Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2015, 18:45
Pallotta: "Parlerò a Lotito come fosse un bambino. Se non capisce quello che dico, allora rinuncerò"

Fonte: asroma.it

Continuano le repliche a distanza tra Pallotta e Lotito. Queste le ultime dichiarazioni del presidente giallorosso, apparse sul sito ufficiale capitolino asroma.it:

"Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò".

Massone e riciclatore da 4 soldi, tornatene in Delaware.
con il dovuto rispetto:in dialetto corropolese si esprimerà?
stammerda

Cialtron_Heston

Visitatore
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Ci stiamo sporcando di merda per parlare con codeste teste di cazzo...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non bisogna aver paura di parlarne perché sono mafiosi; anzi mi sembra che si innervosiscono subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Cresce ancora di più il rimpianto per non averli "uccisi" al Derby sta manica de merde e de papponi!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: giggio il 13 Gen 2015, 18:55
Non bisogna aver paura di parlarne perché sono mafiosi; anzi mi sembra che si innervosiscono subito
vero,l"ho notato anche io, questi se non si sturano esplodono  merda.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sì, il magnaccia si è subito sentito chiamato in causa.
Però se parla Pallotta è giusto poi uno gli risponde; discorso diverso per Baldissoni, portaborse mer.doso messo lì dalla banca insieme a Fenucci.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Pallotta: "Parlerò a Lotito come fosse un bambino. Se non capisce quello che dico, allora rinuncerò"

Continuano le repliche a distanza tra Pallotta e Lotito. Queste le ultime dichiarazioni del presidente giallorosso, apparse sul sito ufficiale capitolino asroma.it:

"Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro Club. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, beh, allora rinuncerò".

In questo preciso momento mi manca Giorgio Chinaglia Presidente
sai i calci in culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cosmo il 13 Gen 2015, 19:33
Sì, il magnaccia si è subito sentito chiamato in causa.
Però se parla Pallotta è giusto poi uno gli risponde; discorso diverso per Baldissoni, portaborse mer.doso messo lì dalla banca insieme a Fenucci.
Continuare a battere su questo tasto!!!

Reaggiscono stizzosi perchè il problema è grosso..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Ecco bravo, spiegaje come fai a perdere 30 M l'anno e a iscriverti al campionato.

Spiegaglielo quando ti chiamerà in fgci.

Piano piano, con parole semplici, quelle che usi per i tuoi minus clientes.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ecco bravo, spiegaje come fai a perdere 30 M l'anno e a iscriverti al campionato.

Spiegaglielo quando ti chiamerà in fgci.

Piano piano, con parole semplici, quelle che usi per i tuoi minus clientes.
Bingo!!!

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Gen 2015, 19:55

A parte le poco rispettose espressioni usate nei confronti di un collega, il presidente Pallotta dovrebbe rileggersi il bilancio della società da lui presieduta, approvato pochi mesi fa, e ricordarsi quindi che solo nell'arco dell'anno 2014 ha perso oltre 38 milioni di euro presentando inoltre un patrimonio netto negativo consolidato di oltre 81 milioni di euro. Gli auguriamo pertanto che a partire dal 1 luglio 2015 sia in grado di rispettare le norme del fair play italiano, norme che la Lazio rispetta da oltre 10 anni".

stralazio

*
Lazionetter
* 736
http://www.lultimaribattuta.it/10124_lespresso-conti-roma-societa-baratro

bravo comincia a spiega' colione ! che se fossimo in un paese normale a quest' ora erano già' in serie dilettanti..

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Siamo a martedì sera e ancora non si sono accorti che sono tornati a 3 punti con due trasferte da aiutino nelle prossime due giornate.
Potenza del derby romano e del pareggio acciuffato con due prodezze di Radu.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Gen 2015, 19:55

Sanno che se la rischiano grosso. La UEFA ha messo gli occhi su di loro, Lotito (bravo lo ammetto) deve insistere su questo tema. Non bastano proclami e sorrisi per far tornare i conti :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Il centrale della Roma Konstantinos Manolas è voluto tornare sul derby e, ai microfoni di Radio Radio, ha dichiarato: "Non abbiamo vinto, questo non va bene". Poi ripercorre una delle ultime azioni del match nella quale ha bloccato la ripartenza di del terzino biancoceleste Cavanda, facendolo, però, con un pizzico di presunzione:  "L'ho aspettato e superato in corsa. Facile".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: daniela il 14 Gen 2015, 15:07
:o

Il centrale della Roma Konstantinos Manolas è voluto tornare sul derby e, ai microfoni di Radio Radio, ha dichiarato: "Non abbiamo vinto, questo non va bene". Poi ripercorre una delle ultime azioni del match nella quale ha bloccato la ripartenza di del terzino biancoceleste Cavanda, facendolo, però, con un pizzico di presunzione:  "L'ho aspettato e superato in corsa. Facile".
A me quell'azione ancora mi sta sul groppone.
Cavanda aveva un'autostrada, Manolas è sì bravo, ma l'ha recuperato perchè il nostro ha titubato non si sa per quale motivo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: daniela il 14 Gen 2015, 15:07
:o

Bravo, hai fermato Cavanda... Mo fatte na pippa.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2015, 15:32

Bravo, hai fermato Cavanda... Mo fatte na pippa.

Vediamo se la ritorno c'è FA al posto di Cavanda...

Discussione precedente - Discussione successiva