Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 18:46
Ho letto sul topic dello stadio che dell'aumento di capitale di 100 mio ne resteranno 21 per coprire le slese dei prossimi 12 mesi.

Esatto l'ho letto anche io e ho pensato la stessa cosa

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anzi aggiungo una richiesta (anche per informare meglio le merde che ci leggono): i 21 milioni che servono per andare avanti il prossimo trimestre , (lo stipendio di derozzi, i pannolini per i figli del fesso) sono stati racimolati infinocchiando quei molti utili idioti che hanno cacciato i soldi, e vabbè, ma mi spiegate bene gli altri. 70 milioni circa della Neep Holding? Li ha cacciati sottoscrivendo o è rientrata di un prestito  e se li sono imboscati?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Anzi aggiungo una richiesta (anche per informare meglio le merde che ci leggono): i 21 milioni che servono per andare avanti il prossimo trimestre , (lo stipendio di derozzi, i pannolini per i figli del fesso) sono stati racimolati infinocchiando quei molti utili idioti che hanno cacciato i soldi, e vabbè, ma mi spiegate bene gli altri. 70 milioni circa della Neep Holding? Li ha cacciati sottoscrivendo o è rientrata di un prestito  e se li sono imboscati?

Sono già serviti, l'aumento di capitale era già interamente versato. I 20 milioni saranno già nel bilancio di giugno per limitare le perdite.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sono peggio della mafia, vanno avanti minacciando gli altri presidenti con l'aiuto di unicredit, chi non accetta perde i finanziamenti e amen.

ma tanto non vinceranno una beata ceppa neanche cosi'.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'iniezione di denaro (sporco?) dato sotto banco nell'operazioni marquinhos, lamela, osvaldo
Il dodò dall'inter a fronte del finanziamento a Thoir di centinaia di milioni
L'operazione astori, un prestito con riscatto a discrezione mandando un pizzino al presidente del Cagliari ricordandogli che si devono risolvere la questione naingolan e le sue necessità finanziarie
150 milioni di perdite in 4 anni e bellamente entrano in cl senza che la UEFA alzi un sopracciglio, UEFA sponsorizzata dal padrone di queste merde.
Patrimonio netto negativo per anni ai limiti del fallimento con la CONSOB silente
Operazione stadio chiaramente pilotata dalla banca per una speculazione colossale che lo scandalo della banca romana di giollittiana memoria gli fa un baffo.
Io mi domando cosa serve ancora affinché un pubblico ministero non emetta un mandato di cattura per questa gente. E già mi ero dimenticato, prima romanisti e poi professionisti.

Ethan-75

*
Lazionetter newbie
* 6
Quanti economisti in giro..tutti ex dipendenti della stanley & morgan, mi chiedo ma dove eravate quando il signor Sergio cragnotti comprava i vari giocatori con i soldi delle famiglie che ha mandato con il culo per terra....ridicoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
A fine anni '90 avevo il modem 36 k e Lazio.net mi sembrava che fosse ancora in stato embrionale. Ecco, ci riusciva difficile postare i nostri studi su Cragnotti da queste parti
Rispedisco al mittente il "ridicolo"

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Ethan-75 il 26 Lug 2014, 10:23
Quanti economisti in giro..tutti ex dipendenti della stanley & morgan, mi chiedo ma dove eravate quando il signor Sergio cragnotti comprava i vari giocatori con i soldi delle famiglie che ha mandato con il culo per terra....ridicoli.

Prima stavamo a festeggià una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea  :asrm
Poi la stessa banca che ha piazzato le obbligazioni balorde ci ha portato i libri in tribunale, mentre alla squadra di palazzo fondata a Corropoli gli ha cancellato trecentocinquanta milioni di debiti.  :asrm

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Dimenticavo l'Ansa agenzia giornalistica nata nell'intento di fornire notizie agli organi d'informazione in maniera asettica senza influenza né di governi né di partiti, agenzia nel cui statuto c'è scritto testualmente"2 Lo svolgimento dell'attività sociale dovrà avvenire, nel clima delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione, con criteri di rigorosa indipendenza, imparzialità e obiettività."
Bene questa agenzia è ufficialmente romanista!

Ethan-75

*
Lazionetter newbie
* 6
Rispondo onestamente credimi, quando vedevo la Lazio vincere in europa, non mi sono mai posto il problema della provenienza dei capitali, mi rodeva il culo ma riconoscevo la forza di una squadra composta di grandi giocatori che io al tempo non avevo...

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Al merdaiolo che si permette d'intervenire qui ricordo che noi i debiti di Cragnotti c'è lì stiamo ancora pagato, mentre i tuoi debiti fatti da sensi c'è lì siamo accollati pure noi tramite la tua amica banca. Ma ci sarà prima o poi un giudice a Berlino come dice qualcuno!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ethan-75 il 26 Lug 2014, 10:43
Rispondo onestamente credimi, quando vedevo la Lazio vincere in europa, non mi sono mai posto il problema della provenienza dei capitali, mi rodeva il culo ma riconoscevo la forza di una squadra composta di grandi giocatori che io al tempo non avevo...

Eccone un altro che per i primi 3-4 post si finge Laziale e poi sbraca completamente, gettando la maschera.

C'avete sto gusto perverso di fingervi noi che non capirò mai davvero, mortacci vostra.

Tanto durerai poco qui sopra

:asrm :asrm :asrm :asrm

Pavelo

*
Lazionetter
* 394

Anche io rispondo onestamente, la rioma e Lazio erano nelle stesse identiche condizioni, solo che la Lazio non ha potuto presentare fidejussioni false, voi si. La banca è voluta rientrare dei debiti nel caso della Lazio, nel caso della rioma ha elargito i soldi per prendere borriello.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Addio anche a te, e AS ROMA MERDA.

Ora passiamo oltre, grazie.

Lazio.net

bak

*
Lazionetter
* 20.168
sono peggio della mafia, vanno avanti minacciando gli altri presidenti con l'aiuto di unicredit, chi non accetta perde i finanziamenti e amen.

Non tutto è banca e mafia, che pure straborda, meglio precisarlo.
Dopo il 26 maggio hanno avuto la forza di rialzarsi, mandando affanculo l'ex giocatore del Campobasso, ingaggiando un allenatore che gli ha dato un gioco ed una mentalità vincente, sapendo scegliere i giocatori adatti al suo gioco. Una buona dose di culo ha fatto il resto, ma dopo la mazzata della finale di Coppa italia altre squadre ancora sarebbero tramortite.
Loro, maledettamente, no.

Citazione di: rio2 il 26 Lug 2014, 09:41
ma tanto non vinceranno una beata ceppa neanche cosi'.

Speriamo  :cross:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: galafro il 26 Lug 2014, 10:41
Dimenticavo l'Ansa agenzia giornalistica nata nell'intento di fornire notizie agli organi d'informazione in maniera asettica senza influenza né di governi né di partiti, agenzia nel cui statuto c'è scritto testualmente"2 Lo svolgimento dell'attività sociale dovrà avvenire, nel clima delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione, con criteri di rigorosa indipendenza, imparzialità e obiettività."
Bene questa agenzia è ufficialmente romanista!

L'esimio direttore paludato... :lol:

p.s.
Per i riommisti, dal dizionario Treccani il significato di paludato: "Vestito con abiti od orpelli vistosi e di cattivo gusto"

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Ma non li registrate più a questi pezzenti, per favore mod!!!!

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Ed aggiungo, dopo aver visto quella faccia da ebete di aztori co la sciarpetta al collo, giuro non vedo l'ora che arrivi il derby, che possiate affogare nella merda che vi genera, mafiosi corropolesi  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva