Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:15
mah, per me fai una cazzata
e, scusami, buttare tutto il suo post per una cosa sola è troppo comodo
si può fare con tutti, anche con te, volendo
No , non è troppo comodo . E non dipende manco dal post di Property, anche se è uno di quelli che leggo con più difficoltà. Semplicemente quelle sue parole, in un topic che parla della roma, hanno toccato un mio personalissimo nervo scoperto che ha a che fare con il tifoso laziale in generale. Ci ho pensato 50 volte di scrivere questo post e mi sono morso le mani per non farlo, ma oramai vedo che non ci riesco più e visto che forse influenza la maniera con cui rispondo agli altri netter è giusto scriverlo .
Ogni volta che leggo cose simili (non mi va di fare la lista), ma sopratutto quando si parla male dei giocatori della Lazio, con un tipo di veleno di fondo, ((non riesco a trovare l'aggettivo per definire il comportamento, mi spiace)) e quando si parla della roma, sopratutto in topic come questo e nella maniera in cui viene parlato qui della roma, è come se qualcuno mi desse una coltellata al cuore perchè provo una delusione immensa , magari per colpa mia, con quello che vedo nel tifo laziale (o meglio , in parte di esso) e quello che ho letto in tante descrizioni di tifo e in bei post che me l'hanno fatto amare. Ogni volta che leggo certe cose mi pare di confermare di nuovo la mancanza di veridicità in gran parte di quei post e ci rimango male.
Non so se mi sono fatto spiegare, spero di si, ho cercato di andarci giù il più leggero possibile per non offendere tutti i tifosi laziali e non generalizzare e magari non mi sono fatto capire , cmq l'idea di fondo è che sono rimasto deluso da quello che credevo fosse il tifoso laziale e da quello che sembra una parte di esso a leggere certe cose.
Mi rendo conto che non mi sono fatto spiegare fino in fondo ma spero di averti fatto capire il mio disagio e il perchè della mia risposta.