Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2014, 17:01
ma perchè vogliono cedere destro? hanno qualche colpo in canna?

Se vendono Benatia e prendono Chiriches o Basa, godo. Se vendono Destro e prendono Torres o Cvitanich, godo doppio. :beer:

Ok, un romanista, un giornalista o opinionista lecca-culo, e un laziale pessimista potrebbero non capire la mia frase, se volete ve la spiego. ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
dite per i soldi, anche perchè vendere uno con la vena realizzativa di destro è da pazzi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 23 Ago 2014, 14:43
basa può ricordare Nesta.
Dipende su cosa ci si basa, per fare il paragone.
Ok, vado.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2014, 17:49
Se vendono Benatia e prendono Chiriches o Basa, godo. Se vendono Destro e prendono Torres o Cvitanich, godo doppio. :beer:

Ok, un romanista, un giornalista o opinionista lecca-culo, e un laziale pessimista potrebbero non capire la mia frase, se volete ve la spiego. ;)

Perfettamente d'accordo con te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Me sembra de capi che hanno aperto il banco a porta portese " venghino signori c'ho il difensore più forte der monno, aoh l'ha detto l'esperto più forte der monno , vale 61 milioni per l'esattezza, a 30 ve lo incarto poi se c'è mettete altri venti ve ncarto pure  il centravanti nazional futuro"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.290
Citazione di: galafro il 23 Ago 2014, 18:02
Me sembra de capi che hanno aperto il banco a porta portese " venghino signori c'ho il difensore più forte der monno, aoh l'ha detto l'esperto più forte der monno , vale 61 milioni per l'esattezza, a 30 ve lo incarto poi se c'è mettete altri venti ve ncarto pure  il centravanti nazional futuro"

Forse stamattina per sbaglio a colazione il prode Sabatini ha letto i conti della sua società di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2014, 17:41
La canna del gas...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol: :lol: :lol:

Ricordiamo che le mirabili imprese dell'anno scorso sono state costruite al 90% dai 30 punti iniziali infilati da settembre a novembre. E di quelle 10 vittorie gran merito fu di Benatia in primis, Strootman subito dopo, che intimorivano gli avversari a suon di randellate e di atteggiamento spavaldo dal primo minuto.
Bene quest'anno partono senza Benatia e con Strootman reduce dal crociato che se tutto va bene rientra a novembre (secondo me arrivederci a gennaio).
Voglio vedere se riescono a dare la stessa sensazione di strapotenza senza l'asse centrale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Vic Vega il 23 Ago 2014, 18:34
:lol: :lol: :lol:

Ricordiamo che le mirabili imprese dell'anno scorso sono state costruite al 90% dai 30 punti iniziali infilati da settembre a novembre. E di quelle 10 vittorie gran merito fu di Benatia in primis, Strootman subito dopo, che intimorivano gli avversari a suon di randellate e di atteggiamento spavaldo dal primo minuto.
Bene quest'anno partono senza Benatia e con Strootman reduce dal crociato che se tutto va bene rientra a novembre (secondo me arrivederci a gennaio).
Voglio vedere se riescono a dare la stessa sensazione di strapotenza senza l'asse centrale.

Di quelle 10 vittorie gran parte del merito fu delle sculate in almeno la metà di quelle prime 10 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2014, 18:39
Di quelle 10 vittorie gran parte del merito fu delle sculate in almeno la metà di quelle prime 10 partite.

Le sculate più un atteggiamento intimidatorio continuo. Erano botte e ripartenze con Gervinho ad approfittarne.
Benatia l'anno scorso avesse avuto la maglia dell'Atalanta avrebbe finito 3 partite.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma il nesso tra l'ok per lo stadio e il libera tutti dato a Sabatini per ripianare il bilancio lo vedo solo io?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ce la farà il milan a pagare destro meno di quanto incassato per balo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2014, 18:55

Si parla di prestito oneroso con obbligo di riscatto, figurati se il Milan attuale non cerca sconti...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2014, 18:55

Il milan attuale ha offerto 12 per Cerci . Per Destro , gia' detto , arriva max a 15 e a rate .

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2014, 17:49

Io invece spero che Benatia rimanga e vendano Destro .

Torres magarissimo . Pure se glielo relegano .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Mi spizzo questi ultimi giorni come l'ultima mano di poker.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tyler87 il 23 Ago 2014, 18:46
Ma il nesso tra l'ok per lo stadio e il libera tutti dato a Sabatini per ripianare il bilancio lo vedo solo io?

No, c'avevo pensato pure io, 50 milioni di euro tra tutt'e due. La cosa ci starebbe pure come tempistica.
Però il ricavato delle cessioni andrebbe nelle casse della roma, i 50 milioni invece li dovrebbe mettere la società costruita ad hoc per il progetto "dooo sssadio daa magggica" in affitto. Credo siano bilanci separati.

Più che altro impressiona il fatto che il Pallotta, nel breve volgere di 6 mesi, ha immesso circa 130 milioni di euro nella roma, c'ha ancora un buco di una 40ina, e l'investimento su Iturbe più le rate degli acquisti dello scorso anno da coprire. A questo bisognerà aggiungere la sua quota parte per la speculazione stadio, almeno altri 130/150.
Un pozzo senza fondo.
O è ricco sfondato o c'è qualcosa che non quadra.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se vendono Benatia a 35 e destro a 25 c'è ancora dietro Unidebit

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: galafro il 23 Ago 2014, 20:28
Se vendono Benatia a 35 e destro a 25 c'è ancora dietro Unidebit
Esatto, è il modo per tanarli.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
 Se incassano 50 milioni a me personalmente me rode er culo

Discussione precedente - Discussione successiva