Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gingiula il 20 Gen 2014, 14:54
Cellino: "Ho regalato Nainggolan alla Roma. Juve aveva offerto di più"

Massimo Cellino ha rilasciato un' intervista all'Unione Sarda. Il presidente del Cagliari ha affrontato vari argomenti, tra questi anche il mercato, ed in particolare la cessione di Nainggolan:
"Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l'ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l'ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O'Neill. Ma non aveva senso. L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Li crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti."

fonte: fantagazzetta

Per carità stiamo leggendo dichiarazioni di Cellino, che di certo non è famoso per la sincerità, ma rimango comunque basito.

:o

andiamo a chiedergli Astori, vediamo se ce lo regala.
:sisisi:

Che poi regalo, 19 milioni non je l'ha mica regalato.
La mafia je fa' dire che gliel'hanno chiesto Paris Saint Germain e Manchester City, in realtà non s'é presentato nessuno a quelle cifre, e allora l'ha "regalato" a loro

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

EDIT: che poi se fossi tifoso del CAgliari e leggessi una dichiarazione simile del mio presidente, me incazzerei come una biscia. Cioè tu "regali" uno dei tuoi asset a chi ha fatto di tutto per rubarti tre punti a tavolino?
a Cellì, ma vaffancubo va!

ari :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: davidelazio il 20 Gen 2014, 15:08
Ma non ce se crede, gli regalano pure i calciatori, poi dimme se non so' mafiosi..........
Lotito svejate.
Cosa dovrebbe o potrebbe fare Lotito?
A noi(come anche alla Juve o all'Inter) un Naingolan non ce lo regalerà nessuno....

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Blueline il 20 Gen 2014, 15:29
Cosa dovrebbe o potrebbe fare Lotito?
A noi(come anche alla Juve o all'Inter) un Naingolan non ce lo regalerà nessuno....

Ero ironico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2014, 15:06
Lo stai dicendo anche tu che alla fine sto napoli non è costante, prende imbarcate di gol, a differenza de sti stercorari. Il napoli arriva dopo la viola imho.
L'appeal è quello che ho descritto, non mi va di ripeterlo cento volte. Il cellino di turno che gli fa il regalo annuale lo trovano sempre, anche questo fa punti.

Io non ho mai disquisito su questo,
anche perché finché sono a pochi punti di differenza puó succedere di tutto.

sul discorso dell'appeal e ti ho portato esempi  di giocatori giovani ed affermati che hanno scelto il napoli, che tra l'altro anche mediaticamente non ha nula da invidiare alle mmerde, secondo me in questo caso trasformi una tua opinione in un dato oggettivo, comunque ne abbiamo scritto abbastanza, chi ha letto si sará fatto la sua opinione, col tempo vedremo se il napoli rispetto a loro sará come un livorno al confronto della giuve o no

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: sharp il 20 Gen 2014, 16:46
Io non ho mai disquisito su questo,
anche perché finché sono a pochi punti di differenza puó succedere di tutto.

sul discorso dell'appeal e ti ho portato esempi  di giocatori giovani ed affermati che hanno scelto il napoli, che tra l'altro anche mediaticamente non ha nula da invidiare alle mmerde, secondo me in questo caso trasformi una tua opinione in un dato oggettivo, comunque ne abbiamo scritto abbastanza, chi ha letto si sará fatto la sua opinione, col tempo vedremo se il napoli rispetto a loro sará come un livorno al confronto della giuve o no

Il Napoli dei tempi di Maradona era una cosa, in quanto ad appeal, nemmeno paragonabile a questo. Dal marzo 1991 al giugno 2007 il Napoli è praticamente scomparso. E tornato in A, gradualmente è tornato ai vertici. Ma ce ne vuole per cancellare 16 anni di buio. Uno scudetto come minimo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: iDresda il 20 Gen 2014, 15:27
andiamo a chiedergli Astori, vediamo se ce lo regala.
:sisisi:

sicuro ce lo porta in braccio

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2014, 17:45
Il Napoli dei tempi di Maradona era una cosa, in quanto ad appeal, nemmeno paragonabile a questo. Dal marzo 1991 al giugno 2007 il Napoli è praticamente scomparso. E tornato in A, gradualmente è tornato ai vertici. Ma ce ne vuole per cancellare 16 anni di buio. Uno scudetto come minimo.

Dici ??
Un'esempio:  il pipita ha preferito il napoli ad altre svariate squadre juve compresa,
Calleon idem

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1024398/juve-ampio-turnover-con-la-roma.shtml

Juve, ampio turnover con la Roma
Conte farà riposare diversi titolari: in avanti Quagliarella-Giovinco

Vigilia silenziosa in casa Juve in vista della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Conte attuerà un ampio turnover. Tra i pali toccherà a Storari, in difesa sicura la presenza di Chiellini, squalificato con la Lazio. A centrocampo gli esterni dovrebbero essere Peluso e Isla, Pirlo torna in cabina di regia; uno tra Vidal, Marchisio e Pogba starà fuori. In attacco verso un turno di riposo la coppia Tevez-Llorente: spazio a Quagliarella-Giovinco.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2014, 17:45

non credo, il Napoli si è guadagnato appeal a livello europeo con due C.L., ahimè, sontuose.
Siamo noi che vediamo solo il nostro orticello o i titoloni colorati dei pennivendoli nostrani.

C.L. superiori a quelle della roma di Spalletti, peraltro già datate e culminate con una scoppola a Manchester che oramai fa parte del linguaggio comune, tipo ''nella misura in cui''.

Lo stesso Spalletti ha riconosciuto nell'Ottobre scorso la scomparsa totale della roma dai radar europei.
Il prossimo anno, dovesse concorrere in E.L., sancirebbe questa uscita di scena. Mentre il Napoli metterà il sigillo, avendo ormai preso atto che investono i loro guadagni e plusvalenze.

Comunque ad oggi la Snai recita: roma 1,65  Napulè 2,15 nel testa a testa.
Quindi ad oggi la roma è favorita.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 20 Gen 2014, 18:51
non credo, il Napoli si è guadagnato appeal a livello europeo con due C.L., ahimè, sontuose.
Siamo noi che vediamo solo il nostro orticello o i titoloni colorati dei pennivendoli nostrani.

C.L. superiori a quelle della roma di Spalletti, peraltro già datate e culminate con una scoppola a Manchester che oramai fa parte del linguaggio comune, tipo ''nella misura in cui''.

Lo stesso Spalletti ha riconosciuto nell'Ottobre scorso la scomparsa totale della roma dai radar europei.
Il prossimo anno, dovesse concorrere in E.L., sancirebbe questa uscita di scena. Mentre il Napoli metterà il sigillo, avendo ormai preso atto che investono i loro guadagni e plusvalenze.

Comunque ad oggi la Snai recita: roma 1,65  Napulè 2,15 nel testa a testa.
Quindi ad oggi la roma è favorita.

La champions è stata in effetti sontuosa, sugli almanacchi però rimarrà l'eliminazione al girone, che è solo la "premessa" della coppa, non agli ottavi o ai quarti. Le statistiche, come i sette goal presi dalla Roma, non perdonano mai. Nel 91 la Roma in c.uefa prese a pallate senza pietà tutti gli avversari. L'Inter tra tempi supplementari e partite in rimonta arrivò alle finali in maniera piuttosto rocambolesca. Ma tutti ricorderanno solo l'Inter, perché appunto quella coppa l'ha vinta. Quindi, la champions sontuosa, una volta giocati ottavi, quarti e via dicendo..non se la ricorderà più nessuno.
Il Napoli è una grande ed incompleta squadra. Concede troppe occasioni e succede sempre, qualsiasi avversario si trovi davanti. E prima o poi inevitabilmente perde punti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1024398/juve-ampio-turnover-con-la-roma.shtml

Juve, ampio turnover con la Roma
Conte farà riposare diversi titolari: in avanti Quagliarella-Giovinco

Vigilia silenziosa in casa Juve in vista della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Conte attuerà un ampio turnover. Tra i pali toccherà a Storari, in difesa sicura la presenza di Chiellini, squalificato con la Lazio. A centrocampo gli esterni dovrebbero essere Peluso e Isla, Pirlo torna in cabina di regia; uno tra Vidal, Marchisio e Pogba starà fuori. In attacco verso un turno di riposo la coppia Tevez-Llorente: spazio a Quagliarella-Giovinco.

AVANTI LAZIO
boh, c'ha 8 punti di vantaggio in campionato, le riserve le mettesse domenica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Fantastico come oggi tutti i media di regime fanno riferimento alla sfida di domani rilanciando apertamente il tema della Stella d'argento in palio.
Altro elemento che conferma come questa stagione non sia altro che un grande teatrino orchestrato da Unicredit per far fronte alla coppanfaccia, a tutti i livelli.
Domani IMHO la Juve se scansa, altro che noi Sabato.
Proprio come fece l'Inter di Mancini in finale di Coppa Italia di qualche anno fa con il vergognoso 5-1.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
In un mondo normale , le parole di Cellino sarebbero sul tavolo di un Guariniello qualsiasi .

Sia che fossero vere o meno .

In un paese normale .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A Cellino gli è rimasto solo lo zucchero di canna da inalarsi, poi ha provato tutto..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2014, 20:32
In un mondo normale , le parole di Cellino sarebbero sul tavolo di un Guariniello qualsiasi .

Sia che fossero vere o meno .

In un paese normale .
sai che sono d'accordo?!
lui parla di regalo, ma 19 milioni complessivi di certo non sono un regalo.
uhm...sento puzza demmerda anche stavolta.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2014, 20:15
Fantastico come oggi tutti i media di regime fanno riferimento alla sfida di domani rilanciando apertamente il tema della Stella d'argento in palio.
Altro elemento che conferma come questa stagione non sia altro che un grande teatrino orchestrato da Unicredit per far fronte alla coppanfaccia, a tutti i livelli.
Domani IMHO la Juve se scansa, altro che noi Sabato.
Proprio come fece l'Inter di Mancini in finale di Coppa Italia di qualche anno fa con il vergognoso 5-1.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: gingiula il 20 Gen 2014, 14:54
Cellino: "Ho regalato Nainggolan alla Roma. Juve aveva offerto di più"

Massimo Cellino ha rilasciato un' intervista all'Unione Sarda. Il presidente del Cagliari ha affrontato vari argomenti, tra questi anche il mercato, ed in particolare la cessione di Nainggolan:
"Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l'ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l'ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O'Neill. Ma non aveva senso. L'ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Li crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti."

fonte: fantagazzetta

Per carità stiamo leggendo dichiarazioni di Cellino, che di certo non è famoso per la sincerità, ma rimango comunque basito.

:o

Questo è pazzo e da ufficio inchieste.
Ma Buildings 'ndo sta'? Limortaccitua

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Purtroppo quest'anno le merde la c. Italia se la portano a casa.
E a tutti, tranne noi ovviamente, sembrerà un giusto risarcimento (sisi scriveranno risarcimento fidateve) per quanto perso il 26 maggio.
Perché nessuno riuscirà mai a convincerli che noi ce la siamo meritata.
A partire da domani sera ne vedremo delle belle, preparatevi.
Cut The Wind e' il primo passo.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: StylishKid il 20 Gen 2014, 21:55
E a tutti, tranne noi ovviamente, sembrerà un giusto risarcimento (sisi scriveranno risarcimento fidateve) per quanto perso il 26 maggio.
Perché nessuno riuscirà mai a convincerli che noi ce la siamo meritata.
A partire da domani sera ne vedremo delle belle, preparatevi.
Cut The Wind e' il primo passo.
Coppa Italia alle merde e scudetto alla juve... ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 20 Gen 2014, 19:52
La champions è stata in effetti sontuosa, sugli almanacchi però rimarrà l'eliminazione al girone, che è solo la "premessa" della coppa, non agli ottavi o ai quarti.

due anni fa il Napoli è uscito agli ottavi. Eliminato dal Chelsea (che poi vinse la competizione) ai supplementari.

Per dire, quanto la roma perse male a Manchester gli inglesi poi non vinsero nulla, annichiliti in semifinale da Kaka e Seedorf.

Citazione di: StylishKid il 20 Gen 2014, 21:55

la tua è una frase tipicamente laziale  ;) ma credo che non si portino a casa nulla.
vediamo intanto domani se effettivamente la Juve lascerà qualcosa per dedicarsi al campionato e alla finale di E.L., poi nel caso vediamo come andranno le due semifinali e soprattutto con chi.

Calma e gesso, c'è ancora spazio e tempo per delle soddisfazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva