Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
secondo me alla fine il pareggiotto lo sfangano, sta bene a tutte e 2, sopratutto se il city non vince.

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Da un giornale on line mi hanno rimosso questo commento alla partita di stasera. Più che gomblotto, asdronzi...

I non tifosi, magari gli azionisti Unicredit, si chiedono chi abbia autorizzato quest'ultima a finanziare alla ASRoma, negli ultimi 4 anni, un passivo medio annuale di 40 milioni. Che assommano oggi a più di 150 milioni di debiti.
Unicredit nel 2013 ha presentato ai suoi azionisti un bilancio in rosso di 14 miliardi. Un pezzo non indifferente è costituito dalla catastrofica gestione dei debiti dell'ASRoma.
Oggi ce la spassiamo con la Champions ma questa gestione è fuori da ogni logica.
Faccio notare inoltre la costante sordina mediatica a questa situazione finanziaria. Sordina sui fatti finanziari dell'ASRoma che ben si accompagna con la sordina sui fatti criminali che avvengono intorno alla Curva Sud: con il CSKA due accoltellati nel silenzio generale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 21 Ott 2014, 18:07
volevo giocarmi un paio di puncicate e un tentato omicidio, più si avvicina l'orario della partita e più la quota si alza abbassa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Zanzalf il 21 Ott 2014, 19:46
Da un giornale on line mi hanno rimosso questo commento alla partita di stasera. Più che gomblotto, asdronzi...

I non tifosi, magari gli azionisti Unicredit, si chiedono chi abbia autorizzato quest'ultima a finanziare alla ASRoma, negli ultimi 4 anni, un passivo medio annuale di 40 milioni. Che assommano oggi a più di 150 milioni di debiti.
Unicredit nel 2013 ha presentato ai suoi azionisti un bilancio in rosso di 14 miliardi. Un pezzo non indifferente è costituito dalla catastrofica gestione dei debiti dell'ASRoma.
Oggi ce la spassiamo con la Champions ma questa gestione è fuori da ogni logica.
Faccio notare inoltre la costante sordina mediatica a questa situazione finanziaria. Sordina sui fatti finanziari dell'ASRoma che ben si accompagna con la sordina sui fatti criminali che avvengono intorno alla Curva Sud: con il CSKA due accoltellati nel silenzio generale.

(Grandissimo figlio di puttana che leggi dopo copia/incolla di quell'altro pezzo di merda)
Dimmi figliolo  :=)) , cosa ti spinge ad omettere il NOME del giornale .
Cosa ?
:beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2014, 19:57
(Grandissimo figlio di puttana che leggi dopo copia/incolla di quell'altro pezzo di merda)
Dimmi figliolo  :=)) , cosa ti spinge ad omettere il NOME del giornale .
Cosa ?
:beer:

Evitiamo di fare pubblicità a conigli del giornalismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
la rep. ha la partita in prima pagina grande.
solo Renzi-Napolitano per la manovra e' una notizia sopra, ma scritaa piu' piccolo.

stanno fuori di testa

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Pomata il 21 Ott 2014, 20:32
la rep. ha la partita in prima pagina grande.
solo Renzi-Napolitano per la manovra e' una notizia sopra, ma scritaa piu' piccolo.

stanno fuori di testa

Esaltati. Fanatici. Chissà che primavera ci attende PD

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ciao visitor. Comunque vada guardati allo specchio e sputate in faccia...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Vavra il 17 Set 2014, 23:12
da riompubblica ASR Pride scrive:
alle 22:54
Dopo i sorteggi dei gironi di CL avevo letto qui una marea di commenti del tipo "quarto posto sicuro per la Roma", ecc. ecc. Ho atteso la prova del campo prima di dire la mia opinione in proposito, che elenco in alcuni punti:

(1) credo che in questo momento in Europa (e quindi nel mondo, visto che a livello di club il calcio vero si gioca qui) non ci sia nessuna squadra in grado di espugnare l'Olimpico. La convinzione e l'intensità che la Roma mette in campo tra le mura amiche è incredibile. Ero convinto che avremmo vinto solo con CSKA e Manchester City, ma dopo stasera dico che anche il buon Guardiola dovrà venire qua e giocare prudentemente per il pareggio... se non vuole tornare a casa con un bel po' di palloni in fondo al sacco!

(2) Si può dubitare della forza di una squadra che può contare su una rosa di primissimo piano, sul migliore giocatore attualmente in attività, e su un allenatore che (per me) rappresenta il migliore disponibile sulla piazza?

(3) E' da prima che iniziasse la stagione che dico che questa squadra DEVE aspirare a raggiungere come minimo i quarti di finale di Champions League. Non sarebbe neppure un exploit, perchè non credo che ora come ora ci siano in CL più di due o tre squadre che giocano meglio di noi (le "raccolte delle figurine Panini" come PSG, Monaco, Manchester City, ecc. ecc. nemmeno le prendo in considerazione).

Speriamo solo che gli infortuni non siano gravi. Per il resto, una serata da incorniciare!!

Trovato! Up!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Manchester United_asriommasempremmerda   7-1   
asriommasempremmerda_Bayern Monaco        1-7

Pari

:stop

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Il Bayern alla prossima partita può conquistare il passaggio matematico agli ottavi, e poi può benissimo sbattersene delle altre due partite rimanenti....
In genere a risultato acquisito tirano i remi in barca.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sharp il 21 Ott 2014, 23:27

Pari

seeeeee e i gol fuori casa non li conti?

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: sharp il 21 Ott 2014, 23:27

Pari

:lol: :lol: :lol: :lol:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

Questo è il pensiero che deve passare.

È vero...non è successo niente....ma è successo tutto...

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
il fatto è che anche Caressa insisteva nel dire "questa sconfitta fa migliorare la classifica della roma"

io ho avuto uno spasmo quando lo ha ripetuto.
ora le sconfitte fanno bene?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: EagleBass il 22 Ott 2014, 00:46
il fatto è che anche Caressa insisteva nel dire "questa sconfitta fa migliorare la classifica della roma"

io ho avuto uno spasmo quando lo ha ripetuto.
ora le sconfitte fanno bene?
Perché lui pensa al secondo posto. Così invece rimettono in gioco anche il terzo...

Discussione precedente - Discussione successiva