Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: galafro il 13 Ago 2014, 09:44
Se "il fatto quotidiano" avesse distolto un millesimo dell'attenzione che ha dedicato al cavaliere per dedicar la all'as merda e alla sua amica banca si sarebbe guadagnato sicuramente di più il pane quotidiano del finanziamento pubblico

Per onestà va detto che il fatto quotidiano non riceve finanziamenti pubblici

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: BomberMax il 13 Ago 2014, 11:06
e brava  Ambra 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
solidarietà ad ambra (già minacciata sulla pagina facebook de "Il Fatto Quotidiano"  )

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: blu73 il 13 Ago 2014, 11:06
Per onestà va detto che il fatto quotidiano non riceve finanziamenti pubblici
Questa non la sapevo. Allora mi dite qual'è il criterio perché il romanista li prendeva e il fatto no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: StylishKid il 13 Ago 2014, 10:14
E anche stamattina il merdaggero ci ricorda come pero unicredit continuerà ad essere vicina alla rioma, che avrà un futuro glorioso.
Ma andatevenaffanculo.
Ma è chiaro che continuerà ad essere vicina dai, non facciamoci illusioni, cambierà poco o niente.
Panem et circenses.
Il panem no, ma almeno il circenses DEVE essere garantito.
E chi meglio di  :asrm per garantire il circenses (con tutto il rispetto per la nobile arte circense)?

Ma dai ma che operazione è? Ma vendita de che?
Questi hanno finanziato fino a 500 e ora dalla vendita incassano 50?
Tra l'altro finanziandoli loro stessi!
È chiaro che li accompagneranno per farseli ridare.
Se l'ammmeregani faranno lo stadio (cosa che io personalmente non credo), la banca rientra del prestito, fa altri finanziamenti all'ammmeregani e almeno lucra un bel pò di interessi.
Se non lo faranno, i putridi aritornano alla banca e inizia un nuovo giro.
Perchè il circenses per loro È e DEVE ESSERE un diritto, semprelanimadellimejomortacciloro!
Comunque e sempre  :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: galafro il 13 Ago 2014, 12:47
Questa non la sapevo. Allora mi dite qual'è il criterio perché il romanista li prendeva e il fatto no?
OT
Il fatto penso non prenda i sussidi per scelta. Quando fu fondato l'idea era quella di un giornale totalmente autosufficiente e libero. A parte il giustizialismo, rimane uno dei pochi giornali in grado di fare qualche inchiesta come si deve.
EOT

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 13 Ago 2014, 11:59
            solidarietà ad ambra (già minacciata sulla pagina facebook de "Il Fatto Quotidiano"  )

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Non so se ridere o piangere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah by the way, sempre sullo stesso articolo si fa riferimento al fatto che molti tifosi dei putridi sono anche correntisti della banca.
Complimenti proprio.
Voi non c'avete la faccia come il culo, voi c'avete proprio il culo in faccia (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È colpa di Astori se Destro non è andato al mondiale. 
Sempre sul merdaggero, come te sbagli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Quindi mo astori se deve scusa' co' destro per essersi preso 'na stecca in faccia e averlo indotto alla simulazione del contrario? Ci sarà un regolamento di conti a trigoria?  8)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
macchè, leggiti cosa scrivono sul giornale del palazzinaro:

Rifiutare la Lazio gli ha regalato un posto in paradiso....

mortacci sua e loro.

Cialtron_Heston

Visitatore
macchè, leggiti cosa scrivono sul giornale del palazzinaro:

Rifiutare la Lazio gli ha regalato un posto in paradiso....

mortacci sua e loro.

Eccerto, una merda come lui è in paradiso in una squadra di merda.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Compilation de cucchiai in onda ora su sportmediaset.
Mancava da un po in effetti un servizio sull'idiota.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.457
Tornando dalla Sardegna sul traghetto una famiglia di bruchidi si passava gioiosa er corriere de trigoria, ho alzato due volte lo sguardo dal mio libro ,e  ho letto : "stregato dalla riommasempremmerda" con la foto di f.d.c. astori,  poi di lato due altri richiami: il sempre verde "cena con patto scudetto", "se parte destro arriva jovetic".
Olé

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
GASPORT (A. SCHIANCHI) - Il potere logora chi non ce l'ha. E chi ce l'ha, invece, al­ za il telefono, suggerisce, con­ siglia, dispone e, se è il caso, ordina. Nel tempo in cui i poli­ tici fanno un passo indietro e, recenti parole del premier Matteo Renzi, non si devono permettere d'interferire né tantomeno di scendere in cam­ po, torna in mente una storia di trent'anni fa, quando negli uffici dei ministeri o nelle aule della Camera o del Senato si decidevano anche i trasferi­ menti dei calciatori. Tra un dossier sulla crisi petrolifera mondiale e un rapporto riser­vato dei servizi segreti ovvia­ mente deviati, sulle «onorevo­ li» scrivanie arrivavano anche le richieste di questo o quel di­ rigente che magari, più prosai­camente, domandava un inter­ vento, «ci metta una buona pa­rola, se può», per fare un acqui­sto o per trattenere un giocatore che faceva le bizze. Trattativa Siamo nel giugno del 1983, la Roma ha appena vinto lo scudetto e rischia di ve­ dersiportare via l'uomo ­sim­bolo, l'ottavo re, Paulo Roberto Falcao. Il brasiliano, dalla casa di Porto Alegre dove si trova in vacanza, parla già da ex: «La­sciare Roma è stato un trau­ma», dice. Il presidente giallo­ rosso Dino Viola incassa questa dichiarazione con l'abilità di un pugile, sa che tante squadre vogliono il suo gioiello, ma nessuna ha firmato un accordo con la Roma, quindi esiste an­ cora un margine di manovra. Si parla delle avances del Vero­ na e del Napoli, la telenovela diventa un caso nazionale, ma la verità è che Falcao si è pro­ messo all'Inter. Sandro Mazzo­ la, allora dirigente nerazzurro, ha lavorato nell'ombra assieme a Cristoforo Colombo, procu­ratore del giocatore, ha fatto firmare il contratto a Falcao e, tutto soddisfatto, lo ha mostra­ to al presidente Ivanoe Fraiz­zoli. E' il colpo dell'anno. Da te­ nere segreto per qualche gior­no, perché non si sa mai, però ormai non ci sono dubbi: Fal­ cao sarà dell'Inter. Ingenuità Fraizzoli è un si­gnore d'altri tempi, un genti­luomo, forse troppo ingenuo. Una sera, quando manca anco­ ra l'accordo tra le società, per correttezza alza il telefono e chiama Dino Viola per annun­ ciargli che ha la firma di Fal­ cao. In pratica, tocca a loro due raggiungere l'intesa definitiva. Dall'altra parte del filo, silen­ zio: Viola prende atto, ma non parla. Fraizzoli capisce che la faccenda si complica e sospet­ ta, anche se lo confessa soltan­ to alla moglie Renata, che si muoveranno i pezzi grossi per bloccare l'affare. Vaticano La grande macchi­ na del potere si mette in azio­ ne. Scende in campo Giulio An­dreotti in persona, tifoso roma­ nista doc come il fedele braccio destro, Franco Evangelisti, cui affida il dossier Falcao. L'ordi­ ne è chiaro: «A Fra', risolvi il problema». Evangelisti studia la situazione, sonda il terreno, capisce che la prima cosa da fa­ re è convincere la mamma del giocatore, la senhora Azise, a restare a Roma. Per raggiunge­ re l'obiettivo, non si fa scrupo­ li. E così una vicenda di calcio­ mercato sbarca in Vaticano. A mamma Azise, religiosissima, fanno sapere che persino Papa Wojtyla spera che Falcao non lasci la Roma. Lei riferisce tut­ to al figlio e aggiunge: «Non vorrai mica fare un dispiacere al Santo Padre, eh?». Il trasferi­ mento all'Inter è sempre più in bilico, anche se c'è quel con­ tratto firmato nelle mani di Mazzola e Fraizzoli. Telefonata Evangelisti va dal capo e gli dà un suggerimento: «Giulio, io ho fatto quello che potevo. Adesso devi interveni­ re tu». Andreotti capisce, alza il telefono, chiama direttamente il presidente Fraizzoli e, così si è saputo in seguito, prima an­ cora che su Falcao il discorso verte sugli interessi economici dell'imprenditore milanese, su quei capi d'abbigliamento che lui fabbrica e vengono distri­ buiti anche ai ministeri, «un af­ fare importante, mi dicono». Fraizzoli sbianca in volto, esce dall'ufficio, convoca Mazzola e i più stretti collaboratori e, sen­ za dare una spiegazione, ordi­ na: «Stracciate il contratto di Falcao. Non lo prendiamo più». A Roma esultano e An­ dreotti, riservato al punto tale che in presenza di testimoni avrebbe perfino negato di chia­ marsi Giulio, ammette: «Sì, questa volta mi sono impiccia­ to e ho risolto la faccenda»

E se ne vantano pure.

Tipica ipotesi di concussione.
Con la più benevola delle letture, post riforma del reato, induzione indebita.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come è' possibile che anche quest'anno il tottenham ci casca?

25m per destro?????????????

Ditemi come cazzo e' possibile che valga così tanto. Questo non ha manco giocato il mondiale!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
GASPORT (A. SCHIANCHI) - Il potere logora chi non ce l'ha. E chi ce l'ha, invece, al­ za il telefono, suggerisce, con­ siglia, dispone e, se è il caso, ordina. Nel tempo in cui i poli­ tici fanno un passo indietro e, recenti parole del premier Matteo Renzi, non si devono permettere d'interferire né tantomeno di scendere in cam­ po, torna in mente una storia di trent'anni fa, quando negli uffici dei ministeri o nelle aule della Camera o del Senato si decidevano anche i trasferi­ menti dei calciatori. Tra un dossier sulla crisi petrolifera mondiale e un rapporto riser­vato dei servizi segreti ovvia­ mente deviati, sulle «onorevo­ li» scrivanie arrivavano anche le richieste di questo o quel di­ rigente che magari, più prosai­camente, domandava un inter­ vento, «ci metta una buona pa­rola, se può», per fare un acqui­sto o per trattenere un giocatore che faceva le bizze. Trattativa Siamo nel giugno del 1983, la Roma ha appena vinto lo scudetto e rischia di ve­ dersiportare via l'uomo ­sim­bolo, l'ottavo re, Paulo Roberto Falcao. Il brasiliano, dalla casa di Porto Alegre dove si trova in vacanza, parla già da ex: «La­sciare Roma è stato un trau­ma», dice. Il presidente giallo­ rosso Dino Viola incassa questa dichiarazione con l'abilità di un pugile, sa che tante squadre vogliono il suo gioiello, ma nessuna ha firmato un accordo con la Roma, quindi esiste an­ cora un margine di manovra. Si parla delle avances del Vero­ na e del Napoli, la telenovela diventa un caso nazionale, ma la verità è che Falcao si è pro­ messo all'Inter. Sandro Mazzo­ la, allora dirigente nerazzurro, ha lavorato nell'ombra assieme a Cristoforo Colombo, procu­ratore del giocatore, ha fatto firmare il contratto a Falcao e, tutto soddisfatto, lo ha mostra­ to al presidente Ivanoe Fraiz­zoli. E' il colpo dell'anno. Da te­ nere segreto per qualche gior­no, perché non si sa mai, però ormai non ci sono dubbi: Fal­ cao sarà dell'Inter. Ingenuità Fraizzoli è un si­gnore d'altri tempi, un genti­luomo, forse troppo ingenuo. Una sera, quando manca anco­ ra l'accordo tra le società, per correttezza alza il telefono e chiama Dino Viola per annun­ ciargli che ha la firma di Fal­ cao. In pratica, tocca a loro due raggiungere l'intesa definitiva. Dall'altra parte del filo, silen­ zio: Viola prende atto, ma non parla. Fraizzoli capisce che la faccenda si complica e sospet­ ta, anche se lo confessa soltan­ to alla moglie Renata, che si muoveranno i pezzi grossi per bloccare l'affare. Vaticano La grande macchi­ na del potere si mette in azio­ ne. Scende in campo Giulio An­dreotti in persona, tifoso roma­ nista doc come il fedele braccio destro, Franco Evangelisti, cui affida il dossier Falcao. L'ordi­ ne è chiaro: «A Fra', risolvi il problema». Evangelisti studia la situazione, sonda il terreno, capisce che la prima cosa da fa­ re è convincere la mamma del giocatore, la senhora Azise, a restare a Roma. Per raggiunge­ re l'obiettivo, non si fa scrupo­ li. E così una vicenda di calcio­ mercato sbarca in Vaticano. A mamma Azise, religiosissima, fanno sapere che persino Papa Wojtyla spera che Falcao non lasci la Roma. Lei riferisce tut­ to al figlio e aggiunge: «Non vorrai mica fare un dispiacere al Santo Padre, eh?». Il trasferi­ mento all'Inter è sempre più in bilico, anche se c'è quel con­ tratto firmato nelle mani di Mazzola e Fraizzoli. Telefonata Evangelisti va dal capo e gli dà un suggerimento: «Giulio, io ho fatto quello che potevo. Adesso devi interveni­ re tu». Andreotti capisce, alza il telefono, chiama direttamente il presidente Fraizzoli e, così si è saputo in seguito, prima an­ cora che su Falcao il discorso verte sugli interessi economici dell'imprenditore milanese, su quei capi d'abbigliamento che lui fabbrica e vengono distri­ buiti anche ai ministeri, «un af­ fare importante, mi dicono». Fraizzoli sbianca in volto, esce dall'ufficio, convoca Mazzola e i più stretti collaboratori e, sen­ za dare una spiegazione, ordi­ na: «Stracciate il contratto di Falcao. Non lo prendiamo più». A Roma esultano e An­ dreotti, riservato al punto tale che in presenza di testimoni avrebbe perfino negato di chia­ marsi Giulio, ammette: «Sì, questa volta mi sono impiccia­ to e ho risolto la faccenda»

E se ne vantano pure.

Tipica ipotesi di concussione.
Con la più benevola delle letture, post riforma del reato, induzione indebita.

allucinante... Campioni Morali

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: StylishKid il 15 Ago 2014, 18:02
Come è' possibile che anche quest'anno il tottenham ci casca?

25m per destro?????????????

Ditemi come cazzo e' possibile che valga così tanto. Questo non ha manco giocato il mondiale!

forse ignori il quadro dirigenziale del tottenham

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Roma, ancora Uçan: 'Se segno al derby mi taglio i capelli'
http://www.calciomercato.com/news/roma-ancora-ucan-se-segno-al-derby-mi-taglio-i-capelli-205869

Come già detto da qualcuno: speramo che perdono 4-1 e segna lui...

:asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: Cliath il 15 Ago 2014, 23:19
Roma, ancora Uçan: 'Se segno al derby mi taglio i capelli'
http://www.calciomercato.com/news/roma-ancora-ucan-se-segno-al-derby-mi-taglio-i-capelli-205869

Come già detto da qualcuno: speramo che perdono 4-1 e segna lui...

:asrm

invece dopo il derby te farai le trecce ...
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva