Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cliath il 19 Gen 2015, 21:43
hitler e la coreografia del derby: da morire!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

al derby di ritorno c'avranno Dante pure loro...   :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Roxy00 il 20 Gen 2015, 08:54
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2015/01/19-392657/Serie+A,+Messina%3A+%C2%ABJuve-Roma%3F+Gol+di+Bonucci+era+regolare%C2%BB

e ora??????  :pp

:asrm

E ora?

E ora niente. Basta leggere i commenti di qualche topo di fogna, per capire che nun ce vonno sta.
Ancora parlano di gol irregolare e di una Riomma a +1 sulla Juve se la partita di Torino fosse stata regolare (dove "regolare" per loro significa che vinca la Riomma per forza).

Non una sconfitta, non un pareggio, ma la certa vittoria della Riomma, perché il rigore più espulsione su Marchisio non esiste, il rigore farlocco su Totti è sacrosanto, il gol di Bonucci è irregolare, il gol di Astori è buono, il rigore su Kone non c'era, i gol fatti contro il Sassuolo entrambi limpidissimi e via discorrendo.

Che possiate morire gonfi.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
https://www.youtube.com/watch?v=Hm0teV2kteA&src_vid=hpnAmJx_8Ao&feature=iv&annotation_id=annotation_24187

Ieri sera, preso da na botta de malinconia, mi stavo guardando qualche domenica sportiva anni 70...mezzi tecnologici agghiaccianti, commenti miseri, qualità immagini da repertorio tipo seconda guerra mondiale...ma che bello vedere esultare i giocatori solo correndo, senza balletti,senza tatuaggi...tutto è cambiato ormai...anzi no, solo una cosa rimane intatta nei decenni: er go nun era bbono!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Minuto 1:40...servizio foggia roma 1 a 0... sul gol del foggia il commentatore." gol da MOVIOLA del Foggia"
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Questi piangono dal 1927

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: roby67 il 20 Gen 2015, 10:41
https://www.youtube.com/watch?v=Hm0teV2kteA&src_vid=hpnAmJx_8Ao&feature=iv&annotation_id=annotation_24187

Ieri sera, preso da na botta de malinconia, mi stavo guardando qualche domenica sportiva anni 70...mezzi tecnologici agghiaccianti, commenti miseri, qualità immagini da repertorio tipo seconda guerra mondiale...ma che bello vedere esultare i giocatori solo correndo, senza balletti,senza tatuaggi...tutto è cambiato ormai...anzi no, solo una cosa rimane intatta nei decenni: er go nun era bbono!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Minuto 1:40...servizio foggia roma 1 a 0... sul gol del foggia il commentatore." gol da MOVIOLA del Foggia"
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Questi piangono dal 1927
Con noi sempre, pure il nobile svedese https://www.youtube.com/watch?v=jUJ_biZw9Xc   nella partita di ritorno di quel campionato stessa storia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Dei flames tra Juventini e romanisti, su Lazio.net, facciamo volentieri a meno.
Occhio, che iniziano a saltare gli account. Perché l'ospite sarà pure sacro, ma finché si ricorda di essere ospite in casa d'altri.

Lazio.net

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Lazio.net il 20 Gen 2015, 12:07
Occhio, che iniziano a saltare gli account. Perché l'ospite sarà pure sacro, ma finché si ricorda di essere ospite in casa d'altri.

Lazio.net

Io sono qui per l'odio che nutro verso la rioma, non per quanto amo la Juve: non ero neppure un adolescente, quando fui cacciato di casa da mio padre per aver esultato ai rigori del Liverpool nella finale del 1984. Non era riomico ma per lui bisognava tifare le italiane sempre. Se verrò espulso, si farà un torto alla "ragione sociale" del forum. :( :(  :asrm :asrm :asrm

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Il mio non voleva essere un flame, ma una risposta indiretta ai commenti che seguivano il link riportato da un netter, ed una valutazione generica sul loro modo di ragionare.
Non pensavo potesse risultare una mancanza di rispetto per chi abitualmente frequenta e/o gestisce questo forum.

Ne prendo comunque atto.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Juvek il 20 Gen 2015, 12:18
Io sono qui per l'odio che nutro verso la rioma, non per quanto amo la Juve: non ero neppure un adolescente, quando fui cacciato di casa da mio padre per aver esultato ai rigori del Liverpool nella finale del 1984. Non era riomico ma per lui bisognava tifare le italiane sempre. Se verrò espulso, si farà un torto alla "ragione sociale" del forum. :( :(  :asrm :asrm :asrm

Secondo me, la ragione sociale del forum è sostenere la Lazio. E sti ammiccamenti in stile "il nemico del mio nemico è mio amico", personalemente, non li sopporto. Annate a litigà su chi ruba di più sul forum "un campionato a parte".

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lazio.net il 20 Gen 2015, 12:07

Lazio.net

In qualche modo ho provocato io (sono laziale) la reazione, perché ho protestato avendo capito male un post di un utente (romanista).

Chiedo scusa a tutti, comunque.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2015, 12:48

In qualche modo ho provocato io (sono laziale) la reazione, perché ho protestato avendo capito male un post di un utente (romanista).

Chiedo scusa a tutti, comunque.

;)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Sliver il 20 Gen 2015, 12:39
Secondo me, la ragione sociale del forum è sostenere la Lazio. E sti ammiccamenti in stile "il nemico del mio nemico è mio amico", personalemente, non li sopporto. Annate a litigà su chi ruba di più sul forum "un campionato a parte".

Esattamente.

Questa è Lazio.net.
Qui dentro è benvenuto chiunque, anche se tifa altre squadre, purché non dimentichi mai che si trova in un forum di Laziali che tifano per la Lazio.

Possiamo discutere di calcio, di musica, di politica o di pallacanestro. Ma è e rimane un forum di Laziali che tifano per la Lazio.

Tutto il resto viene dopo.

Possiamo proseguire con l'argomento del topic, chiudendo questa parentesi.

Lazio.net Staff

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ancora speri di vincere campionato con sta squadra de inbecili il derby la ripreso totti non abbiamo una punta samul eto non ce lo siamo presi questa estate e vecchio mo samp lo a preso vedrai samp crescera molto domani rebetus glienefare minimo 7 verona ma do cazzo annamo sabatini compra tutti giovani che non ce se fa un cazzo mio parere giugnio via garsia dentro ancelloti questano se vinceremo solo copa italia forse

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2015, 14:52
ancora speri di vincere campionato con sta squadra de inbecili il derby la ripreso totti non abbiamo una punta samul eto non ce lo siamo presi questa estate e vecchio mo samp lo a preso vedrai samp crescera molto domani rebetus glienefare minimo 7 verona ma do cazzo annamo sabatini compra tutti giovani che non ce se fa un cazzo mio parere giugnio via garsia dentro ancelloti questano se vinceremo solo copa italia forse
Fonte? :DD

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2015, 14:52
è quello che gli viene alesato ogni anno?
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva