Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Scommessa vinta già alla prima con un riommerdista

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Citazione di: Alexxio il 17 Set 2014, 21:14
intanto un po' di goliardia

Accoltellato un tifoso russo - Intanto arriva la notizia che un tifoso russo e' stato accoltellato nei pressi dello stadio Olimpico. Secondo quanto si e' appreso, e' stato soccorso dal 118 e trasportato al policlinico Gemelli

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: sharp il 17 Set 2014, 21:28
Scommessa vinta già alla prima con un riommerdista

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Non uscirà manco mezza notizia domani

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non la sto vedendo, ma su ragazzi non esageriamo nello sminuirli, sono una bella squadra, compatti in difesa ed imprevedibili in attacco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 17 Set 2014, 21:14
intanto un po' di goliardia

Accoltellato un tifoso russo - Intanto arriva la notizia che un tifoso russo e' stato accoltellato nei pressi dello stadio Olimpico. Secondo quanto si e' appreso, e' stato soccorso dal 118 e trasportato al policlinico Gemelli

Questi non c'hanno ben presente cosa vorrà dire andare a vederla a Mosca, con questo biglietto da visita
Fossi in loro non mi azzarderei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Mai vista una squadra così scarsa (e soprattutto messa male in campo) in Champion's.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Difesa del CSKA semplicemente ridicola. Anche se alla fin fine non tutto il male viene per nuocere: dopo sta goleada penseranno di dominare in carrozza il girone, ma come la loro storia insegna si attaccheranno al caz ancora una volta :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HurricanEagle il 17 Set 2014, 21:34
Mai vista una squadra così scarsa (e soprattutto messa male in campo) in Champion's.

se vai indietro fino ad una serata di aprile 2007 la trovi una.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io si.
Era na squadretta di cui non ricordo manco il nome.
Comunque andò a Manchester e al sessantesimo perdeva già 6-0...

Citazione di: vaz il 17 Set 2014, 21:36

me pare che il periodo fosse popo quello...

:luv:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018

Il Cesena era messo meglio, secondo me. Hai ragione, ma questi li voglio vedere con le altre due...poi vedremo se sono veramente forti. In the meantime un bel  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Piccola (?) curiosità: l'anno scorso c'era un girone di Champions League identico a questo, con il Viktoria Plzen al posto della Roma, e il CSKA Mosca è arrivato ultimo pure con il Viktoria Plzen. In fin dei conti, c'era da aspettarselo il risultato di stasera...

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Con la disposizione in campo del CSKA, io e i miei coinquilini formeremmo una cerniera di centrocampo meravigliosa.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Pomata il 17 Set 2014, 21:26
te credo! platini ha cambiato le regole e i campionati piu' forti giocano contro. il malmoe ha battuto il salisburgo che il napoli non avrebbe potuto incontrare

Mah, se non si riesce a portare una squadra italiana neanche in finale di Europa League la colpa non penso sia di Platini. Così come se la Roma si trova 4 a 0 contro (mi pare) i vincitori dell'ultimo campionato russo la quarta squadra italiana c'entra poco. Detto questo, con due squadre come Bayern e City che si affrontano come vi passa di vedere la Roma?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Maestro83 il 17 Set 2014, 21:40
Mah, se non si riesce a portare una squadra italiana neanche in finale di Europa League la colpa non penso sia di Platini. Così come se la Roma si trova 4 a 0 contro (mi pare) i vincitori dell'ultimo campionato russo la quarta squadra italiana c'entra poco. Detto questo, con due squadre come Bayern e City che si affrontano come vi passa di vedere la Roma?
Perché è gratis! :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure io me vedo tutto, anche perché la vita dello scommettitore è dura

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Manuel1900 il 17 Set 2014, 21:42
Perché è gratis! :D

oddio hai ragione, pensa che sono partito a bomba su bayern-city e all'inizio neanche sapevo che non li trasmettevano  :)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
domani sui giornali notizie festanti per loro e depressione per noi

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

:beer:

e pure te c'hai ragione...
allora riformulo:
è la seconda squadra più scarsa che abbia mai visto giocare una gara di champion's.

Discussione precedente - Discussione successiva