa più importante. Anch'io sono felice quando la Roma perde, ma amo la Lazio con orgoglio e passione e godo per ogni sua vittoria molto più che per una sconfitta degli altri. Molti laziali stanno vivendo la rivalità cittadina  come un'ossessione,  perdendo di vista la reale dimensione delle cose. La maglia biancoceleste mi emoziona ed ho i brividi ogni volta che qualcuno racconta "... la Lazio è in vantaggio!" Sogno una Lazio grande, vincente di respiro mondiale e per crescere il mio riferimento non può essere la Roma, il cui presidente ha pensato fosse meglio togliere dal suo stemma la sigla ASR perché sconosciuta e incomprensibile. Da vecchio volpone e uomo di business ha capito che Roma è leggenda, non la Roma. Io voglio che la Lazio cresca,  per questo a me la Roma...non interessa.   
Sandro Di Loreto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
ma sto tizio è quello che ha fatto la prefazione ad un libro der cappetano?

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Antoncella Leardi: "Totti aizza i romanisti, che hanno coltello e pistola facile. Roma unica squadra a non chiederci scusa"

Non sono piaciute ad Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, le dichiarazioni post Juve-Roma di Francesco Tottti. Il capitano giallorosso ha apertamente accusato i bianconeri di condizionare gli arbitri: "Totti ha sbagliato ad inasprire gli animi con certe frasi — ha detto la Leardi, come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - aizza i tifosi romanisti dal coltello e dalla pistola facile in un momento in cui c'è già tanta tensione. La morte di mio figlio dovrebbe essere un monito, ma la Roma è l'unica società che non ci ha fatto ufficialmente le scuse per l'accaduto".

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: white-blu il 08 Ott 2014, 10:15
Antoncella Leardi: "Totti aizza i romanisti, che hanno coltello e pistola facile. Roma unica squadra a non chiederci scusa"

Non sono piaciute ad Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, le dichiarazioni post Juve-Roma di Francesco Tottti. Il capitano giallorosso ha apertamente accusato i bianconeri di condizionare gli arbitri: "Totti ha sbagliato ad inasprire gli animi con certe frasi — ha detto la Leardi, come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - aizza i tifosi romanisti dal coltello e dalla pistola facile in un momento in cui c'è già tanta tensione. La morte di mio figlio dovrebbe essere un monito, ma la Roma è l'unica società che non ci ha fatto ufficialmente le scuse per l'accaduto".

ma no, signora Esposito.
si sbaglia.
totti questa gente nemmeno la conosce.

:roll: :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva