Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 23:58
Sensazioni de che? Col tuo ragionamento anche noi allora possiamo aspirare alla CL, anche il Genoa, tanto finché c'è la matematica...
I dati oggettivi te li ho descritti, se non vuoi capire e rimanere ancorato ai tuoi pregiudizi è un problema tuo.
Comunque ancora non mi hai spiegato il perché, secondo te, un bastos qualsiasi sceglie trigoria a Posillipo.

ma dati oggettivi di cosa ??
ma che è finito il campionato ma che stai a di ??

oddio tu eri quello che a novembre diceva che il riomma alla fine del girone d'andata avrebbe avuto già
un vantaggio quasi incolmabile, ho capito lo fai per scaramanzia

Tra l'altro il discorso è sull'appeal non sulla classifica al momento eh

Ma venendo a bastos, quello che al momento gioca nello squadrone dell " all in " nel grandissimo campionato degli emirati arabi, magari ha scelto la riomma perchè conosce l'allenatore,oppure perchè andando in competizione con dodòcrede sia più facile trovare posto, io intanto sto ancora aspettando come mai tre ex real (e non giocatori da tribuna eh)
no ex al comecazzosechiama abbiano sentito invece l'appeal del napoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2014, 23:58
Sensazioni de che? Col tuo ragionamento anche noi allora possiamo aspirare alla CL, anche il Genoa, tanto finché c'è la matematica...
I dati oggettivi te li ho descritti, se non vuoi capire e rimanere ancorato ai tuoi pregiudizi è un problema tuo.
Comunque ancora non mi hai spiegato il perché, secondo te, un bastos qualsiasi sceglie trigoria a Posillipo.

Autumns, scusa.. prima eri sicuro di uno scudetto vinto a mani basse dal rioma, ora a distanza di un paio di mesi,  parti in quarta dicendo che stanno già in CL.
Noi siamo diversi dagli  illusi romoletti, è vero, ma non dobbiamo cadere nell'errore opposto con la scusa che ci vogliamo distinguere.

A me risulta che a soldi e visibilità il Napulè sta meglio dell'asTrigoria, che in estate si è venduta pure il ciborio (azzeccando alla grande i sostituti, sicuramente meno quotati).
In classifica sono a un tiro di schioppo nonostante non abbiano ancora trovato l'equilibrio difensivo (cosa che alla Florentia è riuscito, sono 5 giornate che non prendono gol) e una sontuosa partecipazione in CL.

ad oggi la rioma si fa preferire per i 4 punti di vantaggio e per una certa solidità dell'impianto, ma a me pare improbabile che possa resistere ad una squadra più forte, qual'è il Napulè.

Poi sai meglio di me che, arrivati terzi, avranno un 30% di passare il preliminare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: robylele il 20 Gen 2014, 00:32
Autumns, scusa.. prima eri sicuro di uno scudetto vinto a mani basse dal rioma, ora a distanza di un paio di mesi,  parti in quarta dicendo che stanno già in CL.
Noi siamo diversi dagli  illusi romoletti, è vero, ma non dobbiamo cadere nell'errore opposto con la scusa che ci vogliamo distinguere.

A me risulta che a soldi e visibilità il Napulè sta meglio dell'asTrigoria, che in estate si è venduta pure il ciborio (azzeccando alla grande i sostituti, sicuramente meno quotati).
In classifica sono a un tiro di schioppo nonostante non abbiano ancora trovato l'equilibrio difensivo (cosa che alla Florentia è riuscito, sono 5 giornate che non prendono gol) e una sontuosa partecipazione in CL.

ad oggi la rioma si fa preferire per i 4 punti di vantaggio e per una certa solidità dell'impianto, ma a me pare improbabile che possa resistere ad una squadra più forte, qual'è il Napulè.

Poi sai meglio di me che, arrivati terzi, avranno un 30% di passare il preliminare.

si ma il problema non è questo,
ossia alla fine può aver ragione lui o te ossia riomma seconda o 3/4, questo lo dirà solo la classifica , ma alla fine , il problema è che lui insiste a dire che il riomma ha un appeal che il napoli in confronto è il livorno contro la giuve,io sto ancora aspettando le prove, oggettive, di questo maggiore appeal , che non sono certo i punti in classifica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: robylele il 20 Gen 2014, 00:32

io purtroppo il Napoli ho seri dubbi che possa contrastarli...non la vedo sta squadra cosi forte come la dipingono...spero di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2014, 00:52
io purtroppo il Napoli ho seri dubbi che possa contrastarli...non la vedo sta squadra cosi forte come la dipingono...spero di sbagliarmi

il napoli a me da l'idea che abbia grandi picchi ma poca costanza le mmerde sono molto costanti,
inteso nel senso che il napoli ha nelle sue corde giocate di altissimo livello, ma è sicuramente una squadra meno solida di loro,
e questo alla lunga(in teoria) li fa preferire

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2014, 00:52

Se comprassero un difensore, oltre ai centrocampisti che hanno preso (Jorginho) o quasi, sarebbero in grado di superare la  :asrm

AVANTI LAZIO

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
i giochi ancora non sono fatti, dal primo al quinto posto tutto può succedere, vittoria finale inclusa.
ad oggi io dico:
juve
fiorentina
roma
napoli
lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
hanno preso bastos, 31 anni, da una squadra araba......... bene questi sono gli acquisti che mi piacciono  :) (e lo penserei anche so avessimo preso noi)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Si può dire che non me ne fregaunacazzo?
Non ti curar di loro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Gen 2014, 09:20

Pensare che è uno degli avvocati più pagati... Non sa scrivere... (tralasciando la cazzata della simpatia di "Garsia").

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Cellino: "Ho regalato Nainggolan alla Roma. Juve aveva offerto di più"

Massimo Cellino ha rilasciato un' intervista all'Unione Sarda. Il presidente del Cagliari ha affrontato vari argomenti, tra questi anche il mercato, ed in particolare la cessione di Nainggolan:
"Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l'ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l'ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O'Neill. Ma non aveva senso. L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Li crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti."

fonte: fantagazzetta

Per carità stiamo leggendo dichiarazioni di Cellino, che di certo non è famoso per la sincerità, ma rimango comunque basito.

:o

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gingiula il 20 Gen 2014, 14:54
Cellino: "Ho regalato Nainggolan alla Roma. Juve aveva offerto di più"

Massimo Cellino ha rilasciato un' intervista all'Unione Sarda. Il presidente del Cagliari ha affrontato vari argomenti, tra questi anche il mercato, ed in particolare la cessione di Nainggolan:
"Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l'ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l'ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O'Neill. Ma non aveva senso. L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Li crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti."

Per carità stiamo leggendo dichiarazioni di Cellino, che di certo non è famoso per la sincerità, ma rimango comunque basito.

:o

Vediamo cosa ottiene cellino per sto "regalo" in cambio da uniladrit

:asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: sharp il 20 Gen 2014, 01:00
il napoli a me da l'idea che abbia grandi picchi ma poca costanza le mmerde sono molto costanti,
inteso nel senso che il napoli ha nelle sue corde giocate di altissimo livello, ma è sicuramente una squadra meno solida di loro,
e questo alla lunga(in teoria) li fa preferire
Lo stai dicendo anche tu che alla fine sto napoli non è costante, prende imbarcate di gol, a differenza de sti stercorari. Il napoli arriva dopo la viola imho.
L'appeal è quello che ho descritto, non mi va di ripeterlo cento volte. Il cellino di turno che gli fa il regalo annuale lo trovano sempre, anche questo fa punti.

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Ma non ce se crede, gli regalano pure i calciatori, poi dimme se non so' mafiosi..........
Lotito svejate.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gingiula il 20 Gen 2014, 14:54
L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Li crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti."

Sono senza parole

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva