Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2015, 18:10
erano pari in tutto... che devi fa????
non lo so, prendere in esame un parametro che premi il merito, e non il culo. che ne so, la media età più bassa

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: 10maggio1987 il 29 Gen 2015, 17:54
Capirebbe un vesuviano perche il sig. strootman, espulso in napoli-roma, ha lasciato il campo sputando verso la curvaB. Certo che, in quanto vesuviano e abbonato, non e' che mi stia proprio strappando I capelli per questo infortunio

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Vesuviano poi...  e io che nella foga l'ho pure scritto... ma pensa te!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Rugiule il 29 Gen 2015, 19:15

Vesuviano l'ha scritto la merda . quella vera .

Io non partecipo ai topic solidarieta' . Minchiate che si ritorcono contro , visto i destinatari .
Lo ricordo soprattutto a quelli che si fanno intenerire .
Questi non vanno aiutati nel momento del bisogno . Colpo di Grazia e ciao .

Vedrete il giorno che l'oste sbrocca . Perche' prima o poi sbrocca . STAMMERDA .

PS : Vesuviano non e' stato usato a caso . STAMMERDA .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828

non vorrei di na caxxata ma per i mondiali o europei non si premia il ranking fifa piu' alto?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Gen 2015, 19:46
Vesuviano l'ha scritto la merda . quella vera .

Io non partecipo ai topic solidarieta' . Minchiate che si ritorcono contro , visto i destinatari .
Lo ricordo soprattutto a quelli che si fanno intenerire .
Questi non vanno aiutati nel momento del bisogno . Colpo di Grazia e ciao .

Vedrete il giorno che l'oste sbrocca . Perche' prima o poi sbrocca . STAMMERDA .

PS : Vesuviano non e' stato usato a caso . STAMMERDA .

L'oste serve il vino, mica se lo beve. Quindi non mi ubriaco e non c'è possibilità di sbroccare.
Che poi c'è chi ubriacandosi diventa [...] e chi semplicemente simpatico. Ed io faccio parte della seconda versione.
Vesuviano è solo un modo simpatico di definire i napoletani, senza nessun intento offensivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: ciceruacchio il 29 Gen 2015, 20:18
L'oste serve il vino, mica se lo beve. Quindi non mi ubriaco e non c'è possibilità di sbroccare.
Che poi c'è chi ubriacandosi diventa [...] e chi semplicemente simpatico. Ed io faccio parte della seconda versione.
Vesuviano è solo un modo simpatico di definire i napoletani, senza nessun intento offensivo.

Anche tu del resto sei un cog.lione, sia chiaro senza nessun intento offensivo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
uno spera sempre di beccare l'eccezione alla regola, invece niente.
tutti uguali, fatti con lo stampino, idioti in egual misura.
L'altro giorno se n'è uscit.o con gli "aiutini per tutti"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tarallo sei un inguaribile ottimista.
uno spera sempre di beccare l'eccezione alla regola, invece niente.
tutti uguali, fatti con lo stampino, idioti in egual misura.
L'altro giorno se n'è uscit.o con gli "aiutini per tutti"

No ma io che era uno strontso tipico romanista me ne ero accorto.
Non avevo ancora capito che era cretino. Uno che dice che vesuviano e' na cosa simpatica ma che je voi di'?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ti dirò di più: co 'sta cosa del vesuviano sperava anche di trovare qualche sponda, qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: Rugiule il 29 Gen 2015, 19:15

Non ti preoccupare, non ci avevo neanche fatto caso. E poi il vesuvio c'e' davvero :) . Sono napoletano e se mi sono iscritto a questo forum laziale e' perche' (dopo tanti anni vissuti a roma e quindi so quello che dico) apprezzo bene la differenza tra I tifosi laziali e quelle merde romaniste. 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2015, 20:51
No ma io che era uno strontso tipico romanista me ne ero accorto.
Non avevo ancora capito che era cretino.

:) respect

Eagle_70

Visitatore

col ranking fifa passava ugualmente la guinea.
39 esima, il mali 49 esimo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: 10maggio1987 il 29 Gen 2015, 20:54
Non ti preoccupare, non ci avevo neanche fatto caso. E poi il vesuvio c'e' davvero :) . Sono napoletano e se mi sono iscritto a questo forum laziale e' perche' (dopo tanti anni vissuti a roma e quindi so quello che dico) apprezzo bene la differenza tra I tifosi laziali e quelle merde romaniste. 

Sai qual è il (loro) problema, 10maggio? Che la differenza tra noi e loro l'hanno capita praticamente tutti in tutta Italia... TRANNE LORO!  :D :D :D  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Citazione di: Eagle_70 il 29 Gen 2015, 21:22
col ranking fifa passava ugualmente la guinea.
39 esima, il mali 49 esimo.
Eeeeh aoh, a Mali estremi... :)

In quanto a stronzman, sti gran cazzi, ar massimo canteremo saltellando, con un tocco di nostalgia,
Oooh-ooooh-ooooooooh strootman zoppo de Roma!
:asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ciceruacchio il 29 Gen 2015, 20:18
ce credi che non risco piu' a visualizzare cio che scrivi? ogni volta che vedo il tuo nick visualizzo sempre questo:

"il gap è totalmente annullato. Anche giocando senza vari titolari.
L'anno scorso anche dopo le 10 vittorie, si sapeva che loro erano più forti.
quest'anno manco per il caxxo. La Roma ha già vinto."
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24839.msg1944063.html#msg1944063

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Eagle_70

Visitatore

Solidarietà a ste merde?

Ma magari se spaccano tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva