Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Prima de fà partì la sceneggiata hanno fatto inizià la partita per far scontare la squalifica di naingollan.........vabbè che dopo che so arrivati a darsi gli schiaffi da soli per fare ammonire un avversario non ce se stupisce più di niente....però ammazza che miseri.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 02 Feb 2014, 20:42
Adesso c'è pure il complotto dei giardinieri che rovesciano appositamente l'acqua sul terreno. A Roma piove ininterrottamente da giovedì. Qualcuno l'ha notato? L'anno scorso, per impuntarsi a far giocare una partita simile, guarda caso sempre col Parma, andò in scena il ridicolo. Uno del Parma tira fuori di tre metri, la palla destinata sul fondo si blocca nella pozzanghera, arriva un altro e segna. Che cazzo di gioco sarebbe? Sarò strano io.
Piuttosto, il sig. Reja che in mondovisione si augura gli infortuni...l'avesse sparata Garcia scoppiava la guerra atomica.

QuaNDO IL FESSO PRENDEVA PER IL CULO UNO CHE POTEVA ESSERE SUO PADRE , TE E QUeLLA MANICA DI MERDE dei tuoi amici DOVE ERAVAte ?

Ma questo ancora scrive ? Moratoria pure qua ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
chi radiolina garcia? l'uomo senza regole. Dopo la furbata di toloi parlate ancora? mah
dopo la sensi che ci augura la b ancora parlate?

.....sempre più perplesso..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Feb 2014, 21:11
QuaNDO IL FESSO PRENDEVA PER IL CULO UNO CHE POTEVA ESSERE SUO PADRE , TE E QUeLLA MANICA DI MERDE dei tuoi amici DOVE ERAVAte ?

Non ti perdi un intervento che sia uno dell'oste eh..
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ciceruacchio il 02 Feb 2014, 21:01
"Quelli della juve"....appunto. Mi verrebbe da dire il bue che dice cornuto all'asino..ma non renderebbe l'idea. nun ce posso crede che mo' parlano pure i gobbi..i più zozzi dell'universo calcistico.

In coppa Italia per la veritá  gli avete fatto fare la figura dei signori.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ciceruacchio il 02 Feb 2014, 21:01
"Quelli della juve"....appunto. Mi verrebbe da dire il bue che dice cornuto all'asino..ma non renderebbe l'idea. nun ce posso crede che mo' parlano pure i gobbi..i più zozzi dell'universo calcistico.

più zozzi della merda è impossibile!
ergo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Adesso c'è pure il complotto dei giardinieri che rovesciano appositamente l'acqua sul terreno. A Roma piove ininterrottamente da giovedì. Qualcuno l'ha notato? L'anno scorso, per impuntarsi a far giocare una partita simile, guarda caso sempre col Parma, andò in scena il ridicolo. Uno del Parma tira fuori di tre metri, la palla destinata sul fondo si blocca nella pozzanghera, arriva un altro e segna. Che cazzo di gioco sarebbe? Sarò strano io.
Piuttosto, il sig. Reja che in mondovisione si augura gli infortuni...l'avesse sparata Garcia scoppiava la guerra atomica.
era ironico e vi ha fatto anche i complimenti.

Romamerda.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2014, 21:37
era ironico e vi ha fatto anche i complimenti.

Romamerda.

Ma infatti, Reja è troppo un signore. Mica è una merda come il macellaretto Ranieri; quello che dopo il derby scandalo arbitrato da Morganti (mortacci sua :stop) ci sbertucciò pubblicamente alle nostre giuste rimostranze parlando di "fumo della pipa". Ma andassero a quel paese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

su tutta italia piove da giorni e giorni...
quante partite sono state rinviate?
Come col cagliari: so tre anni che non se gioca allo stadio di cagliari solo voi siete riusciti a prendere lo 0 a 3 a tavolino grazie ad un questore trasferito una settimana dopo dai fatti...
Ma voi tra morti sospette, promozioni e collocazioni ad altro ruolo siete sempre stranamente fortunati...
come per le prescrizioni...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Meranetto il 31 Gen 2014, 09:26
La Roma ha completato il reparto difensivo sostituendo Burdisso con Rafael Toloi. Ma a destare curiosità è l'escamotage che ha permesso ai giallorossi di tesserare lo stopper del San Paolo, sprovvisto di passaporto comunitario. Nel frattempo c'è chi storce il naso per l'affare e sarà ceduto: si tratta di Tin Jedvaj.

Come evidenzia 'Tuttosport', la Roma per ingaggiare Toloi (arriva in prestito con diritto di riscatto) ha fatto ricorso alla legge numero 379 del 19 dicembre del 2000: "Disposizioni per il riconoscimento della cittadinanza italiana alle persone nate e già residenti nei territori appartenuti all'Impero austro-ungarico e ai loro discendenti".

Le origini trentine dei parenti di Toloi hanno consentito alla Roma di assicurarselo, sfruttando la normativa valida "per le persone nate e già residenti nei territori di cui al comma 1 ed emigrate all'estero, ad esclusione dell'attuale Repubblica austriaca, prima del 16 luglio 1920, nonché ai loro discendenti, è riconosciuta la cittadinanza italiana qualora rendano una dichiarazione in tal senso con le modalità di cui all'articolo 23 della legge 5 febbraio 1992, n. 91, entro cinque anni dalla data di entrata in vigore della presente legge".

Tuttapposto

riporto pure qua:

se non ho capito male la legge obbligava le persone nate e già residenti nei territori territori appartenuti all'Impero austro-ungarico prima del 16 luglio 1920, e ai loro discendenti a fare richiesta di cittadinanza entro 5 anni (quindi nel 2005). La cosa curiosa è che legge contemporaneamente abrogava questo articolo di una legge precedente (sulla cittadinanza):

[1. Le persone già residenti nei territori che sono appartenuti alla monarchia austroungarica ed emigrate all'estero prima del 16 luglio 1920 ed i loro discendenti in linea retta sono equiparati, ai fini e per gli effetti dell'articolo 9, comma 1, lettera a), agli stranieri di origine italiana o nati nel territorio della Repubblica] (8).

Quindi, sempre se ho ben compreso, prima erano equiparati, poi dovevano farne richiesta entro il 2005. Un qualsiasi laureato in giurisprudenza può naturalmente contraddirmi  :)

il bello è che googlando ho trovato questa notizia del calciomercato 2011

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/tmw-juve-lazio-toloi-solo-da-extracomunitario-60579

Difficile vedere Rafael Toloi in Italia. Il consolato - secondo quanto appreso in esclusiva da Tuttomercatoweb.com - continua a bloccare la richiesta per il passaporto comunitario del difensore del Goias. Il problema sarebbe rappresentato dal nonno, originario di Treviso, che però anni fa ha rinunciato alla cittadinanza. Il giocatore interessa a Juventus e Lazio che però non possono prelevarlo da extracomunitario.

nel frattempo è cambiata la legge o il console ?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Ma vattenaffanculo tu e la tua accozzaglia di merde. A noi non dovete insegnare nulla, mafiosi!  :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mazzok il 02 Feb 2014, 22:49
riporto pure qua:

se non ho capito male la legge obbligava le persone nate e già residenti nei territori territori appartenuti all'Impero austro-ungarico prima del 16 luglio 1920, e ai loro discendenti a fare richiesta di cittadinanza entro 5 anni (quindi nel 2005). La cosa curiosa è che legge contemporaneamente abrogava questo articolo di una legge precedente (sulla cittadinanza):

[1. Le persone già residenti nei territori che sono appartenuti alla monarchia austroungarica ed emigrate all'estero prima del 16 luglio 1920 ed i loro discendenti in linea retta sono equiparati, ai fini e per gli effetti dell'articolo 9, comma 1, lettera a), agli stranieri di origine italiana o nati nel territorio della Repubblica] (8).

Quindi, sempre se ho ben compreso, prima erano equiparati, poi dovevano farne richiesta entro il 2005. Un qualsiasi laureato in giurisprudenza può naturalmente contraddirmi  :)

il bello è che googlando ho trovato questa notizia del calciomercato 2011

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/tmw-juve-lazio-toloi-solo-da-extracomunitario-60579

Difficile vedere Rafael Toloi in Italia. Il consolato - secondo quanto appreso in esclusiva da Tuttomercatoweb.com - continua a bloccare la richiesta per il passaporto comunitario del difensore del Goias. Il problema sarebbe rappresentato dal nonno, originario di Treviso, che però anni fa ha rinunciato alla cittadinanza. Il giocatore interessa a Juventus e Lazio che però non possono prelevarlo da extracomunitario.

nel frattempo è cambiata la legge o il console ?

sta cosa è molto grave. un avvocato che possa indagare?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Il prefetto che dice ?

Le puncicate a quanto le danno ?

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: olympia il 02 Feb 2014, 19:32
il telecronista di mp per juve-inter, ha detto che alla juve non è piaciuto che si siano giocati pochi minuti prima di sospendere la partita. sospettano che sia stato fatto scientificamente in modo che naingolan scontasse la squalifica con il parma e potesse giocare il derby! sono proprio :asrm
fecero una furbata del genere in merde-samp di qualche tempo fa ,
TAGLIAVENTO fece giocare cinque minuti, e poi interruppe la partita, cosi facendo fece scontare la squalifica à vucinic e mexes che  cosi scesero in campo il turno successivo contro la juve
certo sono proprio delle merde mafiose :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
magari ve scrociate tutti

nessun complotto, solo furbi che vogliono saltare squalifiche
gli stessi furbi che ogni anno mettono sottocontratto ghanesi da squadre di serie c solo per venderli e liberare caselle.

Bravo

Ste merde mafiose cacate a forza

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Davero aho, la faccia come er culo
non deve essere difficile, se sei tifoso di quella fogna

:asrm :asrm :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450

Ma davvero, ahò. :o

pure la settimana del derby dovemo abbozzà sto stercoraro?
:asrm :asrm :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

quando c'hai tempo eh, con calma

Citazione di: iDresda il 24 Gen 2014, 10:15
ciceruà, sono onesto con te, io sono uno di quelli che ti ignora, sopratutto perchè penso che quanto scritto qui sotto sia rispondente molto a verità

ma, serenamente, mi chiedo, ti chiedo: ma perché non ci riveli che sei venuto a fare qua?
Perché ti sei iscritto a Lazio.net?
Perché te piace fatte insultà a mitraglietta e fatte sbatte in faccia tutti i perentori :asrm del caso?
Non ci credo che sei masochista.
O c'é un secondo fine (per me tu sei uno di quelli che copia e incolla molti dei nostri post su faccialibro) oppure ti trovi male in mezzo ai tuoi compagni di tifo. Se dovesse essere la seconda, beh, aprite un forum tuo e cacci chi non ti aggrada, che vieni a fare qui se non sei Laziale perdipiù tifoso della :asrm

Suvvia, apriti a noi che siamo tuoi "amici" e spiegaci la ragione.
Spiegaci, parafrasando un grandissimo Laziale, ma te, ma che cazzo vói da 'sto forum? (semicit.)
:=))

:asrm :asrm :asrm :asrm

EDIT:  :asrm :asrm :asrm :asrm
sempre bene ribadirlo

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

ma perchè sto stronz.o ancora lo fate parlà? almeno la settimana del derby lo bannate per cortesia?
Grazie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
I 10 minuti giocati bastano per far scontare la squalifica di Nainggolan ?

Discussione precedente - Discussione successiva