Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Precisione il 29 Ago 2014, 13:26
Accord PSG-Roma pour Rabiot!

Link: http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Accord-psg-roma-pour-rabiot/494466

Sulla gazzetta dicono che c'è l'accordo col PSG, per 15 milioni, ma non con il giocatore. La madre agente, ha rotto con i parigini e sta trattando con l'Arsenal.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Si come no. Adesso aspetto che qualche vero infiltrato posti uno screenshot con 3 scudetti contro 2. W il poraccismo.

Con questo concludo perché ogni volta che ho provato a fare un ragionamento controcorrente sono stato attaccato.
Insultiamo i Riommers e viviamo felici. Hurrà!

Adios.
Lazio.net Staff

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Roma, Garcia: "Abbiamo una rosa ampia, sono tranquillo. Mercato? Non trovo normale che si chiuda con solo una partita giocata"

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: nerone77 il 29 Ago 2014, 13:52
Si come no. Adesso aspetto che qualche vero infiltrato posti uno screenshot con 3 scudetti contro 2. W il poraccismo.

Non serve, lo hai praticamente appena fatto tu a parole ammettendo quello che sei in realtà.
Ripeto, ti credi furbo ma non prendi in giro nessuno  :beer:.

Insultiamo i Riommers e viviamo felici. Hurrà!

Su questo mi trovi d'accordo.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Con questo concludo perché ogni volta che ho provato a fare un ragionamento controcorrente sono stato attaccato.

Parlare del palmares di  Ajax o Atletico non significa ragionare controcorrente ma cercare (non so perché) sviare sul vero discorso da fare e cioè: 2 coppe europee contro zero.

Secondo il tuo ragionamento (controcorrente) anche vincendo 2 C.L. consecutive dovremmo stare zitti perché le ha vinte pure il Nottingham Forrest.

Invece no, noi amiamo ribadire: 2 coppe europee contro zero.
Se tu non ne senti l'esigenza pazienza..   ;)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: simcar il 29 Ago 2014, 13:52
Sulla gazzetta dicono che c'è l'accordo col PSG, per 15 milioni, ma non con il giocatore. La madre agente, ha rotto con i parigini e sta trattando con l'Arsenal.

La trovo un poco strana come operazione, sarebbe il settimo cc in rosa per tre posti, magari prelude ad una partenza?
A proposito di poraccismo, poracci sono gli urukai che vengono a fare i finti Laziali qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 29 Ago 2014, 10:04
La dura realtà!  :lol:

Visto che le merde sotto copertura(ehhh ha da vede...) si inseriscono sempre per buttarla in caciara.
Screenshottate questo a stupidi!
:lol:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Rabiot sarà pure un buon giocatore non lo conosco, ma 15 bombe?
Stessa urna di marquinos? Boh.
Ma con 15 bombe non ci compri un giocatore vero e pronto?
Non che mi interessi eh, ma rimango perplesso.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2014, 14:14
Rabiot sarà pure un buon giocatore non lo conosco, ma 15 bombe?
Stessa urna di marquinos? Boh.
Ma con 15 bombe non ci compri un giocatore vero e pronto?
Non che mi interessi eh, ma rimango perplesso.

a me fa impressione che ancora hanno 15 m da spendere
parliamoci chiaramente so anni che aspetto il loro fallimento con la bava alla bocca ma ste merde putride so le uniche che spendono in Italia

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Piuttosto, una trattativa che sia "originale" loro e non "rubata" a qualcun'altro questa estate l'avranno fatta?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Piuttosto, una trattativa che sia "originale" loro e non "rubata" a qualcun'altro questa estate l'avranno fatta?

:)

No, hanno soffiato tutto a tutti!
stacce

:lol:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
rabiot lo conosco poco , mi chiedo ma dove prendono tutti questi soldi ? 15 milioni per un panchinaro ??

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dice che lo prendono coi soldi in più derivati dal fallimento del napoli in CL

bah

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho l'impressione che sempre grazie al l'amica banca stanno anticipando il mercato dell'anno prossimo in previsione di un blocco UEFA .

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gunners il 29 Ago 2014, 14:32
rabiot lo conosco poco , mi chiedo ma dove prendono tutti questi soldi ? 15 milioni per un panchinaro ??

o cedono strootman o cedono destro .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
domani è partita spartiacque, se anche pareggiano con un paio di gol subiti sono cavoli amari: "15 giorni di la difesa non è piu' la stessa". Devo dire che inizialmente mi dispiaceva che avessero subiot il CSKA, ma alla fine potrebbe anche essere un bene, in pratica hanno la partita da dentro o fuori a metà settembre. se perdono/pareggiano è depressione sicura, se vincono hanno solo fatto il loro dovere. la pressione quest'anno li deve soffocare insieme al tanfo della loro puzza di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva