Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Baldini ha acquistato Lamela, e poi se lo è rivenduto a se stesso.
Al doppio, circa.
Lo stesso scandalo, con sfumature diverse, si è potuto rilevare nell'affaire difensore 18enne senza freni ceduto ad una cifra che non ha nulla a che vedere con i buoni rapporti commerciali, ma con la mafia bancaria, piuttosto che in quello Osvardo.
Quanto sopra è avvenuto alla luce del sole, senza bisogno di dover nascondere nulla, nell'arroganza più totale.
Pochi giorni prima Sabatini fu tanato al telefono a confessare "non c'è una lira, devo vendere e pure subito".
Non c'è stata alcuna trattativa: non, è che ne so, che quelli hanno detto "vi diamo 25", "no, ne vogliamo 40".
Niente.
Una bella mattina 30 milioni (per uno, 35 per l'altro) e è morta lì.

Poi, Lamela non gioca, quell'altro nemmeno, l'altro ancora già è rientrato in Italia.
Ci manca solo che il roma se lo riprende aggratise, o pagandogli una parte minima dell'ingaggio.
Col Tottenham che ringrazia.
Ci manca solo questo.

Ma di cosa state discutendo?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Al doppio, circa.
Lo stesso scandalo, con sfumature diverse, si è potuto rilevare nell'affaire difensore 18enne senza freni ceduto ad una cifra che non ha nulla a che vedere con i buoni rapporti commerciali, ma con la mafia bancaria, piuttosto che in quello Osvardo.
Quanto sopra è avvenuto alla luce del sole, senza bisogno di dover nascondere nulla, nell'arroganza più totale.
Pochi giorni prima Sabatini fu tanato al telefono a confessare "non c'è una lira, devo vendere e pure subito".
Non c'è stata alcuna trattativa: non, è che ne so, che quelli hanno detto "vi diamo 25", "no, ne vogliamo 40".
Niente.

Poi, Lamela non gioca, quell'altro nemmeno, l'altro ancora già è rientrato in Italia.
Ci manca solo che il roma se lo riprende aggratise, o pagandogli una parte minima dell'ingaggio.
Ci manca solo questo.

E con questo si può pure chiudere la discussione.
Pensate a queste parole prima di elogiare o fare paragoni tra noi e ste merde mafiose.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Veramente regà basta, Property ha espresso una sua opinione, sulla sua Lazialità non ci sono dubbi, basta andarsi a leggere i suoi interventi, questo topic sta diventando pesante, imho

Tornando in topic

:asrm

AVANTI LAZIO

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Al doppio, circa.
Niente.

Ci manca solo questo.

Tutto molto semplice e palese.
E ripeto, ricordiamoci il passato, mancini in scadenza, chivu in scadenza, aquiloni rotto, solo loro so bravissimi in uscita ad avere contanti (mai trattative, mai contropartite tecniche, solo cash e tanto, troppo).

Chi non vuol vedere non vedrà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Veramente regà basta, Property ha espresso una sua opinione, sulla sua Lazialità non ci sono dubbi, basta andarsi a leggere i suoi interventi, questo topic sta diventando pesante, imho
Lasciamo pure stare Property, ma non mettiamoci nemmeno il prosciutto davanti agli occhi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma/2014/articoli/1033474/roma-pjanic-psg-interessante-mi-piacerebbe-il-barcellona-160-.shtml

Roma, Pjanic: "Psg interessante, mi piacerebbe il Barcellona"
Il centrocampista bosniaco: "Voglio vincere tanto"

Miralem Pjanic spaventa la Roma. Mentre la società giallorossa sta cercando la via del rinnovo del contratto in scadenza nel 2015, il bosniaco fa l'occhiolino a Psg e Barcellona. Il centrocampista non esclude la sua partenza e i grandi club lo sognano: "Non so il mio futuro, certo il Psg oggi è qualcosa di molto interessante: io voglio vincere". Attenzione, però, ai blaugrana: "Mi adetterei molto bene: là potrei rendere al meglio".

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Al doppio, circa.
Niente.

Ci manca solo questo.

Le telefonate loro non valgono. Mai. Come quella tra pradè-mazzini. Loro lo fanno in amicizia. Hanno i contatti giusti e, soprattutto, puliti. Chi si interroga lo fa in malafede perché non vuole la riomma dominante.
Parte lesa forever.
Annassero a fanculo, dal primo all'ultimo, merde putrefatte.
Scusate, ma la volgarità nei loro confronti è insita nel mio essere laziale. La mia poca sportività fa il resto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 22:35
Guarda Prop, ti assicuro che io le idee altrui le rispetto.
Ma i fatti sono diversi da quelli che tu dici.
Rileggi cosa hai scritto in merito ad un ipotetico ritorno di lamela:Ecco asserire questo senza vederci una "partita di giro" finanziaria, tra l'altro senza fare nemmeno finta di nasconderla un pò, a casa mia si chiama essere "intellettualmente disonesti".
(Specifico, anche se non ce ne sarebbe bisogno, che non si stava parlando dell'operazione dal punto di vista tecnico, rispetto alla quale si potrebbe disquisire e secondo me sarebbe pure una grande operazione.
Si stava disquisendo sulle capacità gestionali e manageriali dei fusi1927).

Ora, non che nel mondo del calcio sti giochetti non siano mai esistiti, per carità.
Beati loro che ce li hanno, ti arrivo a dire.
Ma farmeli passare SEMPRE E COMUNQUE come i maghi e gli strateghi del management mi sembra troppo.
Management che da oggi, qua dentro questo forum col Propertiano "che je voi di?", diventa pure ufficialmente pulito, regolare, puro, lindo, direi ineccepibile e da prendere come esempio!
Perchè forse ti sfugge Prop che le cose che fanno loro noi non è che non vorremmo farle (o almeno voglio crederlo...), ma in ogni caso non le possiamo proprio fare.
Si dovremmo fare le cose molto meglio, siamo tutti d'accordo, ma a quei livelli finanziari a noi non viene concesso proprio di arrivare, pure se avessimo manager più capaci (e dovremmo averne, per inciso).
Quindi, se fosse possibile, non prenderceli sempre come punto di riferimento da emulare e da adulare!
Dopo "er carcio pulito", ora abbiamo fatto pure "il management pulito".
Bravi, proprio bravi. E puliti soprattutto.
Ripeto, non mi si può dire:Ldmmrtacciloro, questo je voglio dì!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm
Giochetto fatto anche in passato, soltanto che farlo in maniera massiccia con 3 o 4 giocatori potrebbe anche insospettire qualcuno.....Non credo che chi ha perso un secondo posto(CL accesso diretto) e un terzo posto(possibilità di andare in CL) staranno con le mani in mano, o calmeno non credo che tollereranno sempre questa forma piuttosto illegale di finanziamento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arturo il 02 Mag 2014, 08:36
eccerto, pora stella...
viene a difende un pezzo demmerda della riomma su un forum della Lazio e saremmo noi, quelli che non se regolamo...

fai come cazzo te pare, in futuro mi riserverò anch'io di sparare opinioni e di darti del romanista senza conoscerti, così vediamo come reagisci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
intanto pjanic strizza l'occhio a barça e psg
su strootman il man utd

vediamo

io spero si rompano, sempre e cmq

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 10:33
fai come cazzo te pare, in futuro mi riserverò anch'io di sparare opinioni e di darti del romanista senza conoscerti, così vediamo come reagisci.

datti una calmata
non ti conosco e non vedo perche usi questo tono.
io non gli ho dato del riommerdista gli ho detto che, per me, è Stefano Greco, ed a me di quello che dice l'ellenico non interessa.
punto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arturo il 02 Mag 2014, 10:43
datti una calmata
non ti conosco e non vedo perche usi questo tono.
io non gli ho dato del riommerdista gli ho detto che, per me, è Stefano Greco, ed a me di quello che dice l'ellenico non interessa.
punto.

allora quello che si deve calmare non sono io, invece il tono usato verso property va bene?
Da quello che leggo come netter, ha sempre chiesto di andare allo stadio, ha sempre chiesto chiesto di comprare materiale ufficiale, ora, ha un'opinione sulla seconda squadra di roma, e l'ha espressa in modo assolutamente civile, senza accusare altri netter di romanismo. Al contrario invece, su di lui gli si è vomitato di tutto addosso.
Ecco a me sta cosa me fa schifo. Quindi per me certi attacchi sono solo strumentali, o fatti nella speranza, che risponda a tono per essere bannato.
E' modo di stare su un forum? E per inciso preferisco un netter che è contro la dirigenza ma che va allo stadio, compra materiale ufficiale, e segue la lazio con la paytv...di tanti paladini che non versano UN'EURO nelle casse della società che tanto venerano.
E con questo lascio il topic, che è nato sotto altre motivazioni,se volete scrivetemi in pvt.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Al doppio, circa.
Niente.

Ci manca solo questo.

Io Property non l'ho manco nominato.
I fatti sono esattamente quelli sopra riportati e sfido chiunque (sano di mente e non romanista) a smentirli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i fatti sono che lamela è stato venduto agli inglesi per 30 milioni di euro, un calciatore che nella sua ultima stagione nelle merde ha fatto 15 gol in 33 presenze in campionato, aveva una buona tecnica, e soprattutto 21 anni.
Sicuramente la quotazione è stata esagerata, ma poteva essere un craque...noi zarate dopo il primo anno lo pagammo 22 per dire.
osvaldo invece fece 16 gol in 29 presenze, 27 anni, in quel periodo giocava anche titolare nella nazionale.. e venne pagato 15 milioni.
Io tutto sto scandalo per queste cessioni non lo vedo, l'unico scandalo vero, fu marquinhos, ceduto per 35 milioni, ad un club che a quanto pare non ha problemi ad elargire grosse somme, vedi verratti...
Somma che non è giustificata neanche dall'età 19 anni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tra i fatti hai sorvolato sulla coincidenza per cui Baldini ha comprato un giocatore e se lo è rivenduto, a se stesso, al doppio, che Sabatini aveva detto (intercettato) che non c'era una lira e che c'era urgenza di vendere, che non c'è stata nessuna trattativa. Qualcuno ha deciso che dovevano essere 30 pippi (e 35 per quell'altro), et voilà.
Eppure sono fatti enormi, quasi risibili, ed evidenti.
Ci vorrebbe 1/4 della tigna che si profonde nel fare il pelo e il contropelo al bilancio della Salernitana, per rendersene conto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sabatini acquistò lamela dal club di Buenos Aires, 12 milioni da versare in due anni, oltre a 2 milioni di bonus. In più, pagò 2 milioni di commissioni alla rete di agenti del calciatore. Alla cifra, vanno poi sommati i 3,6 milioni di tasse, 25 per cento dell'importo, che impone il regime fiscale argentino sui trasferimenti internazionali, per un totale di 19,6 milioni di spesa.
l'hanno rivenduto a 30, ossia 10 milioni e 400.000 euro in più, dopo aver fatto 15 gol e a 21 anni.
Se oggi lulic vale 18 milioni di euro...metti 15 gol in campionato e 21 anni di età, quanto pensi che potrebbe costare?
Lo scandalo è marquinhos, per me.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Fece anche 4 gol l'anno prima. E anche nella stagione delle 15 realizzazioni si prese delle lunghissime pause (una decina ne segnò solo in autunno). Tra l'altro ha dimostrato di essere un giocatore che sparisce nei momenti che contano. Eppure Baldini lo doveva conoscere bene...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 11:12
i fatti sono che lamela è stato venduto agli inglesi per 30 milioni di euro, un calciatore che nella sua ultima stagione nelle merde ha fatto 15 gol in 33 presenze in campionato, aveva una buona tecnica, e soprattutto 21 anni.
Sicuramente la quotazione è stata esagerata, ma poteva essere un craque...noi zarate dopo il primo anno lo pagammo 22 per dire.
osvaldo invece fece 16 gol in 29 presenze, 27 anni, in quel periodo giocava anche titolare nella nazionale.. e venne pagato 15 milioni.
Io tutto sto scandalo per queste cessioni non lo vedo, l'unico scandalo vero, fu marquinhos, ceduto per 35 milioni, ad un club che a quanto pare non ha problemi ad elargire grosse somme, vedi verratti...
Somma che non è giustificata neanche dall'età 19 anni.
le valutazioni sono esagerate per me. Ma il problema è un altro,  hanno incassato tanto, speso tanto, ma hanno un bilancio per il quale non potevano spendere niente.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: simcar il 02 Mag 2014, 11:58
le valutazioni sono esagerate per me. Ma il problema è un altro,  hanno incassato tanto, speso tanto, ma hanno un bilancio per il quale non potevano spendere niente.

ecco...questo SI

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: simcar il 02 Mag 2014, 11:58

Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 12:00
ecco...questo SI

Hai detto cazzi.
Le loro cessioni ipervalutate, non sono servite a ridurre i buffi, tipo il Milan con Ibra e Thiago Silva, ma a potenziare la squadra, anche nella sessione invernale.
Questo in un mondo normale se chiama concorrenza sleale.

Discussione precedente - Discussione successiva