Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: eagle75 il 25 Ott 2014, 20:53
Ma non le aveva solo la rioma?

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

si vero, chiedo scusa a tutti, ho visto male io, mi spiace di essere stato troppo impulsivo. ho detto una cazzata.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La propaganda l'ha fatta solo l'aesse.
Inneggiano ai morti ammazzati, espongono striscioni per gli assassini, e poi se mettono la maglietta.
Limortacciloro.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Oggi a sentire le radio dei difettosi doveva essere goleada... :asrm

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Non hai detto una cazzata.
La propaganda l'ha fatta solo l'aesse.
Inneggiano ai morti ammazzati, espongono striscioni per gli assassini, e poi se mettono la maglietta.
Limortacciloro.

Ci sarebbero tante cose da dire su quello che sta accadendo dopo questo tragico evento, ma mi taccio proprio per rispetto delle due vite spezzate e di quella povera donna che è rimasta senza marito e figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721

Glie la voglio dedicare, per la partita di ieri, per quella famosissima di Pazzini, perchè mi ricorda la nostra finale vinta ai rigori e perchè la Liguria mi piace(questa estate ci sono pure stato, a La Spezia e isola di Palmaria).

Si hanno già i primi scricchiolii, con lo show del belga(non tanto per il pugno, ma quanto perchè ha disubbidito a un ordine del violinista) e con la nostalgia di Benatia(gli manca; quest'anno non si sentono sicuri dietro).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Io l' ho vista tutta, e facevo il paio con quella di martedì. ;)
Astori è quasi un bene che l' hanno preso loro, sulle fasce hanno tanto corsa ma la qualità è altra roba mi riferisco ai 2 terzini greci, in mezzo senza pjanic le idee mancano, la mediana era tenuta solo da naingolan e davanti l' uomo dei record mi fa quasi tenerezza, ieri batteva (male) solo gli angoli e gervigno lo ripeto da l' anno scorso è una pippa clamorosa, devi solo non intervenire in scivolata, fa tutto lui...
Certo non significa che sono una squadretta, quando hanno maicon, manolas, pjanic e rientrerà strootman la qualità si alza e se riecono a far il loro gioco fatto solo di ripartenze possono far male, ma non mi fanno paura, anzi .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2014, 08:01
Io l' ho vista tutta, e facevo il paio con quella di martedì. ;)
Astori è quasi un bene che l' hanno preso loro, sulle fasce hanno tanto corsa ma la qualità è altra roba mi riferisco ai 2 terzini greci, in mezzo senza pjanic le idee mancano, la mediana era tenuta solo da naingolan e davanti l' uomo dei record mi fa quasi tenerezza, ieri batteva (male) solo gli angoli e gervigno lo ripeto da l' anno scorso è una pippa clamorosa, devi solo non intervenire in scivolata, fa tutto lui...
Certo non significa che sono una squadretta, quando hanno maicon, manolas, pjanic e rientrerà strootman la qualità si alza e se riecono a far il loro gioco fatto solo di ripartenze possono far male, ma non mi fanno paura, anzi .
pjanic sarà pure forte ma è incostante; maicon è forte ma l'età si vede e infatti l'alto rendimento lo paga con gli infortuni; strootman viene da un infortunio ed il suo rendimento sarà sempre un incognita, soprattutto nella costanza; manolas??? E chi cazzo sarebbe? Il sostituto di Benatia(quekki che manca molto ai zozzi, per intenderci.....)? Credo che il violinista abbia qualche problemino in più a preparare 2 partite a settimana, d'altronde il suo gioco è basato più sulla forza fisica e sull'energia che non sulla tattica e tecnica; vedere la scoppola rimediata lo scorso anno a Napoli.

Credo che gli avversari rispetto allo scorso anno si siano un po più attrezzati per bloccare il gioco sulle fascie di Gervigno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vavra il 25 Ott 2014, 22:50
Ci sarebbero tante cose da dire su quello che sta accadendo dopo questo tragico evento, ma mi taccio proprio per rispetto delle due vite spezzate e di quella povera donna che è rimasta senza marito e figlio.

se semo capiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Screnshottatore putrido e pure un po' cornuto, 4 punti. 4 punti...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: spook il 26 Ott 2014, 21:06
Screnshottatore putrido e pure un po' cornuto, 4 punti. 4 punti...

Ha altro a cui pensare .  8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Stiamo arrivando merde...stiamo arrivando.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eagle75 il 26 Ott 2014, 22:09
Stiamo arrivando merde...stiamo arrivando.

Ma ancora che ne parlate? È la squadra più forte der monno, lasciate fa, come potete paragonarci col Riomma? Vinceranno il tricolore facile facile...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Si evidenzia che il fesso non sta giocando molto bene, ma DDR sta facendo anche peggio.
Certo che questi due prendono di stipendio quanto noi usiamo in una sessione di calciomercato, diventa anche dura panchinare giocatori da altissimo stipendio. pianic in più a totti ha solo 14 anni in meno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Adesso si ritrovano nella stessa situazione dopo la partita di Torino: piangeranno anche stavolta?

Mercoledì già ritornano in campo, i zozzi ospitano il Cesena mentre la Juve va al marassi contro il Genoa.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
poi sabato di nuovo a -3 o -4.
avanti e indietro la monaca andava.  :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ciceruacchio il 27 Ott 2014, 09:15
mercoledì la Roma potrebbe tornare a -1.
poi sabato di nuovo a -3 o -4.
avanti e indietro la monaca andava.  :)

ma alla fine in culo se lo pijava

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Direi che comincia a delinearsi la situazione che ho previsto ad inizio stagione.
La rubentus che se ne va e 7-8 squadre a giocarsi i posti dal secondo al sesto.

Altro che lotta a due col trigoria!!

Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè una squadra che praticamente pareggia ad empoli (dove il cagliari ha maramaldeggiato) ed a parma (dove c'ha vinto anche il ponsacco), perde e pareggia contro le sole due squadre serie incontrate, debba essere considerata un'ammazzacampionato.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2014, 09:39
Direi che comincia a delinearsi la situazione che ho previsto ad inizio stagione.
La rubentus che se ne va e 7-8 squadre a giocarsi i posti dal secondo al sesto.

Altro che lotta a due col trigoria!!

Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè una squadra che praticamente pareggia ad empoli (dove il cagliari ha maramaldeggiato) ed a parma (dove c'ha vinto anche il ponsacco), perde e pareggia contro le sole due squadre serie incontrate, debba essere considerata un'ammazzacampionato.

sicuro nn è un'ammazzacampionato. ma tra Roma, Juve e il resto c'è il Fosso delle Marianne. e mezza squadra infortunata. difesa titolare che non ha finora mai giocato ecc. ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva