Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: bellodecasa il 26 Ago 2014, 09:22
Il corriere del riommanista di oggi. 8)

:puke: :puke: :puke:

Mi immagino la stessa prima pagina nel giorno della cessione di uno dei migliori giocatori di qualsiasi altro club di serie A...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 11:15
aspè chiedo solo un chiarimento, meglio un campionato greco o una libertadores? giusto per capire a che punto stiamo

Bè ovviamente dipende....in questo caso è meglio il famosissimo campionato greco.....a parti invertite la Coppa Libertadores.... :x :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Si si, Manolas è un bel difensore e tutto quello che volete (io manco me lo ricordo al mondiale per essere onesti, ma mi fido e mi fidavo dei netter che ne parlavano discretamente).

Resta il fatto che sostituiscono una certezza (che non hanno saputo accontentare) con un giocatore di prospettiva.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2014, 11:37
Gervinho. Dimentichi Gervinho.
Secondo me fanno tra i 3 e i 6 punti nel girone Champions.
invece io spero che lo passino il girone e che escano agli ottavi
lo so avtrebbero più ingaggi e premi champions ma anche più impegni nella testa
di certo il girone(se non glielo acchittano) non dovrebbe essere facile, tutt'altro....

cmq, ribadisco: noi prendiamo un difensore che diventa na scommessa(De Vrij), loro un Manolas che è come thiago silva...mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: tashunka-witko il 26 Ago 2014, 11:42
Bè ovviamente dipende....in questo caso è meglio il famosissimo campionato greco.....a parti invertite la Coppa Libertadores.... :x :asrm
Vuoi mettere la Nike di Samotracia ?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
che poi manolas mo deve cambiare da UNIcef e UNIcredit.... insomma parte del lavoro è fatto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Rivolazionario il 26 Ago 2014, 11:45
Vuoi mettere la Nike di Samotracia ?
se la scrivevi sul forum brucoso ti rispondevano

ma c'è uno store daamaggica pure là?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zanzalf il 26 Ago 2014, 11:35
Quindi fateme (tipo vaz) capì: se vendevamo Candreva per Manolas era una bella mossa?

Ovviamente no anche se il paragone è sballato. Dicevo che gli umori e i pareri del forum cambiano a seconda di chi compra chi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Dite un po quello che ve pare ma manolas alle merde e gentiletti da noi mi mette un po di cattivo umore. Vabbè, vediamo un po, speriamo che si rivelino tutti e due delle sorprese. Ovviamente manolas in negativo. Da oggi cmq manolas merda.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aspettiamo l'arsenal che passi ai gironi magari c'ha il biglietto pe stansted

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Dite un po quello che ve pare ma manolas alle merde e gentiletti da noi mi mette un po di cattivo umore. Vabbè, vediamo un po, speriamo che si rivelino tutti e due delle sorprese. Ovviamente manolas in negativo. Da oggi cmq manolas merda.
Da noi se ne è andato Dias (pensa al suo rendimento dell'ultimo anno), da loro Benatia (idem, pensa al suo rendimento dell'ultimo anno). Direi che la forbice si restringe, non si allarga...
Senza pensare che Manolas lo devi confrontare con De Vrij, non con Gentiletti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma qualcuno che oltre al Mondiale ha seguito Manolas all'Olympiakos?

Citazione di: giò7 il 26 Ago 2014, 12:23

Il paragone dovresti farlo tra Manolas e De Vrij.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2014, 12:26
Da noi se ne è andato Dias (pensa al suo rendimento dell'ultimo anno), da loro Benatia (idem, pensa al suo rendimento dell'ultimo anno). Direi che la forbice si restringe, non si allarga...
Senza pensare che Manolas lo devi confrontare con De Vrij, non con Gentiletti...

Vabbè infatti non ne faccio un dramma... Mi sarebbe piacuto manolas,tutto qui..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq ci perdono almeno nell'immediato e speriamo che lo stavo astori gli si riproponga come i peperoni. Adesso vediamo se e a quanto cedono destro

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Vabbè infatti non ne faccio un dramma... Mi sarebbe piacuto manolas,tutto qui..
Non vorrei dire castronerie, ma a noi serve un mancino, Manolas è destro. Senza considerare che costa troppo per noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Manolas a loro è una pessima notizia. Speriamo si riveli un crack: al CTO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva