Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sto vedendo la sintesi su canale5 ma Doumbia ha nel contratto la clausola che non deve segnarli ??
ma quanti gol s'e' magnato questo tra andata e ritorno

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 25 Nov 2014, 23:32
Ma manco per il cazzo devono arriva` secondi!  Sxrinsciotta quella troia de tu madre,
Se arrivano quarti implodono e tutta il loro entusiasmo va a farsi fottere, come le loro madri.
In subordine potrei accettare anche il 3 posto.

Manco per il cazzo lo dico io. Non è accettabile nessun risultato che li veda sopra l'ultima posizione in ogni competizione alla quale partecipano, fosse anche il torneo dei rioni. Che rione sei? Trigoria? Pussa via, ultimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2014, 21:19
questo signore davanti ai microfoni da sempre soddisfazioni.
Quando rosica poi è inarrivabile.

Ha fatto una papera clamorosa e non ha avuto a 38 anni il coraggio di prendersi la responsabilità.

Merda dentro.
Spogliatoio che sta scoppiando?
Anche nainculan disse "ci sono persone che non corrono".....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 25 Nov 2014, 23:03
ho sentito le dichiarazioni di desantis. Peccato che il mio vecchio topic "gli schifosi"... sia andato a schifio. Uomo di merda degno portiere di una squadra di merda.

ora mangiante su sky con tonetto... attonito quando il vate(r) narratore delle gesta degli spurghi ha ricordato l'ottavo di finale famoso (rigore su marte :D )

se pijano per il culo da soli!!!
De Sanctis merda vera

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: pandev66 il 25 Nov 2014, 22:42
Devono arrivare o secondi o quarti:
MEGLIO QUARTI,  ma se proprio non si può almeno in Champions. Li le sveglie le beccano di sicuro, in EL magari arrivano bene
Se arrivano secondi pigliano anche un bel pacco di soldi in più....
Terzi possono avere la possibilità di vincere l'EL(sgraaaaattttt!) ma anche stancarsi di più.
Quarti stanno a casa ma potranno preparare al meglio le partite di campionato.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: inquisitor il 25 Nov 2014, 22:45
Non  sono sicuro che valga la regola dei gol fuori casa.
È  sicuro dagli ottavi ma nei gironi dovrebbero valere solo i punti degli scontri diretti, come ai mondiali.
In caso di parità varrebbe la differenza reti, che è a vantaggio del city.
Chi può controllare?
Si, anche qui vale la regola fuori casa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gobbo1971 il 25 Nov 2014, 23:03
Meglio l'Europa League.
Un torneo inutile, noioso, lunghissimo, ma che ti sfianca il giovedì anche se decidi di giocare con Alicicco centravanti e Strukelj trequartista.
Soprattutto un torneo che se vai avanti pigli la paghetta come i bimbetti, mica i milioni della Champions League.
E a gennaio Sabbbbbbbatini vende Pijanic.
Quotone ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ho appreso solo un'ora fa della vittoria del City.... e da un'ora ho un sorriso ebete sulla faccia!!

ahahahhahahahahaahahahahahahahhahaha

:asrm

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
"complotto complotto se so scanzati complotto complotto semmoscommodi!!!"

:asrm :stop

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 26 Nov 2014, 08:08
Ho appreso solo un'ora fa della vittoria del City.... e da un'ora ho un sorriso ebete sulla faccia!!

ahahahhahahahahaahahahahahahahhahaha

:asrm

Io l'ho appreso ora.
Loro lo hanno appreso ieri sera

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Niente calcoli, niente matematica. Ultimi, sempre.
Sti cazzi  :asrm

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 26 Nov 2014, 00:03
Direttamente da Sport Mediaset:

ma noooooooooooooooo
ma non ce credo.............
ma allora e' vero, e' un universo parallelo.................
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gobbo1971 il 25 Nov 2014, 23:03
Meglio l'Europa League.
Un torneo inutile, noioso, lunghissimo, ma che ti sfianca il giovedì anche se decidi di giocare con Alicicco centravanti e Strukelj trequartista.
Soprattutto un torneo che se vai avanti pigli la paghetta come i bimbetti, mica i milioni della Champions League.
E a gennaio Sabbbbbbbatini vende Pijanic.

tu sei un laziale mancato.
e' ora che tu ne prenda coscienza.

;)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non ho visto la partita di ieri, non ho sentito radiocronache e non ho letto giornali a parte qualche titolo sul web:
quanto è stato evidenziato il vantaggio per l'asroma di aver giocato in trasferta con lo stadio proibito ai tifosi?

Immagino almeno quanto sarebbe stato sottolineato il dramma se i ruoli fossero stati invertiti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MisterFaro il 26 Nov 2014, 09:15
Non ho visto la partita di ieri, non ho sentito radiocronache e non ho letto giornali a parte qualche titolo sul web:
quanto è stato evidenziato il vantaggio per l'asroma di aver giocato in trasferta con lo stadio proibito ai tifosi?

Immagino almeno quanto sarebbe stato sottolineato il dramma se i ruoli fossero stati invertiti...

Repice ha detto che fuori lo stadio c'erano i tifosi che non sapevano del blocco dei biglietti dello stadio anche per gli ospiti, e avendo acquistato il biglietto aereo appena uscite le date , sono partiti comunque pensando di poter comprare il biglietto.

Discussione precedente - Discussione successiva