Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Una volta si scambiavano Pizza e Fichi , valutandoli uno 30 e l'altro pure .

Rabiot e Marquinho sono la nuova frontiera .

Plusvalenze da ambo le parti , soldi estero su estero e buonanotte sognatori .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Stamattina a Piazza della Repubblica c'erano delle apette (le Piaggio, tutte verniciate e coi loghi giallomestruo) con annessi diversi stuart merda vestiti che vendevano biglietti per la Partita della Pace....
Praticamente lunedì sera aostadio è come se giocasse aaaamaggggica...!
Però mortaccilorosempre questi ermarchetinge e ermersciandaiising lo fanno!
In centro ogni giorno mi capita di vedere stranieri vestiti da pagliacci!
Io rosico.
E a vedelli vomito!  :puke:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
3 mins ·
‪#‎Robben‬ "accoglie" ‪#‎Benatia‬: "Onestamente, non so chi sia"

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Ago 2014, 18:25
Stamattina a Piazza della Repubblica c'erano delle apette (le Piaggio, tutte verniciate e coi loghi giallomestruo) con annessi diversi stuart merda vestiti che vendevano biglietti per la Partita della Pace....
Io rosico.

Come quelli del circo che ai semafori danno i biglietti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Strano. So' i mejo der monno, famosi in tutto il globo terracqueo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha fatto un bel mondiale anche lui, ma ha 30 anni e non è mai uscito dall'Olympiakos. Con tutti sti greci ci stanno rubando l'ellenicitá ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, come il suo connazionale Manolas, è andato a loro quindi diventa automaticamente una gran mmmerda :asrm:

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sabatini non perde il vizio....

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Ago 2014, 18:25
Io rosico.

io non ho ancora avuto  il "piacere" pero' la reputo una bella mossa, e' un canale e loro lo sfruttano per farsi conoscere all estero .  noi invece di prenderli per il culo per questa cosa la dovremmo copiare e anzi farla meglio...provate a far fare le foto ai turisti vicino a un lupo ...noi potremmo utilizzare olimpia .. ingresso allo stadio e possibilità' di foto o comunque vedere da vicino il simbolo dell impero romano magari con chiari riferimenti al famoso film ... secondo me gli scoppierebbe il fegato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dal Brasile dicono che la Roma stia chiudendo con lo svincolato nilmar.lo avevamo trattato in passato anche noi , attaccante ex villareal

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ardaizinho il 29 Ago 2014, 21:01
Preso holebas terzino greco.  E' bono?
Tanto rumore per arrivare a questa loffietta? Da Balanta a Basa a Holebas?
E noi ancora facciamo le pulci a Gentiletti?

Sono sincero, fino a 1 mesetto fa ero un tantinello preoccupato per la stagione dei melmosi, già preudivo le grida belluine e le devastazioni dell'Urbe del prossimo maggio; ma da un pò di tempo le sensazioni stanno virando verso il bel tempo.
Solo sensazioni, beninteso, ma irrorate da alcuni segnali positivi: ad esempio il penultimo il sorteggio di ieri, l'ultimo il greco di oggi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Ardaizinho il 29 Ago 2014, 22:02
Dal Brasile dicono che la Roma stia chiudendo con lo svincolato nilmar.lo avevamo trattato in passato anche noi , attaccante ex villareal
Ammazza oh gran mercato. 3/4 della difesa della grecia, un ragazzino dal verona, uno svincolato dal brasile, un panchinaro 33enne del barca, un panchinaro dal milan peggiore della sua storia, un terzino inglese di 34 anni, un ragazzino da 15 mio promessa del psg...
E hanno pure venduto penatia. Capisco che partano da una buona base di squadra e sono arrivati secondi, ma se avessimo fatto noi questo mercato per la CL apriti cielo.
"3/4 della difesa della grecia" sarebbe stato un cult come lo stipendio di Cana.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
cole, emanuelson, balzaretti, quest'altro greco, in teoria anche romagnoli... una sorta di feticismo dei terzini sinistri.
Da noi queste mosse di mercato le avrebbero bollate come "non avere ben chiare le idee".
Dillà invece passano per le "genialate del ds piùmmmejo der mondo".
Le rose extralarge del genio....

Discussione precedente - Discussione successiva