Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:41
Marione? lol giusto gli idioti gli vanno dietro, contento che l'attuale dirigenza l'ha da subito cacciato via da Trigoria.
De Santis da quando in qua rappresenta 40.000 persone allo stadio? Spero marcisca in galera così come non sono ipocrita a pensare che Ciro sia un martire, era uno che stava andando a fare un pestaggio.
La gente per bene che va allo stadio non si ritrova in quelle situazioni, se l'assassino non avesse avuto una pistola staremmo a parlare di un pestaggio tanti contro uno.

Comunque non era questo il punto, mi rendo conto che non è possibile un dialogo, lascio perdere.
No no il dialogo è possibile. Apri prima una raccolta firme da parte della tua tifoseria (raccogline 50k) con la quale chiedete alla stampa tutta di aprire un focus sui 20 accoltellamenti negli ultimi anni, di porre in risalto il problema, di non sminuire (come sta il tifoso del cska, che fine ha fatto?). Poi torna e troverai un forum aperto al dialogo come ce ne sono pochissimi in giro. Ti aspetto.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
...intanto stamattina mario mattioli su raglio raglio parla apertamente di squadre che si scansano e di birilli in campo....e preannuncia uno scoop sul cska....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:27
ma quando smetteremo di dare un colore ai violenti?

Scrivi alle redazioni del Corriere dello Sport e di Repubblica allora. Il colore ai violenti in genere lo danno loro. Ah: non è il vostro.

ho anche letto qua che viene augurato all'arbitro un cancro dolorosissimo...
se succedesse in un forum che frequento della roma scatterebbe un ban permanente come già successo in passato.

Bravo.

Ora però fai una cosa.

Torna in quel forum e restace che di lezioni di moralità troppe hai da farne ai tuoi fratellini di zampa prima di rompere il c.azzo a noi e soprattutto a Lazionet.

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 09:21
No no il dialogo è possibile. Apri prima una raccolta firme da parte della tua tifoseria (raccogline 50k) con la quale chiedete alla stampa tutta di aprire un focus sui 20 accoltellamenti negli ultimi anni, di porre in risalto il problema, di non sminuire (come sta il tifoso del cska, che fine ha fatto?). Poi torna e troverai un forum aperto al dialogo come ce ne sono pochissimi in giro. Ti aspetto.

che assurdità, si sta proprio discutendo sul non generalizzare e denunciare il marcio in ogni tifoseria.

il tifoso del cska spero stia bene, non so se è tra quelli che saranno processati in contumacia ma spero non rimettano più piede in italia.
si sta parlando di tifosi neonazisti

a tal proposito, io ero uno di quelli che non parlava di curva nord fascista e nazista quando una parte inneggiava alla tigre...o venivano esposte svastiche.
forse perché vedevo e vedo in sud gente con tatuaggi di mussolini, svastiche sulle gambe ecc mi fa schifo ma non rappresentano la curva sud.

quando si generalizza si dà peso e importanza a queste minoranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Che tifosi della squadra minore della Capitale vengano qui mascherati, nascosti, per provocare o per trollare è del tutto inaccettabile e vengono bannati immediatamente.
Se invece una persona che pure ha scelto la squadra sbagliata entra in casa nostra educatamente, senza nascondersi e discute in maniera civile, deve essere accolto in maniera altrettanto civile. E finché continua a comportarsi in maniera educata e civile, ben sapendo che è ospite in casa d'altri, ha diritto di scrivere qui dentro.
Perché noi siamo Laziali e Lazionetters, e rispettiamo tutti. Anche i difettosi.

Non ci fate intervenire di nuovo in maniera antipatica, per favore.

Lazio.net

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 09:35
quando si generalizza si dà peso e importanza a queste minoranze.
scusa ma analizza quanto è accaduto nei ultimi 10 anni.
Ci saranno 20 episodi di accoltellamenti di cui 17 da parte di romanisti.
Poi vogliamo parlare di arbitri usciti dal campo con la testa sanguinante?
Di sassate tirare addosso al pulmann di squadre avversarie?
Di tifosi della Lazio minacciati per aver aperto un sito dove si evidenziavano tutti i malfatti degli intoccabili?
Suvvia, un tempo vi vantavate di essere contro il sistema, siete sempre stata parte integrante di esso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ho anche letto qua che viene augurato all'arbitro un cancro dolorosissimo...
se succedesse in un forum che frequento della roma scatterebbe un ban permanente come già successo in passato.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24666.msg1925128.html#msg1925128

Cretin*.
Evidentemente non conosci questo posto.
Sciacquate la bocca.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 22 Set 2014, 09:23
...intanto stamattina mario mattioli su raglio raglio parla apertamente di squadre che si scansano e di birilli in campo....e preannuncia uno scoop sul cska....

cioè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Tarallo quandosmetteremo mi sembra sia un tipo raginevole, se ne trovasse un'altro sarei disposto ad aprire un confronto.

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Sledgehammer il 22 Set 2014, 10:18
scusa ma analizza quanto è accaduto nei ultimi 10 anni.
Ci saranno 20 episodi di accoltellamenti di cui 17 da parte di romanisti.
Poi vogliamo parlare di arbitri usciti dal campo con la testa sanguinante?
Di sassate tirare addosso al pulmann di squadre avversarie?
Di tifosi della Lazio minacciati per aver aperto un sito dove si evidenziavano tutti i malfatti degli intoccabili?
Suvvia, un tempo vi vantavate di essere contro il sistema, siete sempre stata parte integrante di esso.

Quindi visto che dal 2000 con l'arresto di Dionisi per traffico di droga e armi al 2014 con diabolik per droga sempre con addirittura 2 milioni di euro sequestrati non è cambiato molto su questo fronte possiamo dire che i tifosi laziali sono trafficanti di droga?
Da quando un nutrito gruppo di tifosi provò a far entrare la camorra nella Lazio qualche anno fa possiamo dire che siete camorristi?
Quando esponevate inneggiamenti a nazisti e razzisti possiamo dire che lo eravate tutti voi?

Io dico di no, trovo assurdo che per colpa di dieci  delinquenti se ne creino dal nulla altri mille, che è poi quello che vogliono questi, cioè sentirsi capipopolo rappresentativi di migliaia di persone che invece non sanno neanche chi sono o che li schifa

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 10:26
Quindi visto che dal 2000 con l'arresto di Dionisi per traffico di droga e armi al 2014 con diabolik per droga sempre con addirittura 2 milioni di euro sequestrati non è cambiato molto su questo fronte possiamo dire che i tifosi laziali sono trafficanti di droga?
Da quando un nutrito gruppo di tifosi provò a far entrare la camorra nella Lazio qualche anno fa possiamo dire che siete camorristi?
Quando esponevate inneggiamenti a nazisti e razzisti possiamo dire che lo eravate tutti voi?

Io dico di no, trovo assurdo che per colpa di dieci  delinquenti se ne creino dal nulla altri mille, che è poi quello che vogliono questi, cioè sentirsi capipopolo rappresentativi di migliaia di persone che invece non sanno neanche chi sono o che li schifa
Quello che dici è corretto.
Il problema è che quando i dieci delinquenti indossano i nostri colori, sono dieci Laziali. Quando i dieci delinquenti indossano i vostri colori, sono dieci delinquenti (quando non anche loro Laziali). E si muove l'universo mondo a loro difesa, con i vari distinguo e sipperò.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 10:26

La differenza è che noi mediaticamente siamo sempre massacrati, mentre le vostre nefandezze vengono continuamente coperte e sminuite.
Il bello è che vi credete anche "anti-potere".

Contenuto sponsorizzato

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Questa mi sembra sindrome di accerchiamento eh.
Non vorrei googlare anche stavolta come per de falchi per dimostrare che in realtà tutto il mondo è paese e i delinquenti prima di tutto sono tali poi in caso ma non ha importanza anche tifosi di una squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 10:33
Questa mi sembra sindrome di accerchiamento eh.
Non vorrei googlare anche stavolta come per de falchi per dimostrare che in realtà tutto il mondo è paese e i delinquenti prima di tutto sono tali poi in caso ma non ha importanza anche tifosi di una squadra.

Dillo anche agli altri, e facci sapere come va.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:57
basta googlare, come dicevo le nullità sono ovunque l'errore più grande è generalizzare e darla vinta a pochi idioti che millantano di rappresentare una tifoseria.

Dire che tanto lo fanno tutti questo è generalizzare.

Non è la mia curva che ha dichiarato di dover smettere con le puncicate.
Non è la mia curva che innegia ad un assassino.
Non è la mia curva che canta ancora 10 100 1000 ...

La mia curva ha tanti difetti ma non paragonabili lontanamente.
Sei tu che generalizzi.
Io distinguo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma degli spaventapasseri cagliaritani di ieri fermi impalati mentre gli altri facevano goal?
Questi manco sudano durante le partite,le chiudono al 10° minuto e poi si allenano.
Siamo al 22 di settembre e non hanno giocato manco mezza partita vera,ancora.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Secondo me dovremmo impedire una volta per tutte l'ingresso delle merde su questo forum, tanto so tutti uguali, tutte merde.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Scusate ma io a questo punto esco dal topic, o almeno smetto di esprimermi su questo argomento, perché mi pare assurdo dover essere d'accordo con un solo romanista e così in disaccordo con chi si professa Laziale.
Mi spiace ma la cosa mi imbarazza molto, veramente vorrei più obiettività.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 22 Set 2014, 10:49
Secondo me dovremmo impedire una volta per tutte l'ingresso delle merde su questo forum, tanto so tutti uguali, tutte merde.
OT
Come se non avessimo 15 anni di esperienza in materia, se ci limitiamo al forum e non al mondo esterno.
Vivono nel loro mondo ovattato da protezioni mafiose e vengono qui a darci lezioni di civiltá.
La loro percezione è completamente falsata, se avessimo noi la stampa e la rete politica che hanno loro saremmo anche noi cosi' nonchalant. Ieri Bocca si attaccava alla multiproprietá per colpire Lotito. Vai a cercare il suo articolo quando Sensi aveva il Nizza e il Foggia.
Sentirmi questi predicozzi mi manda al manicomio. Esco da questo topic finché non verrá depurato.
EOT

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: cisky70 il 22 Set 2014, 10:41
Dire che tanto lo fanno tutti questo è generalizzare.

Non è la mia curva che ha dichiarato di dover smettere con le puncicate.
Non è la mia curva che innegia ad un assassino.
Non è la mia curva che canta ancora 10 100 1000 ...

La mia curva ha tanti difetti ma non paragonabili lontanamente.
Sei tu che generalizzi.
Io distinguo.

ma quando mai la sud ha inneggiato a de santis?
perché 20 fascistoni hanno tirato su un mezzo striscione?peraltro anche fischiati.
allora la nord che ha esposto un mega striscione per la tigre di arkan che dovrebbe farmi pensare?

tu stai generalizzando partendo da una scritta sul muro di qualche 14enne idiota, poi è innegabile che al momento la sud non ha più una comunione identitaria ed è difficile fermare i cani sciolti.
si spera, e il comunicato fa ben sperare, che si ritrovi un'unione maggiore tra i vari gruppi così da cacciare via i ragazzini che girano col coltello per sentirsi qualcuno.

detto ciò per come sono io trovo anche assurda l'altra parte del comunicato dove si parla di regole d'ingaggio...dei soliti (dis)valori del cosidetto mondo ultrà.
prima che si riparta con le accuse a senso unico, basta googlare per leggere interviste a diabolik o altri dove si parlà come normalità il fatto di fare risse con altre tifoserie così come se si cerca qualsiasi 'capo' ultrà di varie tifoserie.

Discussione precedente - Discussione successiva