Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 10:54
OT
Come se non avessimo 15 anni di esperienza in materia, se ci limitiamo al forum e non al mondo esterno.
Vivono nel loro mondo ovattato da protezioni mafiose e vengono qui a darci lezioni di civiltá.
La loro percezione è completamente falsata, se avessimo noi la stampa e la rete politica che hanno loro saremmo anche noi cosi' nonchalant. Ieri Bocca si attaccava alla multiproprietá per colpire Lotito. Vai a cercare il suo articolo quando Sensi aveva il Nizza e il Foggia.
Sentirmi questi predicozzi mi manda al manicomio. Esco da questo topic finché non verrá depurato.
EOT

Mi accodo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 10:33
Questa mi sembra sindrome di accerchiamento eh.
Non vorrei googlare anche stavolta come per de falchi per dimostrare che in realtà tutto il mondo è paese e i delinquenti prima di tutto sono tali poi in caso ma non ha importanza anche tifosi di una squadra.

Sindrome di accerchiamento 'sto cazzo.
Io me la ricordo il comportamento della stampa nei giorni di Lazio-Tottenham.
Tifosi della Lazio criminalizzati, salvo poi scoprire che a quell'aggressione parteciparono anche tifosi della roma...a quel punto il silenzio calò sulla vicenda.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
questi so pure i peggio... so quelli "perbene"... gli "sportivi"... quelli che noi semo razzisti nazisti ma intanto se ascoltano NAR ione...

merdacce. pure false.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 10:59
ma quando mai la sud ha inneggiato a de santis?
perché 20 fascistoni hanno tirato su un mezzo striscione?peraltro anche fischiati.
allora la nord che ha esposto un mega striscione per la tigre di arkan che dovrebbe farmi pensare?

tu stai generalizzando partendo da una scritta sul muro di qualche 14enne idiota, poi è innegabile che al momento la sud non ha più una comunione identitaria ed è difficile fermare i cani sciolti.
si spera, e il comunicato fa ben sperare, che si ritrovi un'unione maggiore tra i vari gruppi così da cacciare via i ragazzini che girano col coltello per sentirsi qualcuno.

detto ciò per come sono io trovo anche assurda l'altra parte del comunicato dove si parla di regole d'ingaggio...dei soliti (dis)valori del cosidetto mondo ultrà.
prima che si riparta con le accuse a senso unico, basta googlare per leggere interviste a diabolik o altri dove si parlà come normalità il fatto di fare risse con altre tifoserie così come se si cerca qualsiasi 'capo' ultrà di varie tifoserie.

Dico solo questo poi esco dal thread:
La cosa grave e scandalosa non sono gli ultras. Quelli di Roma e Lazio non sono diversi tra di loro.
La cosa schifosa è l'atteggiamento dei tifosi "normali" della Roma che in maggioranza coprono questi atteggiamenti. E ancora di più i media che hanno sempre stigmatizzato e messo l'accento su bravate e violenze degli utrlas laziali mentre abbiamo dovuto aspettare anni per qualche timida denuncia degli stessi comportamenti tenuti dagli ultras romanisti.
Il caso dell'assalto al pub ai tifosi del Tottenham è esemplare: prima pagina col lancio "Laziali assaltano pub" col solito corollario laziale=antisemita/nazista. Poi, quando alle indagini esce fuori che i due arrestati erano ultras romanisti, il titolo diventa trafiletto e i due non sono tifosi romanisti ma "delinquenti".
C'è tutto il thread "Prima romanisti poi professionisti" vattelo a leggere, sempre che tu abbia la necessaria apertura mentale per capirlo.
Piuttosto sarebbe da capire il perchè se la manifestazione razzista avviene coperta dai colori biancocelesti c'è l'indignazione generale dei media mentre, coi giallorossi, l'indignazione diventa meno vibrante o sparisce del tutto. E questo non dovrebbe spiegarmelo un semplice tifoso dell'altra sponda ma un professionista dei media. Una volta che ne ho interpellato uno in materia (e parliamo di uno veramente importante) mi ha dato pienamente ragione circa la differenza di atteggiamento dei media tra Lazio e Roma. Ma non volle spiegarmi il perchè, era così e basta e ogni giornalista sa già come deve comportarsi in questi casi, per il bene della sua carriera. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Ora pure i missionari del "siamo tutti uguali". Manco per il cazzo, aggiungerei.
Richiamatemi quando disinfesterete 'ste pagine.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 10:59

Dici che non si dovrebbe generalizzare e poi i tuoi interventi sono pieni di generalizzazioni.

Se manco riconoscete che la vostra tifoseria ha un problema in particolare e vi nascondete dietro al così fan tutti (che poi manco è vero, ma per te le dimensioni del fenomeno a quanto pare non contano), come potete sperare di risolverlo.

Sono anche atteggiamenti come i tuoi che, indirettamente, hanno permesso che i cori e le scritte contro Paparelli diventassero qualcosa di normale. Ma avrai le tue giustificazioni anche per quello.
Li condannerai per carità, anche se accompagnerai la tua condanna con dei se e con dei ma.

Troppi.

Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:41
non sono ipocrita a pensare che Ciro sia un martire, era uno che stava andando a fare un pestaggio.
La gente per bene che va allo stadio non si ritrova in quelle situazioni, se l'assassino non avesse avuto una pistola staremmo a parlare di un pestaggio tanti contro uno.

Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 09:35

il tifoso del cska spero stia bene, non so se è tra quelli che saranno processati in contumacia ma spero non rimettano più piede in italia.
si sta parlando di tifosi neonazisti

Cialtron_Heston

Visitatore
Non è assolutamente vero che Nar ione sia ascoltato da 4 gatti.

Io lavoro con gente di 50 e passa anni,padri di famiglia e non ragazzini drogatelli disoccupati,padri di famiglia che ascoltano fisso Nar ione e pendono dalle sue labbra.
Una volta glielo feci presente"ma come fate ad ascoltare questi?" e il collega mi rispose"ma infatti,dice certe cazzate,secondo lui tutte le squadre che giocano contro la rioma sò piene de giocatori pippe,sò tutte pippe pe lui.."
Era questo il problema,secondo uno dei suoi ascoltatori.

Stamattina ero in macchina con uno di loro e lo stava ascoltando con gli occhi lucidi.

Ho almeno 4 padri di famiglia,3 sopra i 50 anni,colleghi,che ascoltano FISSO NAR ione.
E' una vera e propria istituzione,altro che cazzi,ma mi rendo conto che è in corso una COLOSSALE opera di pulizia immagine da quelle parti,patetica e irrealizzabile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tirare su De Falchi in questo forum per dire che siamo tutti uguali è la malafede allo stato più puro, un distillato direi. Si tira su veramente qualcosa di straepisodico contro 30 anni e passa di cori ripetuti pure dai bambini, ovunque. In più, si minimizza pure quello che è successo l'anno scorso in termini di sostegno ad un assassino e coperture mediatiche e investigative assortite. Una roba da voltastomaco, travestita da volontà di civile confronto.

Qui, noi, il confronto pure DURO con le nostre realtà non ce lo siamo mai risparmiato. Dall'altra parte, si danno ancora nomignoli bonari elle coltellate, alle pugnalate.

Però, siamo tutti uguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 11:20

Io lavoro con gente di 50 e passa anni,padri di famiglia e non ragazzini drogatelli disoccupati,padri di famiglia che ascoltano fisso Nar ione e pendono dalle sue labbra.
Una volta glielo feci presente"ma come fate ad ascoltare questi?" e il collega mi rispose"ma infatti,dice certe cazzate,secondo lui tutte le squadre che giocano contro la rioma sò piene de giocatori pippe,sò tutte pippe pe lui.."
Era questo il problema,secondo uno dei suoi ascoltatori.

Stamattina ero in macchina con uno di loro e lo stava ascoltando con gli occhi lucidi.

Ho almeno 4 padri di famiglia,3 sopra i 50 anni,colleghi,che ascoltano FISSO NAR ione.
E' una vera e propria istituzione,altro che cazzi,ma mi rendo conto che è in corso una COLOSSALE opera di pulizia immagine da quelle parti,patetica e irrealizzabile.

è la strategia della minimizzazione, Marione lo ascoltano 4 gatti, le coltellate sono puncicate (si, come io che per fare uno scherzo a uno lo pizzico con un ago) e poi, oh, lo fanno tutti. Merda travestita da cioccolata.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 11:20

Vero ma credo sia per la nascita della radio ufficiale (sempre secondi ) che non ascolta nessuno tra i cani e allora provano a toglierlo di mezzo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma che cazzo ce vengono a fa qua sopra?
Ma chi se l'intruppa?
Ma annassero affanculo. Via, a casa loro. Aria

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: MadBob79 il 22 Set 2014, 11:23
Tirare su De Falchi in questo forum per dire che siamo tutti uguali è la malafede allo stato più puro, un distillato direi. Si tira su veramente qualcosa di straepisodico contro 30 anni e passa di cori ripetuti pure dai bambini, ovunque. In più, si minimizza pure quello che è successo l'anno scorso in termini di sostegno ad un assassino e coperture mediatiche e investigative assortite. Una roba da voltastomaco, travestita da volontà di civile confronto.

Qui, noi, il confronto pure DURO con le nostre realtà non ce lo siamo mai risparmiato. Dall'altra parte, si danno ancora nomignoli bonari elle coltellate, alle pugnalate.

Però, siamo tutti uguali.

Si vede che non hai letto quello che ho scritto così come mi accusa di difendere i delinquenti.

Riguardo a marione fa ascolti ridicoli in confronto alle altre radio, rete sport ad esempio l'ha quasi doppiato.
La maggiorparte dei tifosi  lo prende per il culo, è stato pure un esposto uno striscione in cui viene schifato.
Ormai da anni è trattato così, da quando la gente ha aperto gli occhi sulla Sensi più o meno.

A proposito noto con piacere che anche molti anno aperto gli occhi su Lotito, uno che della Lazio non frega niente come per la Sensi gli serve solo a far soldi e avere poltrone, mi pare che già oranvanta un bel po' di crediti sulla Lazio. 

Sulle multiproprietà, quello che sta facendo Lotito è diverso da ciò che succede in Spagna e altrove, mi pare chiaro, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 11:38
Si vede che non hai letto quello che ho scritto così come mi accusa di difendere i delinquenti.

Riguardo a marione fa ascolti ridicoli in confronto alle altre radio, rete sport ad esempio l'ha quasi doppiato.
La maggiorparte dei tifosi  lo prende per il culo, è stato pure un esposto uno striscione in cui viene schifato.
Ormai da anni è trattato così, da quando la gente ha aperto gli occhi sulla Sensi più o meno.

A proposito noto con piacere che anche molti anno aperto gli occhi su Lotito, uno che della Lazio non frega niente come per la Sensi gli serve solo a far soldi e avere poltrone, mi pare che già oranvanta un bel po' di crediti sulla Lazio. 

Sulle multiproprietà, quello che sta facendo Lotito è diverso da ciò che succede in Spagna e altrove, mi pare chiaro, purtroppo.

Ps.  Spero per voi che arrivi un investitore americano o comunque straniero con un management degno che finché nel calcio ci saranno i Lotito,  i Preziosi, le roselle sensi e quell'altro nuovo scemo di Ferrero non si andrà da nessuna parte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

molti anno aperto gli occhi

Qui glisso perché oggi nell'era dell'autocorrettore è tanaliberatutti, i romanisti sono salvi.

Per il resto, pietá, ve prego.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Sono tre volte (TRE) che ti viene scritto dei cori trentennali contro Paparelli.
E tu per tre volte (TRE) non rispondi. Stavolta addirittura ci parli di Lotito.
Li hai fatti tu quei cori? Non sforzarti di rispondere: so già che li hai fatti.
E allora, per quanto mi riguarda, vali quanto quel verme di Tzigano (che grazie a Dio, adesso, è in compagnia dei vermi veri sottoterra).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 11:40
Ps.  Spero per voi che arrivi un investitore americano o comunque straniero con un management degno che finché nel calcio ci saranno i Lotito,  i Preziosi, le roselle sensi e quell'altro nuovo scemo di Ferrero non si andrà da nessuna parte.

Vabbe' ma basta, per caritá cristiana, basta! Mo' pure l'investitore americano, dopo tutto lo scandalo di Unicredit e la protezione dal fallimento sicuro verso il quale andavate. Basta!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non entro nel merito delle buone intenzioni dell'utente tifoso della squadra di corropoli, però ricordo perfettamente quando questo forum, anni addietro, in occasione dell'anniversario dell'assassinio di Vincenzo Paparelli aprì le sue porte ai tifosi della sua squadra, che accorsero in massa.
era tutto un profluvio di battimenti di petto e ginocchia sopra i ceci per chiedere scusa.
E' bastato un 26 maggio non qualunque per risvegliare certe coscienze più luride della pece.
Non mi fido di voi, non mi fido dei vostri "tanto lo fan tutti". Lo sappiamo perfettamente certa merda che alberga in ogni tifoseria, stadio di proprietà o meno (vedi curve juventine), sappiamo più o meno tutti che chi comanda le curve sono gli stessi che nel 2007 manifestarono con Boccacci e Signorelli (due amici politici di Corsi). E perdonami, trovo vigliacchetta la foto su De Falchi, magari è l'unica in tutta Roma. quelli della tua sponda sin dal 77 scrivevano "bevo Jagermaister perché hanno ammazzato Re Cecconi" in via Perrucchetti a Casal Bertone, la stessa via dove c'era l'ex Trigoria club.

Detto questo, voto la mozione Tarallo e me ne vò.

Contenuto sponsorizzato

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2014, 11:44
Sono tre volte (TRE) che ti viene scritto dei cori trentennali contro Paparelli.
E tu per tre volte (TRE) non rispondi. Stavolta addirittura ci parli di Lotito.
Li hai fatti tu quei cori? Non sforzarti di rispondere: so già che li hai fatti.
E allora, per quanto mi riguarda, vali quanto quel verme di Tzigano (che grazie a Dio, adesso, è in compagnia dei vermi veri sottoterra).

Ma come ti permetti?
Btw ho già risposto, io allo stadio ci vado con la bambina a guardare la partita no a insultare persone e ripeto che spero con gli scanner facciali si faccia piazza pulita.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Fatemi capire il cane riommico sta facendo passare la foto di DeFalchi esposta qui a Roma ??
cane quella scritta fu fatta a San Siro in occasione di una vostra partita contro il Milan
a pupazzo falso  cazzaro falso e viscido vergognati

Discussione precedente - Discussione successiva