Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Nov 2014, 19:59
Se dovessero arrivare tutte a 5 (ipotizziamo oggi il City perde e resta a 2  e poi vince co loro ) i cani passano il turno ... oggi il City deve almeno pareggiare e vincere con loro

Basterebbe anche  un pareggio dei russi col Bayern....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2014, 20:00
Secondo voi quale genio di direttore domani darà l'ok per un titolo come:
"Il cska gela la xxxx"?
Menzognero? Corsporc? Cazzetta? Fazzolettitempo?

Comunque stanno a 5. Comunque vada col City stasera non sono qualificati.
Se il city perde o pareggia, deve vincere per forza a Roma.
Se vince, anche un 2-2 o pareggio più alto vanno bene.
Se invece a Roma finisce 1-1? Qual è la regola? Come diff. Reti le merde stanno peggio del City, quindi forse anche 1-1 andrebbe bene? Illuminatemi.

Se finisce 1-1 passa il City.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 25 Nov 2014, 19:51
ok.
ma senza sarebbe mejo.

No.
Se il pullman che li trasporta finisse in un burrone e loro rimanessero incastrati vivi fra le lamiere, ma invisibili dalla strada e troppo lontani per sentirne i lamenti, e un esercito di formiche rosse decidesse di visitarli ogni sei-otto ore per i successivi due mesi, mangiandone lentamente un pezzettino qui e uno li, i loro corpi ormai ridotti a brandelli, ma ancora non  privi di conoscenza, un mucchio di cellule putrefatte alla mercé di insetti sadici e leggermente affamati, fino a che fra atroci dolori non rimanessero che le ossa e i loro vestiti lurididai colori di merda che ci hanno devastato gli occhi derby dopo derby, ecco, questo sarebbe mejo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Certo perché andrebbero a 6 e cani e inglesi fermi a 5 , mi riferivo se tutte e tre dovessero avere 5 punti passerebbero i cani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
però arriverebbero cmq terzi e quindi europa league e giovedì sera impegnati !

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: pantarei il 25 Nov 2014, 19:54
a recupero scaduto..diteme che era pure fuorigioco. ditemelo.
cmq, cambia qualcosa in ottica ultima partita? non ho la classifica sottomano.....
I difettosi hanno a disposizione due risultati su tre col City, ma anche il CSKA rimane in corsa.
Roma e CSKA 5 punti, City a 2.
Prossimo turno: Bayern-CSKA e Roma-City, il City se non fa punti stasera è praticamente fuori (doppio confronto sfavorevole col CSKA) e resterebbe in corsa solo per l'Europa League.
Personalmente vorrei la Roma avanti in Europa, non importa quale, ma non perchè la tema nel caso fosse costretta ad impegnarsi solo in campionato, piuttosto perchè spero di andare avanti pure io e non mi dispiacerebbe affatto incontrarla...

Ah, altro record di Totti: il più vecchio giocatore a segnare in Champions League in due partite finite 1-1.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2014, 20:00
Secondo voi quale genio di direttore domani darà l'ok per un titolo come:
"Il cska gela la xxxx"?
Menzognero? Corsporc? Cazzetta? Fazzolettitempo?

Comunque stanno a 5. Comunque vada col City stasera non sono qualificati.
Se il city perde o pareggia, deve vincere per forza a Roma.
Se vince, anche un 2-2 o pareggio più alto vanno bene.
Se invece a Roma finisce 1-1? Qual è la regola? Come diff. Reti le merde stanno peggio del City, quindi forse anche 1-1 andrebbe bene? Illuminatemi.

Ma che te frega, fa scorta di pop corn e preparati alla solita seratona cult.

Non deludono mai sti poracci  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Eagle_70 il 25 Nov 2014, 19:58
Padossalmente il city si può qualificare anche perdendo stasera... Tanto deve vincere per forza a roma...

Se il City perde stasera gli resta l'opzione Europa League perchè anche vincendo a Roma andrebbe comunque a pari punti col CSKA, il quale é in vantaggio negli scontri diretti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Biafra il 25 Nov 2014, 20:06
Ma che te frega, fa scorta di pop corn e preparati alla solita seratona cult.

Non deludono mai sti poracci  :rotfl:

E' così regà, da sempre e per sempre.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gobbo1971 il 25 Nov 2014, 20:06
I difettosi hanno a disposizione due risultati su tre col City, ma anche il CSKA rimane in corsa.
Roma e CSKA 5 punti, City a 2.
Prossimo turno: Bayern-CSKA e Roma-City, il City se non fa punti stasera è praticamente fuori (doppio confronto sfavorevole col CSKA) e resterebbe in corsa solo per l'Europa League.
Personalmente vorrei la Roma avanti in Europa, non importa quale, ma non perchè la tema nel caso fosse costretta ad impegnarsi solo in campionato, piuttosto perchè spero di andare avanti pure io e non mi dispiacerebbe affatto incontrarla...

Ah, altro record di Totti: il più vecchio giocatore a segnare in Champions League in due partite finite 1-1.
tu ci scherzi ma ha segnato tutti i gol in due città che iniziano per M e mo battimelo sto recorde

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sarebbe da ridere se il Bayern se scansa oggi e la prossima.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io sto su un autobus dl sul quale sono appena saliti tre de sti zulù STANNO NERI

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2014, 20:03
No.
Se il pullman che li trasporta finisse in un burrone e loro rimanessero incastrati vivi fra le lamiere, ma invisibili dalla strada e troppo lontani per sentirne i lamenti, e un esercito di formiche rosse decidesse di visitarli ogni sei-otto ore per i successivi due mesi, mangiandone lentamente un pezzettino qui e uno li, i loro corpi ormai ridotti a brandelli, ma ancora non  privi di conoscenza, un mucchio di cellule putrefatte alla mercé di insetti sadici e leggermente affamati, fino a che fra atroci dolori non rimanessero che le ossa e i loro vestiti lurididai colori di merda che ci hanno devastato gli occhi derby dopo derby, ecco, questo sarebbe mejo.

post del se-co-lo!
92 minuti di applausi (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: Property il 25 Nov 2014, 20:04
però arriverebbero cmq terzi e quindi europa league e giovedì sera impegnati !

quanto mi piacerebbe ... li voglio vedere giocare sui campi di pozzolana!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Discussione precedente - Discussione successiva