Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: Kredskin il 19 Gen 2014, 00:43
Guarda, fai una cosa, rigira la domanda a giocatori affermati, campioni, che stanno al napoli come higuain ad esempio.
La roma ha comprato e compra giocatori di seconda fascia, come gervigno e strootman (assimilabile a mertens o callejon) mentre un higuain se lo sogna la notte.

Ma per favore, queste non sono opinioni, sono stupidaggini. La roma non ha alcun appeal, in europa è famosa per le figuracce e basta, il napoli ha più storia all'estero (maradona, hai presente?) e negli ultimi anni ha fatto belle champions.

bstos è andato dalle merde per soldi e garcia, che evidentemente conosce avendo lui allenato in francia.
No ma il napoli è forte, anzi straforte.
Anfatti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 00:31
ot
il Napoli arriva sopra la roma di una decina di punti. Io sono già concentrato sulla Fiorentina.
eot
Sì, concentrati sulla Fiorentina, che forse arriva sopra. Ma al napoli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Si ma spiegaci in maniera semplice cosí capiamo anche noi il perché del mismatch di appeal tra riommasempremmerda e napoli

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La  :asrm ha 4 punti di vantaggio sulla terza (napoli) e 7 punti sulla quarta (viola)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 22:55
Vabbè, il calcio è un'opinione. Io il Napoli lo vedo e a parte Verona mi ha sempre dato l'impressione che può scajare da chiunque. Persino con noi hanno rischiato di compromettere la gara. Le merde invece me parono dopati col sangue agli occhi. Spero che la tua opinione sia più reale della mia...
Odio farlo ma devo quotarmi.
Questo per chi ancora crede che so i più forti. Citofonare Bianchi.
In 10 contro BALLARDINI, nelle condizioni migliori per vincere, si sono messi a fare il tikitaka a centrocamnpo invece di chiudere la gara.
Squadra e mister presuntuosi, je ce sta bene; lo dico da mesi, con noi non hanno meritato i tre punti. Cor cazzo che a quelli dellà ce li freghi in quelle condizioni. Il napoli per me arriva quarto se alla viola je rientra qualcuno davanti, benché matri sia un signor acquisto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: sharp il 19 Gen 2014, 17:08
Si ma spiegaci in maniera semplice cosí capiamo anche noi il perché del mismatch di appeal tra riommasempremmerda e napoli

Soldi, visibilità, prospettive, città, pompaggio mediatico. Sì, prospettive future che i ciucci se sognano. Di certo le merde in CL ci vanno. I ciucci... boh.
Ancora co la storia (che poi nella storia i ciucci so stati pure in C), ancora che "eh ma c'ha giocato Maradona...".
Forse non avete ben capito che certe gerarchie, a 360°, so un attimino cambiate.
Non sapete quanto me rode a scrive ste cose, pe capisse come sto.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
La  :asrm ha 4 punti di vantaggio sulla terza (napoli) e 7 punti sulla quarta (viola)

AVANTI LAZIO

Quest'anno sono più forti anche delle gufate. Rendiamo grazie a Dio che quest'anno ci stà una Juve schiacciasassi, altrimenti era una catastrofe su tutta la linea  :X(

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: Mr. Soul il 18 Gen 2014, 23:28
anche se lo pensassi, e non lo penso, prima di scrivere una sola riga positiva sulle merde me cascherebbero tutte le dita sulla tastiera in modo che coi moncherini non possa più farlo
Allora cantamola e sonamosela da soli, come fanno quelle merde che se sentono più forti del Barcellona.
Utile così il forum...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 17:15
Soldi, visibilità, prospettive, città, pompaggio mediatico. Sì, prospettive future che i ciucci se sognano. Di certo le merde in CL ci vanno. I ciucci... boh.
Ancora co la storia (che poi nella storia i ciucci so stati pure in C), ancora che "eh ma c'ha giocato Maradona...".
Forse non avete ben capito che certe gerarchie, a 360°, so un attimino cambiate.

veramente Dela punta al maxicampionato europeo, e come bacino e soldi se lo può permettere. napoli è un continente. hanno anche loro le fronde interne e le contestazioni sul tirchio dela.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 17:15

Prospettive che ancora non ci hai enunciato, ma che centra maradona, in altro post ti ho fatto l'esempio delle due campagne acquisti, questi c'hanno cosí tanto appeal che li allena la loro 4 scelta, perché gli altri tre gli hanno fatto marameo (poi che stiano facendo benissimo coll'appeal, se non lo avessi capito non centraunca') io prima di dare per certi i piazzamenti aspetterei la matematica, beato te che sai sempre come finiranno le cose io mi ricordo che a novembre c'era uno che diceva ogni due post su ogni topic e su vari forum, che alla fine del girone d'andata le mmerde avrebbero sicuramente avuto  lo scudetto in mano, al momento quantomeno la cosa é ancora combattuta o no ??

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Gen 2014, 17:31
Prospettive che ancora non ci hai enunciato, ma che centra maradona, in altro post ti ho fatto l'esempio delle due campagne acquisti, questi c'hanno cosí tanto appeal che li allena la loro 4 scelta, perché gli altri tre gli hanno fatto marameo (poi che stiano facendo benissimo coll'appeal, se non lo avessi capito non centraunca') io prima di dare per certi i piazzamenti aspetterei la matematica, beato te che sai sempre come finiranno le cose io mi ricordo che a novembre c'era uno che diceva ogni due post su ogni topic e su vari forum, che alla fine del girone d'andata le mmerde avrebbero sicuramente avuto  lo scudetto in mano, al momento quantomeno la cosa é ancora combattuta o no ??

bè c'erano anche moltissimi, come me, che visto il mercato messo su, avrebbero avuto la Champions in mano.
e così è.
ed è questo il vero bingo, se lo raggiungeranno, per loro.
credimi

Zombi

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 17:19
Allora cantamola e sonamosela da soli, come fanno quelle merde che se sentono più forti del Barcellona.
Utile così il forum...

e cosa c'è di "utile" a celebrarli?
così, per capire...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 17:56
bè c'erano anche moltissimi, come me, che visto il mercato messo su, avrebbero avuto la Champions in mano.
e così è.
ed è questo il vero bingo, se lo raggiungeranno, per loro.
credimi

Si ma a parte che ancora nun ce stanno, io leggo di previsioni di grandissimi campionati a seguito di grandissime campagne acquisti da 4 anni a sta parte, st'anno stanno andando benissimo, ma mi sembra la storia dell'orologio rotto e dell'ora esatta

Ma i pianti per l'acquisto del cugino di messi ve lo ricordate, tra l'altro in CL ci sono andati 3/4 anni di fila nel post calciopoli, avrebbero dovuto fa sfraceli pure ai tempi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Maquandovepassa84 il 19 Gen 2014, 17:16
Quest'anno sono più forti anche delle gufate. Rendiamo grazie a Dio che quest'anno ci stà una Juve schiacciasassi, altrimenti era una catastrofe su tutta la linea  :X(
I zozzi stanno viaggiando a un ritmo maggiore rispetto allo juve dello scorso anno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: sharp il 19 Gen 2014, 17:31

Prospettive che non ho enunciato? Ma mi leggi or not? Ancora co la 4 scelta? Ma Benitez chi cazzo è in italia? Uno che ha allenato l'inter per due mesi, ecco chi è.
Visto che per te sono tanto importanti le prospettive che enuncio io, te le ripeto.
CL. Soldi. Visibilità.
A napoli, con questo napoli, te le sogni.
Mo so stato chiaro o devo fa i disegnini?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: Mr. Soul il 19 Gen 2014, 17:57
e cosa c'è di "utile" a celebrarli?
così, per capire...
Ma chi cazzo li celebra? Sto a parlà senza pregiudizi ai miei fratelli Laziali, penso che la vera utilità sia questa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Venduto Bradley a un prezzo, as usual, "di favore", e presi due prestiti con diritto di riscatto.
Secondo me stanno facendo l' "all in", se non si qualificano per la CL devono vendere quelli buoni (sempre a prezzi gonfiati, ma quelli buoni).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A me fa sorridere il tifoso Laziale, che deve sempre e comunque preoccuparsi delle merde.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 22:20
Prospettive che non ho enunciato? Ma mi leggi or not? Ancora co la 4 scelta? Ma Benitez chi cazzo è in italia? Uno che ha allenato l'inter per due mesi, ecco chi è.
Visto che per te sono tanto importanti le prospettive che enuncio io, te le ripeto.
CL. Soldi. Visibilità.
A napoli, con questo napoli, te le sogni.
Mo so stato chiaro o devo fa i disegnini?

ah quindi stanno già ai gironi di cl loro sicuri ed il napoli manco pe' sbaglio
che cazzo vordì visibilità ??,
soldi che magari cacceranno, al momento hanno preso tutti giocatori in prestito gratuito
il napoli i suoi li ha pagati

Benitez è uno che ha vinto qualcosetta tipo una CL ed un'Europa League, me dovresti di chicazz'è e cosa ha vinto il loro di allenatore che ribadisco era la loro quarta scelta

Per finire mesa' che i disegnini bisogna fatteli a te, dato che  nun c'arrivi proprio a distingue tra dati oggettivi e tue sensazioni/ossessioni, ma mi sta venendo il dubbio che manco co' quelli ce riesci

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: sharp il 19 Gen 2014, 23:42
ah quindi stanno già ai gironi di cl loro sicuri ed il napoli manco pe' sbaglio
che cazzo vordì visibilità ??,
soldi che magari cacceranno, al momento hanno preso tutti giocatori in prestito gratuito
il napoli i suoi li ha pagati

Benitez è uno che ha vinto qualcosetta tipo una CL ed un'Europa League, me dovresti di chicazz'è e cosa ha vinto il loro di allenatore che ribadisco era la loro quarta scelta

Per finire mesa' che i disegnini bisogna fatteli a te, dato che  nun c'arrivi proprio a distingue tra dati oggettivi e tue sensazioni/ossessioni, ma mi sta venendo il dubbio che manco co' quelli ce riesci
Sensazioni de che? Col tuo ragionamento anche noi allora possiamo aspirare alla CL, anche il Genoa, tanto finché c'è la matematica...
I dati oggettivi te li ho descritti, se non vuoi capire e rimanere ancorato ai tuoi pregiudizi è un problema tuo.
Comunque ancora non mi hai spiegato il perché, secondo te, un bastos qualsiasi sceglie trigoria a Posillipo.

Discussione precedente - Discussione successiva