Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Oggi dicevano che il mercato lo faranno vendendo dx a 30 milioni...
Però non è sicurissimo, qualche problemino per trovare l'acquirente potrebbe esserci...
:)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
GIANLUCADIMARZIO.COM – Il giornlaista Thomas Wilbacher dell'Expressen, tabloid svedese è interevnuto al sito dell'esperto di calciomercato per parlare della voce circolata in giornata del possibile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic alla Roma. Queste le sue parole: "Ibra alla Roma? Macché. C'è una giornalista dell'Aftonbladet che lo dava praticamente per fatto ma non c'è nulla di vero. Jennifer Wegerup lo dice sistematicamente ogni anno. Dice sempre che Ibra vuole tornare in italia. Dall'inizio del 2014 è già la terza volta che scrive quanto farebbe piacere a Ibra tornare in Italia. E' la stessa giornalista che nel 2013 raccontò che lo svedese voleva vivere a Milano e giocare nella Juve perché la moglie voleva stare a Milano. Scrive per il giornale più importante della Svezia, l'Aftobladet ma non per questo è amica di Ibrahimovic. Anzi: non si conoscono nemmeno. Fa solo le interviste dopo le partite. Addirittura tre anni fa lui non parlava nemmeno con questo giornale perché c'erano state delle incomprensioni con la testata. La Roma? Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio".
:asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.728
A questo punto bisognerebbe aprire su Lazio Talk il topic "Idea Ibrahimovic"  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Dic 2014, 23:16
La Roma? Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio".
Ecco, ho avuto un piccolo mancamento. Ora mi sto riprendendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
GIANLUCADIMARZIO.COM – Il giornlaista Thomas Wilbacher dell'Expressen, tabloid svedese è interevnuto al sito dell'esperto di calciomercato per parlare della voce circolata in giornata del possibile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic alla Roma. Queste le sue parole: "Ibra alla Roma? Macché. C'è una giornalista dell'Aftonbladet che lo dava praticamente per fatto ma non c'è nulla di vero. Jennifer Wegerup lo dice sistematicamente ogni anno. Dice sempre che Ibra vuole tornare in italia. Dall'inizio del 2014 è già la terza volta che scrive quanto farebbe piacere a Ibra tornare in Italia. E' la stessa giornalista che nel 2013 raccontò che lo svedese voleva vivere a Milano e giocare nella Juve perché la moglie voleva stare a Milano. Scrive per il giornale più importante della Svezia, l'Aftobladet ma non per questo è amica di Ibrahimovic. Anzi: non si conoscono nemmeno. Fa solo le interviste dopo le partite. Addirittura tre anni fa lui non parlava nemmeno con questo giornale perché c'erano state delle incomprensioni con la testata. La Roma? Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio".

Tana per la maialina della rai .  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

La Roma? Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio".
metteteci una pezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Che palle, ora domani toccherà sorbirci il titolone del CDS "Ibra vuole la Lazio".
Lo fanno sicuro no?

Cialtron_Heston

Visitatore
Due giorni di silenzio,poi titolone" Ibrahimovic e le grane milanesi".
Segue resoconto su due multe non pagate ai tempi del Milan,con chiosa finale su chi fa beneficenza senza dirlo in giro e chi, pur guadagnando un milione al mese,ha buffi per 150€.

Naturalmente è tutto falso,ma tanto fuori trigoria,chi è che legge quella merda?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
GIANLUCADIMARZIO.COM – Il giornlaista Thomas Wilbacher dell'Expressen, tabloid svedese è interevnuto al sito dell'esperto di calciomercato per parlare della voce circolata in giornata del possibile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic alla Roma. Queste le sue parole: "Ibra alla Roma? Macché. C'è una giornalista dell'Aftonbladet che lo dava praticamente per fatto ma non c'è nulla di vero. Jennifer Wegerup lo dice sistematicamente ogni anno. Dice sempre che Ibra vuole tornare in italia. Dall'inizio del 2014 è già la terza volta che scrive quanto farebbe piacere a Ibra tornare in Italia. E' la stessa giornalista che nel 2013 raccontò che lo svedese voleva vivere a Milano e giocare nella Juve perché la moglie voleva stare a Milano. Scrive per il giornale più importante della Svezia, l'Aftobladet ma non per questo è amica di Ibrahimovic. Anzi: non si conoscono nemmeno. Fa solo le interviste dopo le partite. Addirittura tre anni fa lui non parlava nemmeno con questo giornale perché c'erano state delle incomprensioni con la testata. La Roma? Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio".

Ecco, l'hanno fatto rosicà... :pp

:sisisi: https://twitter.com/Wilbacher/status/550043584049983490/photo/1

:sisisi:https://twitter.com/DiMarzio/status/550059688436723713

E se lo afferma il buon Maida, sarà così! ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Secondo me io riomici rosicheranno più per la frase finale della smentita dello svedese, che per tutto il resto.  :=))

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Intanto su cds on line la notizia è scivolata nella zona bassa ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'edizione cartacea (vista stamattina ar bare) insiste:
"Ibra, perché si può fare".
Dementi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chiosa finale sul riscatto dell'altra metà di Radja Nainggolan da parte della Roma: "Gli accordi sono chiari: entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato, la Roma deve riscattare interamente il giocatore. Ma credo che in questo momento siamo molto distanti, noi e la Roma, da una valutazione reale del giocatore. Leggo e sento che la metà di Nainggolan varrebbe dieci milioni. Mi sembra una schiocchezza, è uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Noto sia sul giornale del palazzinaro sia sul cds una crescente preoccupazione per la risoluzione della comproprietà di nainculà.
Anche perché la lavatrice per costo e ingaggio non potrebbe continuare a scaldare la panchina.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Avvistato Ibra mentre prendeva il tiramisù da Pompi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
cmq è abbastanza triste la frase dell'agente o chi per esso..per noi laziali intendo

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Alta tensione tra Ilary Blasi e Frascotti

Scintille tra Ilary Blasi e il deficiente. L'anno si chiude col gelo. Secondo quanto racconta il settimanale Nuovo qualche sera fa durante una cena in un ristorante tra i due sarebbe scoppiata una lite che avrebbe lasciato il segno. Tra i motivi delle tensioni la voglia del Capitano di avere un altro figlio, cosa poco gradita invece ad Ilary che sarebbe pronta per la conduzione del Grande Fratello. Al termine della cena in un ristorante di Roma la situazione avrebbe preso una piega poco piacevole. Lo ione ha cercato invano di placare l'ira della moglie. Ilary, secondo quanto racconta il settimanale si sarebbe infuriata facendo dei gesti inequivocabili per sottolineare il suo disappunto. Basterà un brindisi a capodanno per far tornare il sereno?

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11738285/Alta-tensione-tra-Ilary-Blasi-e.html

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Berserkr il 31 Dic 2014, 10:55
cmq è abbastanza triste la frase dell'agente o chi per esso..per noi laziali intendo
Io non l'ho letta così, ma è una possibile interpretazione.

Discussione precedente - Discussione successiva