Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:33
Si ma le cattiverie ditele a loro, non a strootman, se no siete uguali.
Io a loro auguro le peggio cose, e a quela squadra de merda di sparire tra atroci dolori, ma (forse perche' ho giocato? Boh) gioire del dolore di un calciatore non ci riesco, non e' neanche uno stile che mi impongo.
Al massimo resto indifferente, come dice porga se giochi succede.
ogni giocatore che va a giocare con quella squadra de merda diventa arrogante e ignorante. Quanti giorni so passati da quandò SPUTO' ai tifosi del napoli? anzi per me è pure merito loro, gli avranno fatto 3 mila macumbe. Non mi vedo mai le partite delle merde solo spezzoni e quest'anno hanno fatto certi interventi per spezza le gambe. La mia è indifferenza ci mancherebbe anche perchè quello oggi come oggi tra 6 mesi rientra e sta meglio di noi, però sticazzi è na merda come il suo capitano! AS ROMA MERDA

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Monteverde74 il 10 Mar 2014, 14:35
sò felice
finalmente je se rompe qualcuno pure a loro
speriamo che non finisca qui

quoto! :=))

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:33
Si ma le cattiverie ditele a loro, non a strootman, se no siete uguali.
Io a loro auguro le peggio cose, e a quela squadra de merda di sparire tra atroci dolori, ma (forse perche' ho giocato? Boh) gioire del dolore di un calciatore non ci riesco, non e' neanche uno stile che mi impongo.
Al massimo resto indifferente, come dice porga se giochi succede.

raramente accade ma non condivido,
Oggi per febbre non sono andato a lavorare e ho perso 70 euro del mio misero stipendio (a progetto)
Questo si fa 9 mesi a casa guadagnando quello che io non guadagnerò in una vita... diciamo che se mi concedo una bella risata ce po sta dai ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ora vediamo se avranno il coraggio di far scontare le restanti 2 giornate a de rossi

ps. il prossimo dev'esse benatia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dispiace per il ragazzo e blablabla, e poi chi ha giocato, come noi, e blablabla.
Si, si.
AVANTI ER PROSSIMO (io voto er kebabbaro)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Una cosa che danneggia le merde è sempre ben accetta, gli auguri li farò solo nel caso dovesse cambiare maglia. Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
tutta questa storia mi ricorda di quando burdisso, per fare un fallaccio dei suoi, si frantumò il ginocchio in nazionale, o dopo aver colpito conti dritto al ginocchio in cagliari-roma 5-1 nel 2010. morale della favola: non stronzeggiare su un campo di calcio

Cialtron_Heston

Visitatore

ps. il prossimo dev'esse benatia.

la prima cosa che ho pensato e detto ieri sera dopo l'infortunio :D

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ciao Stronzman, adesso er mondiale te lo vedi cor telecomando!
Spero ti faccia compagnia capitan trinchetto e tutti i riommers animati da identico spirito (mica ppe' di' che trinca, noooo!)!!!!
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
I mesi sono 6...ufficiali. "Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Sarà operato".

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: padregio il 10 Mar 2014, 14:37
ogni giocatore che va a giocare con quella squadra de merda diventa arrogante e ignorante. Quanti giorni so passati da quandò SPUTO' ai tifosi del napoli? anzi per me è pure merito loro, gli avranno fatto 3 mila macumbe.

hai ragione, è merito loro!
ieri in telecronaca si è sentito chiaramente il coro "occhio, malocchio, prezzemolo e ... GINOCCHIO !"

PS. un grosso ringraziamento va anche a De Rozzi che ieri ha costretto Strootman a giocare per via delle 3 giornate di squalifica che si è beccato per il solito ictus

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mar 2014, 15:25
I mesi sono 6...ufficiali. "Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Sarà operato".

Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:00
Ma dai 9 mesi non esiste, e poi i risultati non si sanno ancora.
Se s'e' rotto il legamento ormai con sei mesi si rientra alla grande.

:hkss:

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Discussione precedente - Discussione successiva