Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non è questione di sopravvalutato o no.
iturbe è stato uno dei migliori giovani della scorsa stagione. questi lo trattano per 30 milioni. lisci e puliti. e danno ingaggi dai 3 in su ormai.
vi rendete conto la differenza con Noi?
con buona pace di chi dice che gli finiremo sopra, IMHO.

:asrm
io sinceramente mi domando dove abbiano trovato questi 30 ml  :S, sono tantissimi e mentre gli altri club in italia offrono poco e niente loro tirano fuori questi 30 ml come se nulla fosse, c'è qualcosa che nn va, mi sembra strana come cosa.
non hanno neanche venduto nessuno per trovare questi soldi e inoltre sono pieni di debiti però tirano fuori 30 ml come se nulla fosse, strano..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che avessero preso un'ala si sapeva, ma al massimo offrivano 15 milioni che non gli permettevano di arrivare a nessuno dei loro obiettivi: Iturbe, Cuadrado, Yarmolenko, Shaquiri, Cerci, ecc... oppure prendevano Eto'o a parametro zero ma gli davano un ingaggio enorme, e ora tirano fuori 30 milioni per Iturbe? Pensavo che i soldi della Champions League li avessero dovuti usare in buona parte per altro, e invece pare che ce li hanno tutti... spero che nulla si faccia e che la Juve tenga le redini, non vinceranno lo scudetto ma così ci saranno ancora superiori, anche con Astori e De Vrij, e probabilmente torneranno in Champions League anche l'anno prossimo.

Iturbe è forte davvero...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Anche per Quadrado era fatta, perciò spero sia la.solita notizia calla. Oltrettutto Iturbe voleva la Juve non Conte.
Aspetterà qualche giorno per conoscore il nuovo.allenatore dei gobbi prima di scegliere un altra destinazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Candreva Djordjevic/Klose Keita
N'abisso proprio.
Poi magari per pagare Iturbe (se lo prendono) vendono Benatia e fanno Basa Castan.
La differenza è che loro vanno sotto di 130 mio e se lo possono permettere noi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 01:26
Iturbe Destro/Totti Gervinho
N'abisso proprio.
Poi magari ler pagare Iturbe (se lo prendono) vendono Benatia e fanno Basa Castan.

A bè, in quel caso in difesa non mi dispiacerebbe... ma i soldi di Iturbe ce li hanno, e anche se credo che Gervinho sia uno di quelli che non ripeterà la stagione passata, penso che Iturbe sia più forte di Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2014, 01:28
A bè, in quel caso in difesa non mi dispiacerebbe... ma i soldi di Iturbe ce li hanno, e anche se credo che Gervinho sia uno di quelli che non ripeterà la stagione passata, penso che Iturbe sia più forte di Candreva.
Sono opinioni, ci mancherebbe. Ma dove sarebbe la differenza abissale nel caso?
Tra l'altro Candreva sono 2-3 anni che gioca a certi livelli Iturbe ha fatto 1 anno (a me piace).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 01:30
Sono opinioni, ci mancherebbe. Ma dove sarebbe la differenza abissale nel caso?
Tra l'altro Candreva sono 2-3 anni che gioca a certi livelli Iturbe ha fatto 1 anno (a me piace).

Si, ma Iturbe ha 6 anni meno di Candreva, e quello che gli ho visto fare nella scorsa stagione è devastante: un'ala che appena accelera un po non la prendi più, nemmeno negli spazi stretti, questo può essere un vantaggio per una squadra che fa un perfetto catenaccio e contropiede ma non segna quasi mai contro chi si mette ad aspettarla, al contrario di Gervinho che funziona solo in contropiede e che quest'anno tra goal in fuorigioco e svirgolate finite in porta ha fatto 9 goal. Gervinho non mi preoccupa l'anno prossimo, Iturbe si.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per trovare posto con Jackson Martinez, Etoo, Drogba e Davids dovrà fare i numeri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ricordo solo che se fosse vero, avrebbero pagato 30 cucuzze un giovane sicuramente interessante, ma che finora ha fatto 8 goal in 33 partite tutti contro difese inguardabili (tra cui la nostra) ma sempre impalpabile nelle partite importanti.

"Sabatini ti amo" (Cit. Verona Football Club)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
IMHO 30 milioni potrebbero esser spesi meglio.... nn  so perchè ma a me Iturbe ha sempre dato la sensazione di essere un nuovo Zarate.... :p

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ragazzi il problema non è se Iturbe sia fortissimo o meno. Il problema è che, nonostante siano stati due anni fa sull' orlo del fallimento, ora sono un pozzo senza fine!  A parte gli acquisti, continuano a dare ingaggi stratosferici . Nessuna squadra in questo momento storico in Italia si permette quello che fanno loro. Anche se sta in Champions League.  Tutti questi investimenti possono essere compensati solo se vanno avanti in Europa o vincono lo scudetto, se solo vengono eliminati al primo turno ,fanno il botto definitivo. La banca non può foraggiarli in eterno!  Mi fanno schifo. Asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: olympia il 16 Lug 2014, 06:49
Ragazzi il problema non è se Iturbe sia fortissimo o meno. Il problema è che, nonostante siano stati due anni fa sull' orlo del fallimento, ora sono un pozzo senza fine!  A parte gli acquisti, continuano a dare ingaggi stratosferici . Nessuna squadra in questo momento storico in Italia si permette quello che fanno loro. Anche se sta in Champions League.  Tutti questi investimenti possono essere compensati solo se vanno avanti in Europa o vincono lo scudetto, se solo vengono eliminati al primo turno ,fanno il botto definitivo. La banca non può foraggiarli in eterno!  Mi fanno schifo. Asrm
Occhio al discorso acquisti. Li fanno con formule improbabili,  e hanno comunque bisogno di vendere prima. Stanno puntando sull'instant team, prendendo giocatori che non vanno bene per altri campionati ma da noi potrebbero dire la loro per un anno o due. Diciamo che spendono in OPEX piuttosto che in CAPEX, e questo vuol dire che ancora la fiducia di fare qualcosa di stabile non c'è l'hanno neanche gli americani ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Per me i zozzi sono diventati un dollarificio.....
Parafrasando Stam, gli ammeregani direbbero "al supermercato non vogliono gli scudetti", nel senso che a vincere poco glie ne importa.....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
si chiamano investimenti. noi non sia o abituati, qui non si investe MAI.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 01:26
Iturbe Destro/Totti Gervinho
N'abisso proprio.
Poi magari per pagare Iturbe (se lo prendono) vendono Benatia e fanno Basa Castan.
La differenza è che loro vanno sotto di 130 mio e se lo possono permettere noi no.

fai il resto della squadra (senza contare che a parte Keita è più forte pure l'attacco).
c'avevano due ruoli scoperti, terzino sx e ala dx. Hanno preso Cole a parametro 0 ed Iturbe a 28.5 ed il prestito di Romagnoli (queste le cifre che girano).
tiramo fuori gli elmetti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Certo, ed ora puntano Vlaar. E noi contribuenti paghiamo. UNICREDIT spero che tu fallisca presto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ora prenderanno Vlaar e il pupillo del sergente, Basa.
A sinistra passano da Dodò-Balzaretti ad Ashley Cole-Emanuelson

A centrocampo stanno più che bene.

In attacco con Iturbe, cederanno Ljaijc e prenderanno la giovane ala del Monaco.

E' un gran mercato, e tutto questo non considerando la cessione a peso d'oro di Benatia, con la quale potrebbero prendere un altro difensore fortissimo che lo sostituisca più una prima punta più forte di Destro.

La Juve perde in un giorno solo Conte, Vidal e Iturbe. Prenderanno qualcuno coi soldi del cileno, certo, un simil Guarin e un'altra ala da 15-20M (oltre a Morata), ma il tutto sta a certificare come stiano co le pezze ar culo pure loro.

A oggi in Italia c'è una squadra sola che può permettersi di spendere a piacimento, e ora credo sia chiaro a tutti quale sia.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me fa parte di un percorso, cominciato già lo scorso anno, in cui, non so chi, ha deciso che le merde dovevano vincere il titolo.
Tra squadre che se scansavano, arbitraggi a favore e gol a grappoli, c'è voluta la miglior juve con il record di punti in campionato, ed una uscita dalle coppe quantomai benedetta.
Accordo chiuso con la nike, sponsorizzazioni con sky ed altro, ed un martellamento incessante su tabelloni pubblicitari, tv...
insomma sembra che gli stiano apparecchiando il piatto, il 2 settembre capiremo quanto potrà essere difficile per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva