Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2014, 00:59
Infatti è sempre preoccupato.
Sono in buona compagnia, leggete bene. Non che l'essere da solo mi turbi, ma c'è parecchia gente qui dentro preoccupata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

L'AMERICANO YEDLIN VICINO ALLA ROMA

Dopo Michael Bradley, la Roma potrebbe avere in rosa un altro americano. Secondo la Gazzetta dello Sport, i giallorossi sono molto vicini all'acquisto del terzino destro DeAndre Yedlin (20), attualmente in forza al Seattle Sounders Fc. Il giovane laterale avrebbe colpito Sabatini per la partita giocata contro il Belgio.

Fonte: Sportmediaset

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.742
Al momento stanno facendo una buona campagna acquisti.
Gente esperta e dall'ottimo passato come cole e keita, in un campionato italiano livellato verso il basso, possono dire la loro, pur se 34enni. Abbiamo visto la scorsa stagione come gervinho e maicon, considerati il primo una pippa, il secondo un bollito senza speranza, siano stati capaci di essere tra i migliori interpretri nei loro rispettivi ruoli.
Quello del turco invece sembra un'affare stile lamela. Buono per un'eventuale plusvalenza?

Più che altro mi preoccupa l'immobilismo delle altre. Per dire, dopo le merde, al momento a muoversi meglio e più rapidamente siamo stati noi. Di buono c'è che mancano ancora tante settimane alla fine del calciomercato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eta' media 300 anni, ti presenti in CL cosi' forse passi il girone ma poi te massacrano.
E un fallimento in CL AVRA' conseguenze sul morale, sull'ambiente e sul campionato.
Io non sono sicuro che riempire la rosa di vecchi sia la strada piu' giusta.
Detto cio' ribadisco, finiscono quarti o quinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 11:43
Maicon, Keita, Cole e forse Eto'o.
Eta' media 300 anni, ti presenti in CL cosi' forse passi il girone ma poi te massacrano.
E un fallimento in CL AVRA' conseguenze sul morale, sull'ambiente e sul campionato.
Io non sono sicuro che riempire la rosa di vecchi sia la strada piu' giusta.

Detto cio' ribadisco, finiscono quarti o quinti.

.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Dopo essermi trattenuto per 170 pagine ve lo devo dì:

ma perché abbiamo un topic sulle merde aperto nel nostro forum?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Lug 2014, 11:39
Al momento stanno facendo una buona campagna acquisti.
Gente esperta e dall'ottimo passato come cole e keita, in un campionato italiano livellato verso il basso, possono dire la loro, pur se 34enni. Abbiamo visto la scorsa stagione come gervinho e maicon, considerati il primo una pippa, il secondo un bollito senza speranza, siano stati capaci di essere tra i migliori interpretri nei loro rispettivi ruoli.
Quello del turco invece sembra un'affare stile lamela. Buono per un'eventuale plusvalenza?

Più che altro mi preoccupa l'immobilismo delle altre. Per dire, dopo le merde, al momento a muoversi meglio e più rapidamente siamo stati noi. Di buono c'è che mancano ancora tante settimane alla fine del calciomercato

Non vi fate fuorviare dalla operazione maicon, riuscita grazie al mondiale brasiliano che ha fatto da grosso stimolo al giocatore....

Di queste operazioni, come quella di klose, ne eecono uno su 10....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
che passino il girone, poi, è tutto da dimostrare, ricordiamo che con il loro punteggio uefa rischiano si incontrare due squadroni e uscire mestamente

e ricordiamo poi, sempre, che sono i maestri del pijanderculismo

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Dissi il 08 Lug 2014, 14:01
che passino il girone, poi, è tutto da dimostrare, ricordiamo che con il loro punteggio uefa rischiano si incontrare due squadroni e uscire mestamente
per quello c'e' unicredit!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
hanno venduto dodo per 9 mln cash, di cui 7.8 pagabile tra due anni. mi arrendo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 08 Lug 2014, 19:01

no, credo sia un prestito oneroso, tipo Zarate.
poi riscatto e controriscatto fissati, tipo Bojan. Ma con cifre più basse.

Citazione di: Dissi il 08 Lug 2014, 14:01
che passino il girone, poi, è tutto da dimostrare, ricordiamo che con il loro punteggio uefa rischiano si incontrare due squadroni

tre squadroni..   ;)

Citazione di: Maremma Laziale il 08 Lug 2014, 11:39

Più che altro mi preoccupa l'immobilismo delle altre. Per dire, dopo le merde, al momento a muoversi meglio e più rapidamente siamo stati noi.

se tutto va bene basteremo noi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 08 Lug 2014, 19:01

i bruchi mela rendono noto di aver sottoscritto con l'FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L'accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.

Me [...]s.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
"Dodò è un nuovo giocatore dell'Inter. Il ragazzo brasiliano arriva "in prestito con l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni" comunica il sito giallorosso. L'ufficialità è presente anche nell'account Twitter dell'Inter. Dodò nerazzurro, ora la fumata bianca."

fonte Inter.it

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè, che è la prima volta che l'inter butta i soldi su pippe del genere?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2014, 19:17
vabbè, che è la prima volta che l'inter butta i soldi su pippe del genere?
9 milioni su dodò credo sia la mafiosata più fatta fino ad ora. Un giocatore NULLO

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Cioè, 6 mesi stavano contando i centesimi per Hernanes e ora comprano l'albero azzurro alla metà?
La roma è in un mondo parallelo

Citazione di: giggio il 08 Lug 2014, 19:18
9 milioni su dodò credo sia la mafiosata più fatta fino ad ora. Un giocatore NULLO

Marquinhos ancora inarrivabile.

Discussione precedente - Discussione successiva