Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719

Cup Winner's Cup
Uefa Supercup

Intanto i zozzi perdono i pezzi, astori e iturbe ko.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: roby67 il 18 Set 2014, 20:37
E de che dovremmo parlà, corfococheciadentro?  Forse derfococheciainerculo dal 26 maggio 2013?
vatte a fa un giro, và!
:)
:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: roby67 il 18 Set 2014, 20:37
E de che dovremmo parlà, corfococheciadentro?  Forse derfococheciainerculo dal 26 maggio 2013?
vatte a fa un giro, và!
:)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Roma, Iturbe si ferma: salterà Manchester City e Juventus

Astori out 1 mese.

Troppo poco.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2014, 10:48

Astori out 1 mese.

Troppo poco.
infatti e' robetta.
io, molto sportivamente, aspetto gli infortuni monstre, quelli che se rivedemo ( po' esse ) nel 2015, il prx campionato pero'.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Interessante far caso che non "screenshottano" mai un nostro post in cui viene chiamata in causa la loro pagina.
Vigliaccheria a secchiate.

P.S.: secondo voi ho scritto troppo difficile per loro? capiscono che significa "chiamata in causa"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2014, 10:48

Astori out 1 mese.

Troppo poco.

moritegonfi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mio figlio (10 anni), oggi durante il pranzo:
"Certo che solo i romanisti possono tifà pea roma!"
Ci ho trovato molta profondità di pensiero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Rugiule il 20 Set 2014, 14:14
Mio figlio (10 anni), oggi durante il pranzo:
Ci ho trovato molta profondità di pensiero.
Veramente molta.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pomata il 18 Set 2014, 23:01
ovviamente gli accoltellati stanno benissimo e si sono fatti una risata.
senza dire da chi so stati feriti.

ho letto che uno ha una ferita all'addome, ma che scherzamo? altro che puncicate. prima o poi ci scappera' il morto e tutta la stampa romana avra' le mani sporche di sangue

permettimi una correzione la stampa romana ha gia' le mani sporche di sangue...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Il ManUtd offre 46mln di sterline(58mln di euro) e snobba Vidal.....  :?
A me pare una bufala, o meglio, un pompaggio, come se un infortunato possa valere di più di un campione d'Italia. Vedremo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A regà, secondo me sbagliamo strategia con quei cretini: gli diamo troppa importanza, è inaccettabile che su Lazio Talk si debbano richiamare all'ordine degli utenti sennò te screenshottano. E' appunto la morte di Lazionet. A me le loro prese per il culo infantili non tangono minimamente. Vojo dì, so analfabeti!
Seconda considerazione: perchè incazzarsi? Noi sono anni che li mettiamo alla berlina col topic They Live. In modo più elegante, certo, ma personalmente a me darebbe più fastidio trovare le mie foto con le ciavatte della Lazio su un forum delle merde, che leggere la presa per il culo al mio commento "Onazi è bono".
Ultima considerazione: secondo voi chi screenshotta è più contento a leggere sbadigli o a scoprirsi ignorato, o magari le grasse risate se le fa quando vede che ci incazziamo e cambiamo il nostro modo di essere e scrivere pur di non venire screenshottati?

PS: una volta si usava il più secco ed incisivo "Keep calm and as roma merda"

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Rugiule il 20 Set 2014, 14:14
E' un grande!!

(la posso copia', ovunque?)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Eagle78 il 19 Set 2014, 00:13
si potrebbe fondare una nuova pagina: ipotesi di puncicate.

Perché visto che alle merde piacciono tanto i record del cazzo non istituiamo noi la classifica delle puncicate e alla centesima puncicata li premiamo allo stadio con un bello striscione, credo che ci siano molto vicini "più puncicate che anni di vita"

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: galafro il 20 Set 2014, 18:11
Perché visto che alle merde piacciono tanto i record del cazzo non istituiamo noi la classifica delle puncicate e alla centesima puncicata li premiamo allo stadio con un bello striscione, credo che ci siano molto vicini "più puncicate che anni di vita"

:up:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Intanto il grande Empoli perde con quelle pippe del Cesena.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: dopesmokah il 20 Set 2014, 17:49
A regà, secondo me sbagliamo strategia con quei cretini: gli diamo troppa importanza, è inaccettabile che su Lazio Talk si debbano richiamare all'ordine degli utenti sennò te screenshottano. E' appunto la morte di Lazionet. A me le loro prese per il culo infantili non tangono minimamente. Vojo dì, so analfabeti!
Seconda considerazione: perchè incazzarsi? Noi sono anni che li mettiamo alla berlina col topic They Live. In modo più elegante, certo, ma personalmente a me darebbe più fastidio trovare le mie foto con le ciavatte della Lazio su un forum delle merde, che leggere la presa per il culo al mio commento "Onazi è bono".
Ultima considerazione: secondo voi chi screenshotta è più contento a leggere sbadigli o a scoprirsi ignorato, o magari le grasse risate se le fa quando vede che ci incazziamo e cambiamo il nostro modo di essere e scrivere pur di non venire screenshottati?

PS: una volta si usava il più secco ed incisivo "Keep calm and as roma merda"

Io quoto tutto. Non mi sono permesso finora perché sono nuovo, ma ci mancherebbe che ci si faccia condizionare da un manipolo di merde analfabete. Meglio ignorarli, ionon ho neanche mai visto questa pagina con le scrinsciottate e neanche ho voglia di perdere il mio tempo a vederla.
Keep calm e as roma merda  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva