Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 20:33
Più o meno. No, no scherzo chiaramente. L'Udinese rimane per me un mistero. Avesse in rosa Cafu, Candela, Aldair, Montella e co. se ne potrebbe parlare.  ;)

Secondo il tuo ragionamento invece si.
Perdonami ma l'Udinese di cui parliamo aveva Asamoah e Isla, che in questo campionato valgono Cafu e Candela.
Sanchez vale Montella, Benatia vale Aldair.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
http://www.si.com/soccer/planet-futbol/2014/10/09/james-pallotta-as-roma-nba-nfl-rome

"We want to talk to the NFL and the NBA about doing weekend matches there," he said. "We want to host Notre Dame and Boston College in a Holy War with the Pope flipping the coin."

NB: notre dame e boston college sono due universita' cattoliche, entrambe hanno squadre di football e la partita fra di loro si chiama "Holy War". il football fra squadre di college e' di gran lunga lo sport piu' seguito e amato negli USA, piu' del baseball, piu' della NFL, infinitamente piu' del basket.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 20:33
Più o meno. No, no scherzo chiaramente. L'Udinese rimane per me un mistero. Avesse in rosa Cafu, Candela, Aldair, Montella e co. se ne potrebbe parlare.  ;)

l'udinese dal 2010 al 2012 sono transitati questi giocatori

Handanovič
Isla
Zapata
Cuadrado
Sánchez
Basta
Di Natale
Benatia
Denis
Asamoah
Armero
Muriel
Roberto Pereyra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 15:26
dipende dal risultato di Roma-Juve al ritorno.

il buon senso dice 2.
Oppure x.

Citazione di: viking68 il 09 Ott 2014, 23:38
l'udinese dal 2010 al 2012 sono transitati questi giocatori

Handanovič
Isla
Zapata
Cuadrado
Sánchez
Basta
Di Natale
Benatia
Denis
Asamoah
Armero
Muriel
Roberto Pereyra

ci sarebbero anche Inler e Pinzi.
fosse tornato Spalletti magari lo vincevano veramente il tricolor..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 17:06
Batistuta è stato inserito in una squadra che nei tre anni precedenti era arrivata 4a, 5a e 6a, mica dodicesima...quindi aveva già una buona base... e poi, ho sempre specificato, insieme a delle riserve di lusso, che erano la cosa che maggiormente mancava in quegli anni alla squadra.

Per la precisione prendeste anche Samuel ed Emerson che giocarono le migliori stagioni della loro carriera. Non solo Batistuta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma il valore aggiunto era Capello, quello che a Bergamo (il designatore) gli suggeriva quali arbitri gradisse. Inoltre non mandava altri arbitri su loro specifica richiesta perché "intimiditi" da Capello.
Tali dichiarazioni di Bergamo rese in TV, (mi chiamavano tutti compreso Capello) non entrarono mai nel processo calciopoli perché Bergamo si dimise prima del processo sportivo e, in quanto non tesserato, non venne citato a teste ne, tantomeno, giudicato.

(cit.)
"Dopo l’interrogatorio fiume anche «Matrix». L’unica cosa che non cambia è l’atteggiamento di Paolo Bergamo, ex designatore arbitrale in coppia con Pierluigi Pairetto. «Sono innocente, ho sempre lavorato esclusivamente per la formazione degli arbitri e l’ho sempre fatto con la massima trasparenza». Davanti a Enrico Mentana come davanti al braccio destro di Francesco Saverio Borrelli, Maurizio D’Andrea.
La trasmissione si apre con la telefonata più famosa fra quelle intercettate tra l’ex designatore delle giacchette nere e l’ex direttore generale delle Juventus Luciano Moggi. La conversazione sulle griglie di partite a cui associare gli arbitri, con passaggio in rassegna di tutte le forze disponibili e delle gare della giornata. Arriva la prima rivelazione: «Le griglie erano come il segreto di Pulcinella - spiega Bergamo -. Nella prima andavano le grandi squadre, Milan, Inter e Juventus, più le altre partite con alta difficoltà. Quindi lì sarebbero stati inseriti arbitri esperti, internazionali o con futuribilità. Non penso si svelino cose difficili da scoprire». Quindi l’'altra notizia: le chiamate non avvenivano soltanto con la Juventus. «Capitava con tutti». Poi l'’ex designatore fa anche i nomi. «Con Fabio Capello, ad esempio. Quand’era allenatore della Roma. L’avrò sentito una quindicina di volte. Lui aveva un caratteraccio e metteva in soggezione gli arbitri. Si sentiva penalizzato, così chiamava. Anche con lui ho parlato di griglie di arbitri......"

Parlare con i designatori o con Mazzini degli arbitri per alcuni è stato un reato sportivo e poi penale. Per altri no. Ma il consulente di Auricchio (quello che scartava o evidenziava le telefonate intercettate) era Pupo Baldini, D.S. della magggica insieme ad una giornalsta di MF, diventata successivamente addetta stampa sempre della magggica. Capello, dal 2006, non ha più allenato in Italia.

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si coglie. Oppure: chi è senza peccato scagli la prima pietra. Scegli tu.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che calciopoli sia stata una farsa manovrata per far fuori la juve e soprattutto il potere (che indubbiamente aveva) di moggi) credo sia chiaro a tutti meno che ai romanisti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ott 2014, 01:03
che calciopoli sia stata una farsa manovrata per far fuori la juve e soprattutto il potere (che indubbiamente aveva) di moggi) credo sia chiaro a tutti meno che ai romanisti.

"parte lesa" per definizione. E come te sbagli. Come se Andreotti e tutti i presidenti democristiani che ha messo alla guida della roma per trent'anni di seguito fossero dei missionari francescani.
La faccia come il culo anzi che no, altro che i complotti del palazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 17:06
Batistuta è stato inserito in una squadra che nei tre anni precedenti era arrivata 4a, 5a e 6a, mica dodicesima...quindi aveva già una buona base... e poi, ho sempre specificato, insieme a delle riserve di lusso, che erano la cosa che maggiormente mancava in quegli anni alla squadra.

si ma dall'altra parte in quel momento c'era una delle squadre più forti d'europa,
che aveva appena acquistato Crespo(il quale pur carburando un po' in ritardo alla fine fu il capocannoniere),
dare per scontato quello scudetto a me sembra dovuto solo al vostro classico atteggiamento estivo,
oltre tutto tralasciando le botte di chiulo che aveste quell'anno, alla fine senza il cambio di regole in corsa
neanche sarebbe arrivato

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Ranxerox il 10 Ott 2014, 00:21
Per la precisione prendeste anche Samuel ed Emerson che giocarono le migliori stagioni della loro carriera. Non solo Batistuta.

Immaginavo questa obiezione. Samuel si andò ad aggiungere ad Aldair e Zago, che non erano di certo pippe. Emerson ha giocato solo il ritorno. La Roma era prima anche senza lui.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2014, 07:26
Immaginavo questa obiezione. Samuel si andò ad aggiungere ad Aldair e Zago, che non erano di certo pippe. Emerson ha giocato solo il ritorno. La Roma era prima anche senza lui.
Acchittato dall'inizio. Perche se non l'avessimo vinto noi... non entravate in CL manco quell'anno. Siete la juve non dei poveri... ma dei pezzenti. Partite scandalose come bologna napoli juve e sicuramente altre. Fino all'anno prima prendevate pizze a destra e manca... e a parma l'arbitro il campo ecc. Merdacce.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Colgo l'occasione della comparsa dell'articolo su Rocchi e calciopoli sponda Lazio per evidenziare ancora una volta cos'è diventata l'asrioma nei tempi moderni. Un sistema di potere esercitato a più livelli grazie al quale riescono tranquillamente a gestire l'informazione, la politica e l'economia. Gli esempi ormai sono infiniti.
Progetto stadio ( Amministrazione che consente una speculazione immobiliare pazzesca, permettendo costruzione di grattacieli in un'area piena di vincoli, su terreni con un indice di edificabilità ridicolo, su cui vertono cause per l'assegnazione ecc ecc)
Protezione da calciopoli e calcioscommesse a livello giudiziario e giornalistico (capitani della giallorossa che spariscono, partite sospette che spariscono, intercettazioni non consegnate ecc. ecc.)
Tifosi che uccidono e improvvisamente da un giorno all'altro diventano : ex ultras dell'asrioma.
Società gestita da una banca che ha permesso la nascita di una società controllante in un paradiso fiscale, che continua a andare sotto nel bilancio per decine di milioni di euro senza che nessuno si chieda com'è possibile (?)

Il sistema asrioma mi inquieta come mi inquieta la mafia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Articolo meraviglioso, tra l'altro per tempismo e omissioni.
Credo si sia davvero tornati all'alzata di telefono democristiana con relativa richiesta amichevole di pezzo tagliente.

Fanno paura.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: sharp il 10 Ott 2014, 01:50
si ma dall'altra parte in quel momento c'era una delle squadre più forti d'europa,
che aveva appena acquistato Crespo(il quale pur carburando un po' in ritardo alla fine fu il capocannoniere),
dare per scontato quello scudetto a me sembra dovuto solo al vostro classico atteggiamento estivo,
oltre tutto tralasciando le botte di chiulo che aveste quell'anno, alla fine senza il cambio di regole in corsa
neanche sarebbe arrivato

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
Avevamo smontato un ottimo centrocampo per comprare uno che se l'avessimo scambiato con Batistuta avremmo forse vinto il campionato. Quel mercato(estate 2000) mi aveva avvelenato moltissimo e di fatto non avevamo un'ala destra e un centrocampista che protegge. La differenza comunque era stata solo di 3 punti, anche perchè all'ultima giornata in Lecce-Lazio avevamo mollato facendoci rimontare dallo 0-1.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Blueline il 10 Ott 2014, 07:52
Avevamo smontato un ottimo centrocampo per comprare uno che se l'avessimo scambiato con Batistuta avremmo forse vinto il campionato. Quel mercato(estate 2000) mi aveva avvelenato moltissimo e di fatto non avevamo un'ala destra e un centrocampista che protegge. La differenza comunque era stata solo di 3 punti, anche perchè all'ultima giornata in Lecce-Lazio avevamo mollato facendoci rimontare dallo 0-1.
la differenza poteva essere di un solo punto, senza quello sciagurato inter Lazio a Bari, dove dopo aver dominato e fallito dozzine di gol facilissimi, subimmo il gol del pareggio di Dalmat a tempo scaduto.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: ciceruacchio il 10 Ott 2014, 07:26
... e rimase prima anche senza batistuta, già scoppiato nel girone di ritorno: non fu una questione di giocatori, ma di "fluidi"!   :D :D

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Non dimentichiamo la famosa riunione a casa Sensi , nell'estate del 2000, con tutti i direttori dei giornali sportivi e non, e i responsabili della parte sportiva di Rai e Mediaset.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2014, 07:37
Articolo meraviglioso, tra l'altro per tempismo e omissioni.
Credo si sia davvero tornati all'alzata di telefono democristiana con relativa richiesta amichevole di pezzo tagliente.

Fanno paura.

A me no, però mi fanno parecchio schifo al cazzo......

Contenuto sponsorizzato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
...a proposito di coincidenze, non era l'anno in cui il rioma capeggiava la classifica dei falli fatti ma era incredibilmente penultima in quella delle ammonizioni subite??  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva