Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Qualcuno sa come è finito l'affaire "corruzione di agenti aeroportuali" del tarzanello? 8)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: ciceruacchio il 22 Gen 2015, 09:43
mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"? ma andiamo su...mo vedete veramente i fantasmi dappertutto. roba che poi questi giocatori VIVONO per le loro nazionali, ritenendosene eroi e paladini. gli dicessero la Coppa d'Africa dura fino a maggio, questo nn tornerebbe più.

Oh eh dai mi farete mica essere d'accordo con uno di loro....sono antisportivi di natura o la acquisiscono varcando i cancelli...ma insomma mi sembra troppo pure a me....
;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2015, 09:25
Intnato gli articoli di merdpubblica si postano copiati, grazie!  :x      :beer:

Secondo, sarebbe carino riuscire ad interpretare questo improvviso cambiamento di rotta del giornale piu' zozzo che c'e'. Cosa bolle in pentola?

Gia' mi viene il voltastomaco a leggere lo sport su Repubblica, figurati se lo copio qui...

Io vorrei invece chiedere a quelli di repubblica da dove hanno capito che il franzoso prima era amato lontano da Roma... manco in francia era tutta sta simpatia e non mi risulta lo sia mai stato in italia (a parte la sponda scivolosa del Tevere)... e comunque parlano di trasformazione di Garzia, prima retto e puro e ora adattato al "male" nostrano: acidoso, permaloso, polemico con gli arbitri e con i colleghi...

Garzia e' sempre stato cosi
Stronzzo dal primo giorno (il campanile de sto cazzo)

chissa', forse se preparano il piatto per le voci da Barcellona

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: DaMilano il 22 Gen 2015, 09:55
Oh eh dai mi farete mica essere d'accordo con uno di loro....sono antisportivi di natura o la acquisiscono varcando i cancelli...ma insomma mi sembra troppo pure a me....
;)

Sicuramente, se tornava prima, a Trigoria non si tagliavano le vene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: PabloHoney il 22 Gen 2015, 09:58
Gia' mi viene il voltastomaco a leggere lo sport su Repubblica, figurati se lo copio qui...

Io vorrei invece chiedere a quelli di repubblica da dove hanno capito che il franzoso prima era amato lontano da Roma... manco in francia era tutta sta simpatia e non mi risulta lo sia mai stato in italia (a parte la sponda scivolosa del Tevere)... e comunque parlano di trasformazione di Garzia, prima retto e puro e ora adattato al "male" nostrano: acidoso, permaloso, polemico con gli arbitri e con i colleghi...

Garzia e' sempre stato cosi
Stronzzo dal primo giorno (il campanile de sto cazzo)

chissa', forse se preparano il piatto per le voci da Barcellona

Anche gazzettaarla di un garzià signore lo scorso anno....beh, tra campanile, educatore, negazionismo su pugni di derosdi e destro vorrei proprio sapere dove lo vedevano signore...
Rosicone, falso, antisportivo e spocchioso.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: rocchigol il 22 Gen 2015, 09:23
educato dall'educatore.

ps. cmq 2 giornate sono uno scandalo. Era da 4-5
Ma anche se glie ne davano 10, io da CT pretendo che intanto lui si alleni con la mia squadra durante tutta la manifestazione, altrimenti deve opporre lui un rifiuto con tutte le conseguenze del caso.

Un suo rientro metterebbe iturbe in panchina.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: DaMilano il 22 Gen 2015, 09:35
Io spero sempre nella preparazione atletica rognoni-febbrari
Sembra che sta portando i suoi frutti...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
A me fa rabbia sentire e leggere che garzià si sta italianizzando.

Si sta italianizzando un cazzo!
Pioli non è cosi, sarri non è così, coalantuono non è così, gasperini non è così, gli stessi allegri e mancini, pur essendo antipatichetti, non sono così!

garzià è semplicemente una merda francese che, ora che i risultati non gli danno più tanta ragione, comincia ad essere sgamato dai media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Colleghi francesi mi hanno detto che nemmeno lì brillava per simpatia. Indubbiamente quest'anno ha fatto un salto in avanti in merdume: ha realizzato che ha una squadra di merda che, se non fosse per gli orrori arbitrali, starebbe fuori dalla CI e, molto probabilmente, risucchiata per la lotta al terzo posto. Quindi, cerca di tenere alta la canizza in maniera tale da restare in alto il più a lungo possibile.

Il resto lo fanno le redazioni amiche ma, ricordiamoci pure che certi giornali non li leggono solo a Roma e che molti in Italia cominciano a rompersi i co.g.l.ioni di questa manfrina pro-reuma. Se tutti gli altri tifosi si cominciano a lamentare (le strisciate e il napoli assommeranno il 70% dei tifosi circa), e già si lamentano (vedere certi commenti a certe notizie), non c'è partnership che tenga.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2015, 10:12
A me fa rabbia sentire e leggere che garzià si sta italianizzando.

Si sta italianizzando un cazzo!
Pioli non è cosi, sarri non è così, coalantuono non è così, gasperini non è così, gli stessi allegri e mancini, pur essendo antipatichetti, non sono così!

garzià è semplicemente una merda francese che, ora che i risultati non gli danno più tanta ragione, comincia ad essere sgamato dai media.

IHMO Colantuono è una merda secca

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Citazione di: MadBob79 il 22 Gen 2015, 10:17
IHMO Colantuono è una merda secca
Può darsi che tu abbia ragione, ma senz'altro non raggiunge i livelli della merda francese.

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Se qualcuno ha voglia e tempo da perdere, dovrebbe confrontare il calendario champions/uefa (date conosciute da prima) con quello del campionato italiano.
Ne viene fuori che per tutto il girone di andata in concomitanza con gli impegni del girone eliminatorio Champions, la Juve ha avuto - nella domenica precedente o successiva - tutte partite con le più forti squadre italiane, per lo più in trasferta, mentre la Roma ha avuto impegni più abbordabili.
Casualità o apparecchiamento?

Contenuto sponsorizzato

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: MadBob79 il 22 Gen 2015, 10:15
Colleghi francesi mi hanno detto che nemmeno lì brillava per simpatia. Indubbiamente quest'anno ha fatto un salto in avanti in merdume: ha realizzato che ha una squadra di merda che, se non fosse per gli orrori arbitrali, starebbe fuori dalla CI e, molto probabilmente, risucchiata per la lotta al terzo posto. Quindi, cerca di tenere alta la canizza in maniera tale da restare in alto il più a lungo possibile.

Il resto lo fanno le redazioni amiche ma, ricordiamoci pure che certi giornali non li leggono solo a Roma e che molti in Italia cominciano a rompersi i co.g.l.ioni di questa manfrina pro-reuma. Se tutti gli altri tifosi si cominciano a lamentare (le strisciate e il napoli assommeranno il 70% dei tifosi circa), e già si lamentano (vedere certi commenti a certe notizie), non c'è partnership che tenga.

Da napoletano e tifoso del napoli, ti dico che la roma ha raggiunto (e in parecchi casi superato) la juve nel ranking della antipatia. Per quanto riguarda me personalmente, visto che vivo a roma da tantissimi anni, conosciuti di persona sono anche peggio da come appaiono su TV/giornali

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque per il corriere.it era rigore, e la rioma è infuriata.
Capito, si?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: ciceruacchio il 22 Gen 2015, 09:43
mi stai dicendo che da Roma sarebbe partito il "suggerimento"? ma andiamo su...mo vedete veramente i fantasmi dappertutto. roba che poi questi giocatori VIVONO per le loro nazionali, ritenendosene eroi e paladini. gli dicessero la Coppa d'Africa dura fino a maggio, questo nn tornerebbe più.

Più che altro non ha imparato la lezione dei vostri maestri (perché la situazione è identica)

Ripetere da capo:
- attendere che l'arbitro sia di spalle
- individuare il contatto (poi, tu, gervi', sei dotato di vista termica)
- urlare e rantolare per terra

- Capito ora?

- Ho capito!!!

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Comunque per il corriere.it era rigore, e la rioma è infuriata.
Capito, si?

Si infatti. E il bello e' che dal filmato "esclusivo" che avrebbe dovuto provarlo, si vede ancora meglio che NON e' rigore

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Dalla vox giallozozza un bell'articolo che parla di una possibile spaccatura nel gruppo riomico. E comunque la tattica del piangina paga nel breve, ma a lungo andare ti rendi odioso.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: 10maggio1987 il 22 Gen 2015, 11:25
Si infatti. E il bello e' che dal filmato "esclusivo" che avrebbe dovuto provarlo, si vede ancora meglio che NON e' rigore

Ma sto video, ndo sta?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Gen 2015, 18:20
Ancora ?

Ciao Merda .

Sicuramente quando pratica il fetish ha la tuta di pelle color piscioruggine.

Discussione precedente - Discussione successiva