Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/bundesliga/2014/09/15-376705/Benatia%2C+al+Bayern+%C3%A8+dura.+Guardiola%3A+%C2%ABNon+%C3%A8+in+forma%C2%BB

Benatia, al Bayern è dura. Guardiola: «Non è in forma»
Per l'ex difensore della Roma inserimento meno facile del previsto nel club bavarese, complice un problema muscolare alla coscia. I media tedeschi già lo cominciano ad etichettare come "scaldapanchine"

AVANTI LAZIO

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/bundesliga/2014/09/15-376705/Benatia%2C+al+Bayern+%C3%A8+dura.+Guardiola%3A+%C2%ABNon+%C3%A8+in+forma%C2%BB

Per l'ex difensore della Roma inserimento meno facile del previsto nel club bavarese, complice un problema muscolare alla coscia. I media tedeschi già lo cominciano ad etichettare come "scaldapanchine"

AVANTI LAZIO
Ben gli sta al bayern, si informassero prima sui pacchi che questi rifilano da anni.
O forse lo sapevano gia'.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E quelli della Roma se ne accorgeranno presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309

AVANTI LAZIO

Solo io ci leggo il tentativo del corsporc di addolcire la pillola della cessione?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2014, 15:48

Solo io ci leggo il tentativo del corsporc di addolcire la pillola della cessione?
Anche quello, ma benatia non e' un fenomeno, anche se e' stato pagato come un fenomeno.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: JoePetrosino il 12 Set 2014, 23:14
benatia:

a gennaio il difensore parla con sabatini e chiede più soldi, walter risponde "sei un grande, chiedici quello che vuoi"

a giugno benatia, dopo il rinnovo di pianjc, chiede i soldi che gli avevano promesso, sabatini risponde "sei un grande ma te potemo da 2 spicci".
il procuratore afferma che i dirigenti sono dei bffoni, il giorno dopo sabatini indice una conferenza con diretta sky in cui percula il procuratore, lo definisce menestrello, e ribadisce la serietà della dirigenza, è inteso che bennie è un grande ed un pilastro della squadra.
durante l'estate in ogni collegamento di rioma si parla di come benatia si impegni e sia determinato a far bene.
poi benatia è venduto.
la sera stessa mangiante da sky ci fa sapere che benatia è un individualista, se ne è andato senza salutare nessuno, e che è un bene essersi tolto un peso del genere.
passa una srttimana e benatia dice che l'hanno venduto per il bilancio, 6 ore dopo il presidente americano nativo di borgo quinzio, dice che lo denuncierà.
Ti prego dimmi il motivo per cui hai citato borgo quinzio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Manuel1900 il 15 Set 2014, 15:55
Ti prego dimmi il motivo per cui hai citato borgo quinzio.

hai ragione so di poggio nativo...
errore mio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: vagabond il 15 Set 2014, 14:19
Per quanto riguarda "ipotesi di gomblotto" a me fanno ridere per quanto sono stupidi. Si prendono in giro da soli. Più ne esistono e più godo, così posso farli vedere ad altri tifosi e dire  "vedi quanto so ridicoli i romanisti? ci dicono complessati e poi aprono pagine per prendere in giro i nostri commenti", e giù a ride.

Sta pagina ha 16415 complessati che stanno tutto il giorno a pensare alla Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

No, mi pare evidente.  La classica esca per riommers.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2014, 16:16
Sta pagina ha 16415 complessati che stanno tutto il giorno a pensare alla Lazio.

Si, perchè invece gli altri 400000000000000 di tifosi maggici fischiano....
La verità è che noi laziali siamo il più grande uccello infilatoglisi nell'ano da quanno so nati a quanno ce saluteno. Vorrei vede' a te, se tifavi pelle merde, a nun pensacce...  ;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

noooo ..............  deppiu' 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2014, 18:26

Noi andiamo a fa figure di merda:

Dal sito ufficiale dell' UEFA:

Coefficiente UEFA SS LAZIO 1900: 45.768
Coefficiente UEFA asroma: 32.900

Screenshotta questo, [...]!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ma l'avete visto il sevizio di tiki taka ieri sera?
:lol: :lol: :lol:

Mamma mia che massa di sottosviluppati. La fiera del boro!!!
O l'intervistatrice era Laziale, oppure la statistica parla chiaro...
(propendo per la seconda).

Questi se pijano per culo da soli... :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Anni fa mi iscrissi su una community molto frequentata all'epoca,non calcistica,con il nick ergodeturoneerabbono.
Il mio profilo era infarcito di luoghi comuni riommici"quest'anno vincemo tutto"" e nun ce vonno stà" "daje roma daje"-"rosigate"-"nun era bbono....deppiù"-"vincitori morali"-"totti pallone d'oro,il più grande uomo di sport della storia d'Italia e non solo,ce lo invidieno tutti"-grande capitano che fai beneficenza senza dillo in giro,perchè sei un uomo meraviglioso,un esempio per tutti".

L'immancabile 11 anni de bbbì,insomma era chiarissimo per me che fosse una presa per il culo,c'erano molte altre porcherie,ed ero pronto a qualche probabilissimo insulto,ero consapevole.

E' stata un'esperienza formativa per me,credetemi.
Parlavo con gente che per salutarmi mi diceva"daje,gande roma!"-"forza magica"-"daje roma daje"....mi avevano scambiato per uno di loro,il mio profilo secondo le loro menti bacate era meraviglioso,li rappresentava perfettamente.
Ed era gente poi che nel proprio profilo spesso aveva simboli riommici.

E' quella gente li,sono loro che screenshottano,lo stesso popolino giallorosico,quelli che votano politici perchè sooo ddda riiioma,tipo zingaretti,uno che per lo scandalo Torri dell'eur sarebbe dovuto scappare,loro lo votano in massa perchè è daaa rioma e è daccordo su o sssadio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 16 Set 2014, 12:30
Dal sito ufficiale dell' UEFA:

Coefficiente UEFA SS LAZIO 1900: 45.768
Coefficiente UEFA asroma: 32.900

Screenshotta questo, [...]!

aggiungo: ma questi ragazzotti sono consapevoli del fatto che la SSLazio, nata in Prati grazie a un manipolo di ragazzi romani, ha un paio di trofei europei in bacheca?

E la roma per ora (  :) )nessuno?

E' solo una domanda tecnica, nessuna polemica.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
perchè la coppa delle fiere non vale?  :)  :=))  :)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva