Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
E' indubbio che hanno fatto e stiano facendo un GRANDISSIMO campionato... ma fossi in loro, mi roderebbe non vincerlo nonostante record su record... (mio motivo di godimento...)

Una cosa è certa, questi da 3 anni giocano solo il campionato più la coppa italia (lo scorso anno TUTTA). Quest'anno i gobbi hanno fatto almeno una 10ina di partite in più, il napoli idem, così come la fiorentina.

Loro solo il campionato, con tutti i favori che sappiamo, con "spostamenti" di partite "scomode"... tipo Parma pre Derby.
Questo credo (e spero) sia stato l'anno in cui tutto è andato bene...
Già su sky ipotizzano cammini trionfali per il rioma... definendola squadra europea (aho, se stanno a cacà tutti in europa...)... vediamo quando avranno i cicli di 3 partitea settimana... vediamo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 23:40
si si aspetto di ricevere anche da te il libretto di istruzioni di come difendere al meglio i nostri colori, puoi magari allegare il tuo abbonamento con la data di sottoscrizione, giusto per capire meglio da te come la difendevi la lazio a giugno, quando c'erano 1500 abbonati e giubilo ci perculava dal pagine del corriere.
aspetto serenamente. :)

e quindi possono parlare solo gli abbonati ??poi che famo, che può parla' solo chi è abbonato da più di 30 anni ininterrottamente ??No così per capire
C'è gente che non vive nemmeno in italia, e che è più attaccata alla Lazio di chi pur vivendo a Romanon viene nemmeno allo stadio,per svariati motivi,tra cui la protesta contro er geftore, però so' tutti grandi laziali. Ti assicuro che è più laziale spalshhhh de una marea de laziali(di roma) di mia conoscenza

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: above us only sky il 27 Apr 2014, 23:45
Non so se è giusto scrivere qui, chiedo perdono in anticipo se sto sbagliando. Questa cosa ve la devo proprio raccontare...
Oggi ho corso la Maratona di Rimini, 1268 iscritti tra cui il solito imbecille con una maglia di m.... A parte il fatto che solo un demente può correre 42.195 metri con un capo non tecnico (preferibilmente della squadra podistica di appartenenza), avreste dovuto vedere che faccia... vabbé, quella tipica loro (non dovete lavorare molto di fantasia). Prima della gara il fenomeno si aggira con aria di sfida nell'area dell'Arco di Augusto (zona di partenza ed arrivo), dopodiché lo vedo arrancare sul rettilineo finale con il tempo di 5 ore e 10 minuti, quasi 2 ore dopo che sono arrivato... Stavo incitando uno per uno i maratoneti, con lui non ce l'ho fatta: "SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO!" urlo con tutta la voce che ho e lui, che nel frattempo si è girato pensando a qualcuno che inneggiava alla sua squadraccia, esplode con un "m....cci tua!". Alcuni presenti lo apostrofano come si merita, qualcuno lo manda a quel paese, mente è io grido di nuovo senza battere ciglio: "SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO!" e il poraccio, che non ne ha più e si trova un bel pò di "tifosi" contro, continua ad arrancare con la coda tra le gambe. Ed i presenti si congratulano con me per non aver risposto con maleducazione alla sua maleducazione. Domanda semplice semplice: ma se vai ad una Maratona ostentando una maglia di una squadra di calcio (ch, ricordo, è un altro sport!), non pensi che qualcuno potrebbe sbeffeggiarti?

SEMPRE FORZA LAZIOOOOOO!  :since

:lol:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Che la roma abbia conseguito un ottimo risultato è indubbio, come lo è indubbio che l'abbia conseguito la Juve, ma se vogliamo giudicare il valore di queste 2 squadre bisogna tener conto del valore non eccelso di questo campionato.

L'Inter del triplete era molto più forte di questa Juve eppure i punti dicono 82 vs 90 con 4 partite in meno, mentre nei zozzi totti, ddr e taddei(diciamo i punti cardini della squadra attuale) avevano 4 anni di meno(e il resto non erano certo pippe)eppure lo score dice 80 vs 85 con 3 partite in meno. Questo è un campionato appunto privo di mine vaganti, tipo la Sampdoria che è riuscita a scherzare la roma per 1-2 e imporre il pari all'Inter.

Per i zozzi questa è(meglio essere scaramantici) una ghiotta occasione per vincere lo scudo, visto che molte squadre hanno cannato la stagione, ma purtroppo per loro non l'ha fatto la Juve; l'anno prossimo potrebbe essere tutta un'altra musica, potremo avere un campionato più competitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 28 Apr 2014, 00:35
ci pensavo stamattina... mentre correvo.
E' indubbio che hanno fatto e stiano facendo un GRANDISSIMO campionato... ma fossi in loro, mi roderebbe non vincerlo nonostante record su record... (mio motivo di godimento...)

Una cosa è certa, questi da 3 anni giocano solo il campionato più la coppa italia (lo scorso anno TUTTA). Quest'anno i gobbi hanno fatto almeno una 10ina di partite in più, il napoli idem, così come la fiorentina.

Loro solo il campionato, con tutti i favori che sappiamo, con "spostamenti" di partite "scomode"... tipo Parma pre Derby.
Questo credo (e spero) sia stato l'anno in cui tutto è andato bene...
Già su sky ipotizzano cammini trionfali per il rioma... definendola squadra europea (aho, se stanno a cacà tutti in europa...)... vediamo quando avranno i cicli di 3 partitea settimana... vediamo

In CL han fatto 6 partite e 8 in EL

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Apr 2014, 00:44

e quindi possono parlare solo gli abbonati ??poi che famo, che può parla' solo chi è abbonato da più di 30 anni ininterrottamente ??No così per capire
C'è gente che non vive nemmeno in italia, e che è più attaccata alla Lazio di chi pur vivendo a Romanon viene nemmeno allo stadio,per svariati motivi,tra cui la protesta contro er geftore, però so' tutti grandi laziali. Ti assicuro che è più laziale spalshhhh de una marea de laziali(di roma) di mia conoscenza
per me sono tutti laziali. ma non devi dirlo a me.
devi dirlo a chi da del romanista ad un altro laziale perchè si permette di parlare di riomma su un topic aperto da qualcun altro il cui oggetto è la riomma.
devi rivolgerti a lui pertanto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
quell'anno oltre al milan, che a marzo sembrava potesse raggiungere l'inter, c'erano anche Plaermo, Samp e Napoli con l'arrivo di Mazzarri che fecero un bel campionato....

Citazione di: Blueline il 28 Apr 2014, 07:26
Che la roma abbia conseguito un ottimo risultato è indubbio, come lo è indubbio che l'abbia conseguito la Juve, ma se vogliamo giudicare il valore di queste 2 squadre bisogna tener conto del valore non eccelso di questo campionato.

L'Inter del triplete era molto più forte di questa Juve eppure i punti dicono 82 vs 90 con 4 partite in meno, mentre nei zozzi totti, ddr e taddei(diciamo i punti cardini della squadra attuale) avevano 4 anni di meno(e il resto non erano certo pippe)eppure lo score dice 80 vs 85 con 3 partite in meno. Questo è un campionato appunto privo di mine vaganti, tipo la Sampdoria che è riuscita a scherzare la roma per 1-2 e imporre il pari all'Inter.

Per i zozzi questa è(meglio essere scaramantici) una ghiotta occasione per vincere lo scudo, visto che molte squadre hanno cannato la stagione, ma purtroppo per loro non l'ha fatto la Juve; l'anno prossimo potrebbe essere tutta un'altra musica, potremo avere un campionato più competitivo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 27 Apr 2014, 18:31
,anche all'attegiamento arbitrale nei loro confronti, sanno (specialmente i loro difensori) di potersi permettere interventi borderline che alle altre squadre non sono permessi

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

il ruolo di difensore centrale delle merd è il più bello al mondo (di contro nella Lazio è il peggiore), se gli interventi di Novaretti li avessi fatti uno dei loro sarebbe uscito con 2 punizioni a favore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io mi ero tranquillizzato quando robyele ci aveva detto che avrebbero fatto fatica ad arrivare in EL. POi a gennaio diceva niente mercato, arriveranno settimi e ci ho creduto.
Non ve fidate insomma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: above us only sky il 27 Apr 2014, 23:45
Non so se è giusto scrivere qui, chiedo perdono in anticipo se sto sbagliando. Questa cosa ve la devo proprio raccontare...
Oggi ho corso la Maratona di Rimini, 1268 iscritti tra cui il solito imbecille con una maglia di m.... A parte il fatto che solo un demente può correre 42.195 metri con un capo non tecnico (preferibilmente della squadra podistica di appartenenza), avreste dovuto vedere che faccia... vabbé, quella tipica loro (non dovete lavorare molto di fantasia). Prima della gara il fenomeno si aggira con aria di sfida nell'area dell'Arco di Augusto (zona di partenza ed arrivo), dopodiché lo vedo arrancare sul rettilineo finale con il tempo di 5 ore e 10 minuti, quasi 2 ore dopo che sono arrivato... Stavo incitando uno per uno i maratoneti, con lui non ce l'ho fatta: "SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO!" urlo con tutta la voce che ho e lui, che nel frattempo si è girato pensando a qualcuno che inneggiava alla sua squadraccia, esplode con un "m....cci tua!". Alcuni presenti lo apostrofano come si merita, qualcuno lo manda a quel paese, mentre io grido di nuovo senza battere ciglio: "SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO!" e il poraccio, che non ne ha più e si trova un bel pò di "tifosi" contro, continua ad arrancare con la coda tra le gambe. Ed i presenti si congratulano con me per non aver risposto con maleducazione alla sua maleducazione. Domanda semplice semplice: ma se vai ad una Maratona ostentando una maglia di una squadra di calcio (ch, ricordo, è un altro sport!), non pensi che qualcuno potrebbe sbeffeggiarti?

SEMPRE FORZA LAZIOOOOOO!  :since

above us only sky santo subito.   :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 28 Apr 2014, 14:19
ma che ve siete accoppiati?   :lol:

ho pensato lo stesso tra te e il duo che comanda pensa un pò  :lol: :lol: :lol:

Comunque ho altri gusti, anche se fabrizio è un bel ragazzo, corteggiato da tantissime netter  :p

Comunque, ce dici il pronostico per il prossimo anno? Così se regolamo già da quest'anno :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 13:22
io mi ero tranquillizzato quando robyele ci aveva detto che avrebbero fatto fatica ad arrivare in EL. POi a gennaio diceva niente mercato, arriveranno settimi e ci ho creduto.
Non ve fidate insomma.
pure te che vai a credere a quello che dice robylele, te la cerchi no  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Comunque, ce dici il pronostico per il prossimo anno? Così se regolamo già da quest'anno :lol: :lol: :lol:

rioma tra quarto e sesto posto. Per la CL attendo l'urna.   :win:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 28 Apr 2014, 14:31
rioma tra quarto e sesto posto. Per la CL attendo l'urna.   :win:

sono onesto ho esagerato, il pronostico lo puoi tranquillamente fare a fine mercato, non sarei giusto a chiedertelo ora

Citazione di: Property il 28 Apr 2014, 14:27
pure te che vai a credere a quello che dice robylele, te la cerchi no  :)

l'ho svezzato, ormai non ce crede più ;)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 13:22
Non ve fidate insomma.
Fabrì però se mo' un tifoso della Lazio non può manco gufare e auspicargli il peggio ma che dobbiamo fare?
Avere paura genufletterci dire la verità nient'altro che la verità?
Ma loro ti dicono che con Cragnotti hai vinto per la pioggia e noi dovremmo fare gli onesti e applaudirli? Sul sito della Lazio? Obiettività sì (a denti stretti e neanche troppa nei loro confronti imho) ma niente di più.
Sempre imho.
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono onesto ho esagerato, il pronostico lo puoi tranquillamente fare a fine mercato, non sarei giusto a chiedertelo ora

non sarà diverso neanche se prendono Muller e Iniesta.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 14:34
Fabrì però se mo' un tifoso della Lazio non può manco gufare e auspicargli il peggio ma che dobbiamo fare?

DLM, non ti preoccupare, Fabrizio é innocuo.   ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2014, 14:34
Avere paura genufletterci dire la verità nient'altro che la verità?
Ma loro ti dicono che con Cragnotti hai vinto per la pioggia e noi dovremmo fare gli onesti e applaudirli? Sul sito della Lazio? Obiettività sì (a denti stretti e neanche troppa nei loro confronti imho) ma niente di più.
Sempre imho.
;)
obiettività. Perché ho sentito più caxxate che fermate.
Roby io so innocuo pure, ma tu sei na sicurezza coi pronostici.
La prossima volta quello che dici me gioco il contrario, faccio i veri soldi.
Me ricordi qualcuno che prometteva 4 campioni

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io avevo pronosticato le merde in lotta per le prime tre posizioni, ma non ne vado fiero per niente, anzi preferisco l'atteggimento robyleiano.

Discussione precedente - Discussione successiva